Poblema Runner Malossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Poblema Runner Malossi

Cambio titolo
  1. #1
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469

    Domanda Poblema Runner Malossi

    Ciao a tutti
    un mio amico ha un runner tutto truccato Malossi.
    Mentre stava tornando a casa gli si è fermato in mezzo alla strada e da allora non cammina +. Lo scooter si accende ma quando gira la manopola dell'acceleratore lo scooter non si muove. Qualcuno mi sa spiegare il motivo??

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Pieros86
    Ciao a tutti
    un mio amico ha un runner tutto truccato Malossi.
    Mentre stava tornando a casa gli si è fermato in mezzo alla strada e da allora non cammina +. Lo scooter si accende ma quando gira la manopola dell'acceleratore lo scooter non si muove. Qualcuno mi sa spiegare il motivo??
    detto così è difficile da capire...spiegati meglio...se si accende non ha grippato,la carburazione non è grassa sennò sembrerebbe affogato,ma anfrebbe cmq avanti...spiegati meglio!

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Ok, mi correggo, innanzitutto lo scooter è stato preparato da un'officina specializzata e lo scooter è completamente Trofeo.
    Quando lo accende sembra andare tutto bene, ma quando accelera lo scooter non si muove, fa uno strano rumore dal carter, nella parte posteriore, dove c'è la frizione

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Non vorrei dire una cazzata, ma non è che si è rotta la cinghia?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  5. #5
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    abbiamo provato a smontare il carter, ma senza questo non parte lo scooter, la cinghia sembrava a posto

  6. #6
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    si sarà rotta la frizione... comunque è di sicuro un problema alla trasmissione

  7. #7
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    magari ha schiantato un rapporto.

  8. #8
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    è sicuramente la trasmissione che non trasmette il moto alla ruota:come detto da altri guarda la cinghi:se è spezzata in due oppure controlla la parte posteriore della trasmissione...cmq se lo avete portato da un officina e si è rotto dopo poco vi deve avere fatto un lavoro del caxxo...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Corra46
    è sicuramente la trasmissione che non trasmette il moto alla ruota:come detto da altri guarda la cinghi:se è spezzata in due oppure controlla la parte posteriore della trasmissione...cmq se lo avete portato da un officina e si è rotto dopo poco vi deve avere fatto un lavoro del caxxo...

    secondo me è cmq un probelma alla frizione perchè è quella che da il moto alla ruota

  10. #10
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Citazione Simo90

    secondo me è cmq un probelma alla frizione perchè è quella che da il moto alla ruota
    il moto lo trasferisce il correttore di coppia è lui che è attaccato alla cinghia..si potrebbe controllare il correttore di coppia,e cmq è sicuramente un problema della parte posteriore della trasmissione...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  11. #11
    Utente L'avatar di Jack La Motta
    Registrato il
    05-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    26
    sarà o la cinghia o la frizione
    [move]
    Meglio un giorno da leone che una vita da pecora
    [/move]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •