Skiantos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Skiantos

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DiavoloStrego
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    546

    Sorrisone Skiantos

    Chi conosce (seriamente) questo gruppo??? E' inutile che diciate che li avete conosciuti con colorado cafè live e non vi sono piaciuti perchè verrete automaticamnte linciati... La motivazione è semplice, in quella trasmissione non hanno potuto trasmettere tutta la loro carica demenziale, i loro cavalli di battaglia sono stati mutilati. Potete criticarli solo dopo avere ascoltato capolavori irraggiungibili come: mi piaccion le sbarbine, largo all'avanguardia, io sono uno skianto, perchè mi inviti a casa tua e poi mi fai dormire sul sofà?, orrenda ecc. Infine loro sono i progenitori italiani della musica demenziale (in soldoni: c'erano prima di elio )

  2. #2
    Utente L'avatar di Il Milite Ignoto
    Registrato il
    09-04
    Località
    sottoscala di casa mia
    Messaggi
    63
    Chiunque tu sia, sei un grande, xche hai tirato fuori una delle migliori band italiane mai esistite, molto meglio di elio ecc., sono dei grandi, gasano, soprattutto il primo album "inascoltable" che, ragazzi, è veramente un album rozzissimo!


    I found an island in your arms...
    Cuntry in your eyes...
    Arms that chain
    Eyes that lie

    Break on through to the other side
    Break on through to the other side

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Gli Skiantos sono i geni del male

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione DiavoloStrego
    Chi conosce (seriamente) questo gruppo??? E' inutile che diciate che li avete conosciuti con colorado cafè live e non vi sono piaciuti perchè verrete automaticamnte linciati... La motivazione è semplice, in quella trasmissione non hanno potuto trasmettere tutta la loro carica demenziale, i loro cavalli di battaglia sono stati mutilati. Potete criticarli solo dopo avere ascoltato capolavori irraggiungibili come: mi piaccion le sbarbine, largo all'avanguardia, io sono uno skianto, perchè mi inviti a casa tua e poi mi fai dormire sul sofà?, orrenda ecc. Infine loro sono i progenitori italiani della musica demenziale (in soldoni: c'erano prima di elio )

    uno dei pochi gruppi punk '77 se non sbaglio e che fu il primo a introdurre la k al posto dell c,almeno in italia

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Skiantos!!!

    Ma veramente hanno fatto roba al di fuori di colorado?
    Devo trovare il loro lavoro assolutamente!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Il Milite Ignoto
    Registrato il
    09-04
    Località
    sottoscala di casa mia
    Messaggi
    63
    Io ho il primo album(inascoltable), in vinile, poi una raccolta (la Krema) e un album(doppiadose) con cd doppio. Cerca nei negozi di dischi dovrebbero avere qualcosa, ma nn ti consiglio di comprare doppiadose, nn è niente di che, inascoltable è ormai introvabile, ti consiglio Mono/Tono come album è veramente il migliore.

    ah cmq, nn sono punk, sono dementi!


    I found an island in your arms...
    Cuntry in your eyes...
    Arms that chain
    Eyes that lie

    Break on through to the other side
    Break on through to the other side

  7. #7
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Non posso farci niente.... mi piaccion le sbarbine.... grandi skiantos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •