• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimento! Lex leggi subito qui!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Chiarimento! Lex leggi subito qui!

Lex scusa se mi sono permesso di rubare spazio sul Forum di Gmc x parlare"male"(In realta'ho solo detto la verita')di un altra rivista(** *****) Non sapevo che era contro il regolamento del Forum... Cmq ho visto gia' svariati msg riguardanti la concorrenza(Altri giornali di Pc). Io stesso a volte ho accennato a Computer Idea,Computer Magazine etc. e ness1 ha protestato!Quelli di Gmc mi hanno anche risposto! E'vietato esprimere liberamente una propria opinione/critica? Se e'cosi'non lo faro'+. Protestero'altrove.Il fatto che ho usufruito di questo forum e' solo xhe' qui'si parla di videogiochi.E'un forum pertinente! ** ***** non ha un forum ma solo un email. Ps(Ognuno fa quel che vuole,ognuo e'libero di scegliere o non scegliere una cosa.Chi ama una cosa la continua ad amare,non cambia idea x una mia critica) CIAO!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Qui si può parlare delle riviste del gruppo FMI, non della concorrenza. Non sarebbe neanche giusto, considrando che loro non leggono questo forum e non potrebbero difendersi da eventuali critiche. La libertà di opinione qui è sacrosanta, ma siccome siamo sul forum di un'azienda privata capirai benissimo che prodursi in lodi o critiche alla concorrenza può portare a situazioni abbastanza spiacevoli.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ok scusa

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    djalx, ti ringrazio della stima che hai manifestato nei nostri confronti. Non vogliamo che si parli qui dei concorrenti di GMC semplicemente perché, essendo questo il nostro forum, non si tratterebbe di una discussione in campo neutrale.

Tanto, come ti accorgi tu di quelle cose... si accorgono in tanti.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Utente
    Registrato il
    10-02
    Hai ragione Gorman! W Gmc

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    Djalc questo è parlare comlpimenti ti ammiro

Utente
    Registrato il
    10-02
    Grazie Monkey:-)

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ok, pace fatta, discorso chiuso
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]