Fable: Rallentamenti si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Fable: Rallentamenti si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Fable: Rallentamenti si o no?

    Molti si lamentano di precipitosi rallentamenti mentre altri li ignorano ma sembrano avere il gioco magicamente su "hd" ( Pirateria? Noo! xDD) .
    Ora vorrei il parere di chi lo possiede.



    P.S
    Non aprite più topic us Fable che mi cago addosso dalla voglia di giocarci! xD

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Premettendo che non l'ho installato su HD, io li ho notati...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #3
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    ci sono, oddio, non come in Kotor, ma cmq ci sono...

  4. #4
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    raga volevo chiedere scusa per il post ke ho aperto prima preso dall'euforia nn ho pensato alle conseguenze il mio post nn era per dire scaricatelo anke voi.Ma l'avevo aperto per farvi capire ke il gioco esiste ed è uscito.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    fonzie, come è???????????????
    dimmi tutto...
    ILLUMINACI!!!!!!!!
    SANTA MARADONA prega per noi...


  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Zart
    Molti si lamentano di precipitosi rallentamenti mentre altri li ignorano ma sembrano avere il gioco magicamente su "hd" ( Pirateria? Noo! xDD) .
    Ora vorrei il parere di chi lo possiede.



    P.S
    Non aprite più topic us Fable che mi cago addosso dalla voglia di giocarci! xD
    non c'è bisogno di averlo pirata per giocarci; molti (originali) li ho su HD solo per eliminare i caricamenti o per non dovere sempre aspettare che mi legga il DVD o tirarlo fuori dalla scatola.

    [dopo la perla di saggezza deevo dire che l'ho scaricato anche io ]

    cmq su HD i rallentamenti non esistono, nemmeno con 20 hobbes (orchetti) attorno;

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Narduzzu
    cmq su HD i rallentamenti non esistono, nemmeno con 20 hobbes (orchetti) attorno;
    Però nel video fornito da XMU si vedono dei rallentamenti che definire ridicoli è dire poco (per intenderci: quando c'è il personaggio con i capelli bianchi nella foresta che tira con l'arco a dei banditi). Ci sono degli sbalzi che potrebbero rendere il gioco un supplizio (che sia una manovra per aumetare la difficoltà?? ).
    Non sò se sono presenti anche nella versione completa, però.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Ci sono giochi su XBOX che tutti noi lì abbiamo installati su HD, l'HD dell'XBOX ha 3 partizioni da 800 Mb nelle quali vengono copiate parti degli ultimi giochi giocati, per esempio Ninja Gaiden viene tutto copiato su HD, per tutto intendo tutti i file dei livelli tranne quelli audio, praticamente su HD sono copiati tutti i file del gioco mentre dal lettore viene letto l'audio ed i filmati in CG, un sistema veramente ottimo quello usato dal Team Ninja, infatti alla fine del gioco quando si attivano i teletrasporti, si nota come si passa da una zona all'altra con caricamenti impercettibili.

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione elio
    Ci sono giochi su XBOX che tutti noi lì abbiamo installati su HD, l'HD dell'XBOX ha 3 partizioni da 800 Mb nelle quali vengono copiate parti degli ultimi giochi giocati, per esempio Ninja Gaiden viene tutto copiato su HD, per tutto intendo tutti i file dei livelli tranne quelli audio, praticamente su HD sono copiati tutti i file del gioco mentre dal lettore viene letto l'audio ed i filmati in CG, un sistema veramente ottimo quello usato dal Team Ninja, infatti alla fine del gioco quando si attivano i teletrasporti, si nota come si passa da una zona all'altra con caricamenti impercettibili.
    però dopo un po' che non ci giochi li cancella perchè il primo caricamento diventa lunghissimo

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione elio
    Ci sono giochi su XBOX che tutti noi lì abbiamo installati su HD, l'HD dell'XBOX ha 3 partizioni da 800 Mb nelle quali vengono copiate parti degli ultimi giochi giocati, per esempio Ninja Gaiden viene tutto copiato su HD, per tutto intendo tutti i file dei livelli tranne quelli audio, praticamente su HD sono copiati tutti i file del gioco mentre dal lettore viene letto l'audio ed i filmati in CG, un sistema veramente ottimo quello usato dal Team Ninja, infatti alla fine del gioco quando si attivano i teletrasporti, si nota come si passa da una zona all'altra con caricamenti impercettibili.
    E tutto stò popò di roba viene usato anche da Fable?

  11. #11
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione game³
    però dopo un po' che non ci giochi li cancella perchè il primo caricamento diventa lunghissimo

    Si, di solito capita dopo che giochi ad altri 2 o 3 giochi, i nuovi sostituiscono i vecchi

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Ginji
    E tutto stò popò di roba viene usato anche da Fable?

    Non ho Fable, aspetto la versione in italiano.

  13. #13
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione elio
    Non ho Fable, aspetto la versione in italiano.
    1 carattere
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione elio
    Ci sono giochi su XBOX che tutti noi lì abbiamo installati su HD, l'HD dell'XBOX ha 3 partizioni da 800 Mb nelle quali vengono copiate parti degli ultimi giochi giocati, per esempio Ninja Gaiden viene tutto copiato su HD, per tutto intendo tutti i file dei livelli tranne quelli audio, praticamente su HD sono copiati tutti i file del gioco mentre dal lettore viene letto l'audio ed i filmati in CG, un sistema veramente ottimo quello usato dal Team Ninja, infatti alla fine del gioco quando si attivano i teletrasporti, si nota come si passa da una zona all'altra con caricamenti impercettibili.
    Anche Kuf fa quel lavoro e non scatta. anche Fable fa quel lavoro e scatta.

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Furious Angel
    Anche Kuf fa quel lavoro e non scatta. anche Fable fa quel lavoro e scatta.
    e tu che ci fai qua?
    è già finita la transumanza personale?.___.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •