M.u.g.e.n.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: M.u.g.e.n.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Freccia M.u.g.e.n.

    Ciao a tutti?
    Sapete cos'è il M.U.G.E.N.? Il mugen e un fantastico motore 2D per un fantastico picchiaduro con i personaggi che volete voi!!!Volete fare uno scontro tra Goku SSJ2 ed Ken?Hulk contro Scorpion?L'uomo ragno contro Pikachu?Ora questo e possibile.Inzanzitutto scaricate il motore da http://www.elecbyte.com/games/ e poi postatemi qui o mandatemi una e-mail per avere informazioni su come inserire personaggi e sfondi ed anke per aumentare il numero di personaggi selezionabili(all'inizio 10 ma poi possono arrivare anke fino a 600!).
    Intanto guardatevi queste stupende immagini:

    P.S. Se volete il mio mugen(delicato ad Dragonball,con + di 70 personaggi!),ma solo se avete una conessione veloce(dal'Isdn doppia liea in su),postatemi sempre qui mandatemi un e-mail.
    Ciauz

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Già conosco il mugen da anni!!
    mi potresti mandare il tuo mugen di dragonball? com'è? quanto occupa? l'e-mail te la mando via MP
    _

  3. #3
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Perchè mandare un'email?
    Probabilmente ci metterebbero una settimana...
    Aprite il file select.def con Word pad (nella cartella data) e leggete le sitruzioni...(in inglese ma non inporta)


  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Quasi mi dimenticavo!!Il mio gioco e di ca 50 MB.

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Quasi mi dimenticavo!!Il mio gioco e di ca 50 MB.

  6. #6
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    cool....
    L'inutile è superfluo...

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    azz 50 ,b io l'ho scoperto una settimana fa e me ne sono innamorato scusami mi puoi dire da dove hai preso i personaggi oppure quali sono??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Fu'un, anyone? L'avatar di S4W4T0
    Registrato il
    05-03
    Località
    La valle degli orchi
    Messaggi
    665
    A me il mugen fa abbastanza ridere, manca di tecnicismi e cose simili che rendono differenti un divertente picchiaduro ed un GRANDE picchiaduro (come the King of Fighters)! Come divertente baracconata va bene, ma nulla di più...
    Se volete informazioni sul Reboot di MechWarrior, iscrivetevi su twitter a http://twitter.com/#!/InnerSphereNews

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Kain
    cool....
    doppio post

    cmq 50 mb son tanti!

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Sah
    doppio post

    cmq 50 mb son tanti!
    Già...
    Io una volta ce l'avevo, ma poi non mi ha appassionato più di tanto...
    Dopo un pò ti stressi...

  11. #11
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    Clemente se sei interessato ad entrare nello staff di un nuovo sito ( www.playerworld.it ) e creare per noi giochi con il mugen o magari delle guide per i principianti 6 il benvenuto!

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    perke kn xp nn parte e nn funge? quando avevo il pc vekkio ke nn faceva girare i gioki belli avevo solo questo e lo aggiornavo ogni settimana cn 10personaggi avevo 30pers di dragonball /5di final fantasy vari e poi alcuni scemi tipo una donnina nuda o un vekkio ke ruttava e skorreggiava

  13. #13
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Holly
    perke kn xp nn parte e nn funge? quando avevo il pc vekkio ke nn faceva girare i gioki belli avevo solo questo e lo aggiornavo ogni settimana cn 10personaggi avevo 30pers di dragonball /5di final fantasy vari e poi alcuni scemi tipo una donnina nuda o un vekkio ke ruttava e skorreggiava
    Simpatica la cosa...
    No cmq ci deve essere qualche problema di incompatibiltà, sul mio va...

  14. #14
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da S4W4T0
    A me il mugen fa abbastanza ridere, manca di tecnicismi e cose simili che rendono differenti un divertente picchiaduro ed un GRANDE picchiaduro (come the King of Fighters)! Come divertente baracconata va bene, ma nulla di più...
    quoto, l'unica cosa ke lo rende interessante è la possibilità di aggiungere personaggi e modificarlo...ma x il resto...

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a me piaceva e secondo me è stato fatto proprio per svagarsi e nn per applicare tecniche complicate o altro

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •