Sims 2 Per Pape
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sims 2 Per Pape

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Sims 2 Per Pape

    Pape mi affido a te

    Ho un problema con the sims2 , in pratica quando faccio partire il gioco, appare una schermata che dice :

    sonon state rilevate periferiche visrtuali , disattivarle e riavviare il gioc. Io ho disinstallato i daemon tools , alcohol 120 % , clone cd , nero , ho usato starforce clean ma niente mi dà sempre lo stesso problema . Ora spero che tu possa aiutarmi perchè io non so + che fare

    Naturalmente il gioco è originalissimo.

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione SNAKE fan88
    Pape mi affido a te

    Ho un problema con the sims2 , in pratica quando faccio partire il gioco, appare una schermata che dice :

    sonon state rilevate periferiche visrtuali , disattivarle e riavviare il gioc. Io ho disinstallato i daemon tools , alcohol 120 % , clone cd , nero , ho usato starforce clean ma niente mi dà sempre lo stesso problema . Ora spero che tu possa aiutarmi perchè io non so + che fare

    Naturalmente il gioco è originalissimo.
    e ovvio devi disinstallare tutti i quei programmi perche il gioco ha rilevato una periferica virtuale capito? dovresti avere uno o piu di questi programmi e devi disinstillarli

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Ultratoldo
    e ovvio devi disinstallare tutti i quei programmi perche il gioco ha rilevato una periferica virtuale capito? dovresti avere uno o piu di questi programmi e devi disinstillarli
    ma io li ho disinstallati tutti! quali altri programmi posson avere periferiche virtuali?

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    a me non da questo problema ed ho sempre attivi tutti e 4 i programmi LOL

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ste protezioni, sarebbe meglio che i pirati si mettessero l'anima in pace e lascissero stare noi poveri onesti acquirenti

    (?? buhuhuaahuahuaha)

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione SNAKE fan88
    Pape mi affido a te

    Ho un problema con the sims2 , in pratica quando faccio partire il gioco, appare una schermata che dice :

    sonon state rilevate periferiche visrtuali , disattivarle e riavviare il gioc. Io ho disinstallato i daemon tools , alcohol 120 % , clone cd , nero , ho usato starforce clean ma niente mi dà sempre lo stesso problema . Ora spero che tu possa aiutarmi perchè io non so + che fare
    Se hai usatio starforce clean, per forza che non funziona: hai tolto i "driver" della protezione ^_^.
    DOpo aver disinstallato tutto l'ambaradan, reinstalla il gioco e dovrebbe andarti.

    Pape

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •