La ps2 sta per morire? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 140

Discussione: La ps2 sta per morire?

Cambio titolo
  1. #31
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Infatti questa generazione di console è già molto più interessante della precedente, dove PlayStation ha spopolato.
    La prossima potrebbe essere addirittura elettrizzante.
    E la prossima ancora potrebbe vedere finalmente protagonista la console unica

    u

  2. #32
    falk
    Ospite
    Inviato da Ualone

    E la prossima ancora potrebbe vedere finalmente protagonista la console unica

    u
    Speriamo di no! Altrimenti, addio concorrenza. E la concorrenza fa sempre bene!

  3. #33
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ci sarebbe, in caso di console unica, l'unica concorrenza che conta: quella tra le software house, impegnate a produrre giochi sempre più belli e interessanti.

    u

  4. #34
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' assurdo dire che PS2 è morta o quasi, piuttosto possiamo affermare che sta godendo solo adesso il meritato (?!) successo, grazie anche ai tantissimi capolavori in uscita. Certo, la superiorità di X-box e GC c'é, ma non è così netta. Comunque le voci secondo cui Sony presenterà delle demo tecniche della PS3 a maggio dovrebbero fare riflettere...ammesso che siano fondate o meno.

  5. #35
    falk
    Ospite
    Inviato da Ualone
    Ci sarebbe, in caso di console unica, l'unica concorrenza che conta: quella tra le software house, impegnate a produrre giochi sempre più belli e interessanti.

    u
    Questo è vero, ma i prezzi?
    E cmq è sempre meglio avere più console sul mercato, c'è più possibilità di scelta!

  6. #36
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    I prezzi delle console (prodotte da più costruttori, che rispettano semplicemente lo standard) scenderebbero man mano, come succede per i lettori DVD, per i lettori CD e MP3, come è successo per i videoregistratori.

    I prezzi dei giochi, beh, se non scendono con la console unica, non so in quale altra circostanza potrebbero farlo

    Comunque è un discorso che ci sta portando lontano dal punto di partenza di questo thread, che parla dell'eventuale morte di PlayStation 2. Se volete spostiamo gli ultimi post su A che gioco giochiamo e continuiamo da lì a parlare di console unica.
    Prima mi preparo per la partita di calcetto, però

    u

  7. #37
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    La console unica non è un progetto irrealizzabile,però renderebbe un po monotono il mondo vdg...Tre console sono meglio di una e la concorrenza tra le sh per produrre giochi sempre migliori esiste lo stesso...Il problema delle sh e dei prezzi alti dei giochi esiste perchè le sh devono investire subito e per forza per non perdere terreno nei confronti della concorrenza...i giochi si susseguono molto velocemente e si ha l'esigenza di sviluppare subito nuovi progetti e quindi investire finanziariamente...Nel campo hardware console invece ,l'abbassamento dei prezzi è molto repentino perchè si ha la possibilità di recuperare liquidi nel giro di 3 o 4 anni,anche 5,tempo in cui una console fa il suo corso...Un gioco può durare anch'esso 2 o 3 anni sul mercato,ma il grosso del guadagno lo si ha nei primi 3 mesi di vendita...E' anche vero che se abbassassero i prezzi del software forse venderebbero di più bilanciando quindi le cose,però evidentemente le cose non stanno cosi...Secondo me le sh temono molto la pirateria,molti di voi adesso staranno pensando che la pirateria si potrebbe ridurre di molto abbassando i prezzi,ok è vero ma ci potrebbe essere un rischio ancora maggiore per le sh,che è quello di vendere lo stesso uguale anche a prezzo ribassato,perchè la pirateria da la possibilità di avere tra le mani giochi a 5 o 10 euro,che sono molto meno di 30,se il prezzo legale fosse questo...Quindi anche loro non sanno come fare,secondo me...La console unica però annullerebbe i costi di conversione tra una piattaforma e l'altra...
    Ultima modifica di elettro74; 20-10-2002 alle 16:04:51

  8. #38
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Non morirà mai!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  9. #39
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Non morirà mai!!!
    Mi dispiace per te ma ogni cosa prima o poi è destinata a morire




  10. #40
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Penso che ora la questione sia stata chiarita




  11. #41
    Stregone di Hobville L'avatar di Freaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Città fantasma
    Messaggi
    672
    Ma non dire cavolate!!!!
    So understand
    Don't waste your time always searching for
    those wasted years
    Face up...make your stand
    And realize you're living in the golden years

    Ps2 rUlEzZ

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Freaky
    Ma non dire cavolate!!!!
    [MOVE]Però ha detto la verità...[/MOVE][move]:9 [/move]

  13. #43
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    HAHAHHAHA, non voglio nemmeno leggerlo questo Topic...

    Dico solo una cosa: PES 2

    Crash!

  14. #44
    Cloud
    Ospite
    Certo ANGY, che morirà la PS2, ma solo quando uscirà la PS3 !!!!
    E poi che discorsi dici, la PS2, è la piu venduta al mondo, a i giochi piu belli al mondo, mentre la X-BOX, tutta potenz niente contenuto, infatti gli unici giochi buoni che ha sono DOOM 3. DOA 3, e HALO e tra poco HALO 2. Mentre noi abbiamo esclusive appetitose, come SILENT HILL 3 e MGS3 ( letto su di un sito internate ufficial della konami, scritto in jappo e tradotto, da mia cugina che vive in JAPPO ) Ma con questo, non voglio criticare la X, anzi faccio solo e d unicamente logio alla sua infinita potenza...
    Ed ora, ANGY VAI VIA, COME OSI CRITICARE LA PLAY STATION 2 ????

  15. #45
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mgs3 sarà anche su x box,cosi come probabilmente sh3,visto che il 2 è già stato convertito...Poi dici solo:doom 3,halo,halo,2 ecc,a parte che ce ne sono molti altri esclusive x box,poi questi sono giochi già di un'altra generazione...Scusa se ho voluto premettere queste cose,ma quando sento nominare in modo superficiale tali giochi...halo poi lo possiedo ed è meraviglioso...Ps2 io l'ho ferma da un mese,non mi era mai capitato...

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •