I mitici Beatles!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: I mitici Beatles!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    quella jigsaw puzzle che cos'è?
    è una delle mie canzoni preferite in assoluto! Grandissimo pity!

  2. #47
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Paolo
    finalmente un appassionato che sa motivare le sue scelte
    è ironico?

    perchè se è così non capisco come una persona non possa capire la differenza tra oggettività e soggettività.

    ...altrimenti, grazie

  3. #48
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione emiliano
    è ironico?

    perchè se è così non capisco come una persona non possa capire la differenza tra oggettività e soggettività.

    ...altrimenti, grazie
    nn ero ironico,giuro
    molti,a prescindere della musica cha ascoltano,classificano i beatles o rolling e via dicendo come vecchi,obsoleti
    ed è una cosa che mi manda in bestia.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #49
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Ok emiliano ti sei spiegato abbastanza bene!....ti do ragione, anche se mi riesce difficile vedere gli Stones che piacciono di piu dei Beatles! eheh

  5. #50
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Parlando d'altro,qualcuno l'ha visto il librone ANthology?io me lo sono letto tutto,è qualcosa di spettacolare,c sono aneddoti è immagini inediti,tipo la spiegaziopne dell'esperienza dentistica(ovviamente mi riferisco all'LSD)

  6. #51
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Thom Yorke
    Parlando d'altro,qualcuno l'ha visto il librone ANthology?io me lo sono letto tutto,è qualcosa di spettacolare,c sono aneddoti è immagini inediti,tipo la spiegaziopne dell'esperienza dentistica(ovviamente mi riferisco all'LSD)
    lsd? intendi Lucy in the Sky with Diamond?

  7. #52
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    john ci tenne a precisare ke Lucy...nn stava x LSD,ma era nata da un disegno del figlio ke ritraeva una ragazza in cielo circondata da diamanti.....ke poi sia vero è un altro discorso

  8. #53
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Thom Yorke
    Parlando d'altro,qualcuno l'ha visto il librone ANthology?io me lo sono letto tutto,è qualcosa di spettacolare,c sono aneddoti è immagini inediti,tipo la spiegaziopne dell'esperienza dentistica(ovviamente mi riferisco all'LSD)
    yeah è un gran bel librone, lo comprai all'uscita e lo lessi tutto d'un fiato. ricordo che aveva un prezzo esorbitante, ma in fin dei conti lo valeva tutto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #54
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Paolo
    nn ero ironico,giuro
    molti,a prescindere della musica cha ascoltano,classificano i beatles o rolling e via dicendo come vecchi,obsoleti
    ed è una cosa che mi manda in bestia.
    Ti capisco ed in parte condivido. Però penso che sia difficile, per una persona che non è appassionata veramente di musica o che non è interessata alla storia della musica e che quindi la vive come entertainment puro, abituarsi ai dischi "vecchi". Perchè la maggior parte di questi suonano vecchi, come sonorità degli strumenti e qualità delle registrazioni. L'orecchio va allenato.

    Ovviamente anche a me danno fastidio quelli che sparano a zero per sentito dire... o quelli che giudicano gruppi o band perchè conoscono una o due canzoni...

    ps
    morrison... continua pure a voler prendere per mano le ragazze, io preferisco passarci la notte insieme ...

  10. #55
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Emiliano i beatles non sono cosi signori come sembra....le tro***te le facevano pure loro.........Baby, You Can Drive My Carrrrrrrrrrrr
    eheh

  11. #56
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione morrison
    Emiliano i beatles non sono cosi signori come sembra....le tro***te le facevano pure loro.........Baby, You Can Drive My Carrrrrrrrrrrr
    eheh
    ah... probabilmente erano anche peggio!! voleva solo essere una citazione colta...

  12. #57
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mica sapete dirmi il nome esatto dell'anthology di cui parlavate?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #58
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    The Beatles Anthology

    questo progetto comprende: 3 doppi cd, 5 dvd (8vhs), e un librone .

  14. #59
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    + o - quanto costa il libro?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #60
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Paolo
    + o - quanto costa il libro?
    un botto, non ricordo la cifra precisa ma li vale. è un librone enorme ci sono un sacco di fotografie ed è stampato su una carta speciale per questi libri pieni di foto.
    cmq più che il libro (bellissimo per gli appassionati) io consiglio i 3 doppi cd, che sono davvero un tesoro da scoprire
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •