Mazzi nuovi e belli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mazzi nuovi e belli

Cambio titolo
  1. #1
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046

    Mazzi nuovi e belli

    Raga ma e possibile icoe un mi oamico che ha vinto le regoinali qualche anno fa si e costruito un mazzo stallo da 150 carte pentacolore ed e fortissimo per di piu..avete presente quelle partite che vanno in stlalo per 10 turni e poi l'avversario ti ammazza...eco quando gioco con lui succede sempre cosi..ma cosa e..io ho sentito dire ch ei mazzi da 60 carte sono sempre i migliori cno ncapisco

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Dug,pensaci tu
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione The Vampire
    Raga ma e possibile icoe un mi oamico che ha vinto le regoinali qualche anno fa si e costruito un mazzo stallo da 150 carte pentacolore ed e fortissimo per di piu..avete presente quelle partite che vanno in stlalo per 10 turni e poi l'avversario ti ammazza...eco quando gioco con lui succede sempre cosi..ma cosa e..io ho sentito dire ch ei mazzi da 60 carte sono sempre i migliori cno ncapisco
    Citazione The Matrix
    Dug,pensaci tu
    ehm....nn c'è molto da meravigliarsi.Anche se,è vero che il mazzo da 60 è molto meglio,poichè hai almeno 4 possibilità su 60(4/60)di prendere la carrta ce ti serve.Dico nn c'è da meravigliarsi perchè esiste proprio un tipo di mazzo che,nn credo sia lo stallo,fa della sua forza il numero di carte nel grimorio.

  4. #4
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    se uno vince i regionali con un penta da 150 è caduto dio in terra o gesù o la madonna
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  5. #5
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Da voi è già uscita la Champion of Kanigawa o qualcosa d simile, cmq la nuova espansione???
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione The Dark Verby
    Da voi è già uscita la Champion of Kanigawa o qualcosa d simile, cmq la nuova espansione???
    no,caspita,la spediscono il 4-5 ottobre...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    11
    il numero minimo di carte è 60... un mazzo di oltre 60 carte è un mazzo basato sulla fortuna, perché ci sono poche probabilità che escano le carte giuste al momento giusto.
    i mazzi migliori sono quelli basati su una o, in ogni caso, poche strategie, che possono basarsi sull'utilizzo di una combo o di una carta particolare che ribalta la partita a tuo favore (o te la fa direttamente vincere).
    capisci bene che queste strategie necessitano di un numero molto piccolo di carte... le altre servono solo per "riempire" il grimorio fino al limite minimo. ovviamente, visto che non si può fare a meno di metterle, si tenta perlomeno di inserire carte utili, magari che favoriscano la pescata o l'utilizzo delle carte indispensabili o che impediscano all'avversario di prendere il sopravvento.

    tutto questo imho

  8. #8
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    una volta ho giocato con uno che aveva 200 o + carte nel mazzo (mica stavo a contarle ) e ha tirato una carta che diceva che se aveva 200 o + carte nel mazzo vinceva

    Sun.

  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Io ho giocato una volta contro uno che aveva un mazzo di circa 300 carte ...
    ma alla fine ho vinto con il mio affinity .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •