Sottosezione in Vox of the Box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sottosezione in Vox of the Box

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Sottosezione in Vox of the Box

    Possiamo avere gentilmente una sottosezione riguardante Fable,in Vox of the Box?
    il 9 Ottobre esce NTSC,e il 29 Ottobre PAL...gia dal 9 ottobre la sezione si riempirà di topic riguardanti fable...
    Allora,che possiamo averla per favore?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    No, io vorrei una sottosezione per gli annunci hard in Vox of the box e un canale separato per Shady XB....ah si, voglio anche i biglietti per lo SMAU con tanto di Limousine e autista che mi portino a casa.......

  3. #3
    specifico ke NTSC è già uscito.... il 9 (ke poi è l' 8) uscirà PAL .... ma si sa ke PAL ITA, si avrà solo il 28!
    Essendo il gioco REGION FREE, c'è già ki ci gioca, e una sottosezione sarebbe il massimo, GRAZIE!

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Beltazor
    No, io vorrei una sottosezione per gli annunci hard in Vox of the box e un canale separato per Shady XB....ah si, voglio anche i biglietti per lo SMAU con tanto di Limousine e autista che mi portino a casa.......
    Oltre al tuo,ormai stancante per tutti,flood,vuoi questa sottosezione?

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    fatela fatela fatela!!!!!!
    anche se non ho l'x-box appoggio wardevil perchè l'arruffianaggio mi è servito spesso con lui

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Beltazor
    No, io vorrei una sottosezione per gli annunci hard in Vox of the box e un canale separato per Shady XB....ah si, voglio anche i biglietti per lo SMAU con tanto di Limousine e autista che mi portino a casa.......

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Io cmq sono contrario.Un topic unico basta e avanza,Vox è già abbastanza vuota,fosse x me rimuoverei pure la sezione Live...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io resto della mia. Aspettiamo che esca e vedremo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lex
    Io resto della mia. Aspettiamo che esca e vedremo.
    Ah,non sapevo che gia avevi risposto così...ma forse tu intendi in generale (associo questa tua frase al fatto della sottosezione per AC)

    Ok,aspettiamo e vedrai come bisognerà farla di corsa....

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Cos'è tutto questo rifiuto di sotto-sezioni?
    Mica intasano il server, anzi, lo rendono più ordinato.


  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jack89
    Cos'è tutto questo rifiuto di sotto-sezioni?
    Mica intasano il server, anzi, lo rendono più ordinato.

    Credo,CREDO,che rendano il server più pesante,per questo bisogna vedere se effettivamente si fa bene a crearne una....

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente si cerca di aprire nuove sezioni solo quando effettivamente serve, altrimeni in pochi mesi avremo decine e decine di sezioni sul forum e la navigabilità risulterebbe compromessa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Lex
    Semplicemente si cerca di aprire nuove sezioni solo quando effettivamente serve, altrimeni in pochi mesi avremo decine e decine di sezioni sul forum e la navigabilità risulterebbe compromessa.
    Ovvio che non bisogna fare sezioni su tutto....però magari qualcuna, giusto per ordinare di più un forum.

    La navigazione non mi sembrerebbe compromessa, salvo per qualche utente niubbo, che non conosce la struttura del forum, ma le stesse cose capitano quotidianamente.

    Da un punto di vista tecnico non mi sembra che il serve si appesantisca, perchè si spostano solo le discussioni, ma una sezione ha un peso pressochè minimo. E comunque in vista di un nuovo server, si potrebbe prendere in considerazione, l'aggiunta di qualche sezione.

    Comunque seriamente, io sono iscritto qua da novembre del 2003. In quasi un anno non ho praticamente mai visto la richiesta di apertura di una sezione, a parte questi ultimi giorni in cui è stata chiesta l'apertura di 3 sezioni (tutte e tre respinte :bonk). Non abbiamo chiesto l'apertura di sezioni paradossali, sono gli altri che le considerano inutili, quando inutili non sono affatto.


  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione gorman
    Che non credo ci sia lo spazio per una sottosezione dedicata. Proseguite su Agorà.
    Anche questo messaggio non capisco.

    Senza aprire un nuovo thread, chiedo a Gorman o chi per lui, il significato di tale affermazione. Non c'è lo spazio espresso in termini di banda? O cosa?


  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Onestamente sono contrario, si finirebbe con l'apertura di thread inutili per "popolare" la sezione da parte di chi la richiede.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •