Help Acrobazie Uniche - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Help Acrobazie Uniche

Cambio titolo
  1. #16
    1solid1
    Ospite
    Inviato da kruger
    22) per blocco di cemento intendi le scale di fronte alla ferramenta?? Non riesco a trovarla, non è qualcosa dentro la piscina?

    28)per questa acrobazia, io salgo fino alla cima del parcheggio, mi lancio da lì e atterro sul palazzo di fronte;una volta là mi trovo due rampe a destra, una di fronte che serve per andare all'altro palazzo;in quest'ultimo ce ne sono 2 di fronte e una a sinistra; le ho provate tutte ma non mi riesce a nessuna!!!ma quale caxxo di rampa è!!!!????!!
    22) vicino la ferramenta c'è un cumulo di sabbia x saltare il fiume... appena l'hai saltato guarda dietro di te, vedrai una rampa di cemento, utilizzala x saltare nuovamente il fiume...

    28) prova tutte le rampe sui 2 palazzi che vedi, una è l'Acrobazia Unica...

  2. #17
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Grazie ancora Solid, poi ti farò sapere!!!

  3. #18
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    inviato da joe_30031
    detto fatto
    Sei impazzito a postare una mappa così?
    Bastava mettere un collegamento...
    Davidessj87

  4. #19
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Solid, ma a Starfish Island (Chez Tommy) c'è una acrobazia? Se si dove? Io ho trovato una rampa (che sta iu una villa al centro vicino al mare) che da i' va in un altra villa dove a sua volta c'è una altra rampa? Ho provato con la macchina e con la PCG 600, ma niente

  5. #20
    1solid1
    Ospite
    Inviato da kruger
    Solid, ma a Starfish Island (Chez Tommy) c'è una acrobazia? Se si dove? Io ho trovato una rampa (che sta iu una villa al centro vicino al mare) che da i' va in un altra villa dove a sua volta c'è una altra rampa? Ho provato con la macchina e con la PCG 600, ma niente
    Si, ce n'è una in una villetta, x arrivarci hai bisogno di una PCJ 600, devi passare attraverso un vicoletto di colore bianco e arancione, la rampa è una scala attaccata alla casa, usando la rampa salterai una siepe e atterrerai in un'altra villetta lì a fianco...

  6. #21
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Raga,scusate,dove li trovo i numeri delle acrobazie e delle violenze ke mi mancano?

  7. #22
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da 1solid1
    Si, ce n'è una in una villetta, x arrivarci hai bisogno di una PCJ 600, devi passare attraverso un vicoletto di colore bianco e arancione, la rampa è una scala attaccata alla casa, usando la rampa salterai una siepe e atterrerai in un'altra villetta lì a fianco...

    Allora questa è la n°17 che sulla mappa che è stata postata qui non è segnata, giusto?

    Un aiuto solid. Non riesco a fare la 15. All'aeroporto vicino al radar rosso che gira. Ci sono la 15, appunto, e la 16. La 16 è una scala delle solite, ma la 15? Cos'è lo scalino giallo? Se salto mi spalmo sul radar!!! HEELLLLP 8(
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  8. #23
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Sono riuscito a fare la 15, ma anche io sono nella cacchina con quella a starfisch Island. Entro nel vicolo che dici tu, ma non vedo la scala della casa vedo le rampe che ha visto Kruger!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  9. #24
    1solid1
    Ospite
    Inviato da stromm
    Sono riuscito a fare la 15, ma anche io sono nella cacchina con quella a starfisch Island. Entro nel vicolo che dici tu, ma non vedo la scala della casa vedo le rampe che ha visto Kruger!
    Vai a dx e vedrai una villetta, vai dietro e troverai la scalinata...

  10. #25
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Trovata, grazie. Ho finito tutte le acrobazie! Uff!!!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  11. #26
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da niconico2002
    Raga,scusate,dove li trovo i numeri delle acrobazie e delle violenze ke mi mancano?
    Qui ci sono tutte le mappe che ti servono,NUMERATE.
    http://utenti.lycos.it/ps2power/mappevc/
    Davidessj87

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •