nForce 4 on 19th October
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: nForce 4 on 19th October

Cambio titolo
  1. #1
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    nForce 4 on 19th October

    "nVIDIA Corporation dovrebbe introdurre il prossimo chipset nForce 4 il prossimo 19 Ottobre. La compagnia dovrebbe introdurre inizialmente due prodotti per poi presentarne un terzo successivamente.

    La compagnia californiana presenterà dapprima nForce 4 Ultra e nForce 4, mentre nForce 4 SLI sarà presentato più avanti, a data da destinarsi. Due dovrebbero essere i motivi che hanno portato nVIDIA a questa decisione: innanzitutto pare che la compagnia abbia alcuni problemi con i driver SLI e in secondo luogo nVidia preferisce evitare di presentare soluzioni single-slot PCI Express

    Tali chipset avranno supporto per processori Athlon e Opteron su socket 754, 939 e 940, avranno supporto DDR 400, uno o due slot PCI Express, connettori Serial ATA con supporto a modalità RAID, Sound Storm 7.1 e controller Ethernet. nVIDIA introdurrà il chipset SLI nel momento in cui riterrà più opportuno.

    In questo settore nVIDIA dovrà vedersela con il chipset VIA K8T890 e con il chipset ATI Radeon RX480, anch'essi previsti per l'ultimo trimestre dell'anno.
    "

    Tratto da Hwupgrade.it
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Evviva speravo proprio che anticipassero un poco

  3. #3
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    ottimo! pc in arrivo...
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Stix
    Evviva speravo proprio che anticipassero un poco
    Citazione fazzaman
    ottimo! pc in arrivo...
    Quoto :9

  5. #5
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    eccelente



  6. #6
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    questo chipset integrera a quanto pare ul serialata2 , ovvero sata300, ho sentito che esso cmq avra una migliore "tipologia" di lettura migliorando le prestazioni di tutti i sata, voi sapete qulacosa a riguardo?

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione the_max_80
    questo chipset integrera a quanto pare ul serialata2 , ovvero sata300, ho sentito che esso cmq avra una migliore "tipologia" di lettura migliorando le prestazioni di tutti i sata, voi sapete qulacosa a riguardo?
    Quello è l'nForce 4 Pro.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione DieBoss
    Quello è l'nForce 4 Pro.
    che uscira poco dopo, ma si avra in tal senso benefici con dei sata attuali col sistema sata2 ?o usciranno hd sata adatti ?

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione the_max_80
    che uscira poco dopo, ma si avra in tal senso benefici con dei sata attuali col sistema sata2 ?o usciranno hd sata adatti ?
    Beh di certo gli hard disk con il Serial ATA II saranno più veloci, ma anche retrocompatibili con i vecchi Serial ATA 150.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se parlate dell'NCQ non è che porti poi tutte queste pestaizoni in più...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ma secondo voi, uno che ha un pc come il mio, dovrebbe aggiornarlo con queste nuove tecnologie?

  12. #12
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione cyrus90
    ma secondo voi, uno che ha un pc come il mio, dovrebbe aggiornarlo con queste nuove tecnologie?
    Dipende da cosa devi farci. Il tuo pc va ancora bene per tutto ma se intendi giocare decentemente con i nuovi giochi ti consiglio una nuova VGA tipo una 9800pro.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Kiko_fire_ram
    Dipende da cosa devi farci. Il tuo pc va ancora bene per tutto ma se intendi giocare decentemente con i nuovi giochi ti consiglio una nuova VGA tipo una 9800pro.
    leggi in firma che sv prenderò...

  14. #14
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione cyrus90
    leggi in firma che sv prenderò...
    Non l'avevo notato.

    con la 6600gt sei ok ma non so se riuscirai a sfrutterla al 100% con quella cpu e quella quantità di ram. Per sfruttare le nuove VGA è consigliabile aver 1Gb di ram centrale e una cpu col bus più ampio possibile otre che alla frequenza.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Kiko_fire_ram
    Non l'avevo notato.

    con la 6600gt sei ok ma non so se riuscirai a sfrutterla al 100% con quella cpu e quella quantità di ram. Per sfruttare le nuove VGA è consigliabile aver 1Gb di ram centrale e una cpu col bus più ampio possibile otre che alla frequenza.
    appunto per questo....volevo sapere se mi conveniva aggiornare mobo, procio e ram...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •