Nuovo Screen DQ & FF - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Nuovo Screen DQ & FF

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Tidus Ponto
    Ma il tipo della foto sei tu? Veramente figo... Un vero marsirtch...
    ma sei c******e di natura oppure sei un c******e fake?

  2. #47
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Enmorion87
    ma sei c******e di natura oppure sei un c******e fake?
    Ma perchè non scrivi senza i ***, guarda che io nn chiamo il mod

  3. #48
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì ma se ti trova a passare il mod, son cavoli lo stesso e poi anke x non offendere altra gente indirettamente, meglio emttere la censura...tanto i significati si colgono lo stesso...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #49
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Sì ma se ti trova a passare il mod, son cavoli lo stesso e poi anke x non offendere altra gente indirettamente, meglio emttere la censura...tanto i significati si colgono lo stesso...
    Guarda ke io non mi offendo se uno mi da del cazzone in un forum, io qui sto solo scherzando, poi c'è chi fà tanto rumore x nulla

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ho detto tu...c'è chi potrebbe leggere che non ama certi linguaggi, sappi ke sei in un forum, dove c'è tanta gente che ragiona diversamente da me, te e chiunque altro, e quindi bisogna tentare di rispettare tutti, quindi censurare non costa nulla, solo ricercare l'asterisco sulla tastiera e contare quante lettere è costituita la parolaccia...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ho detto tu...c'è chi potrebbe leggere che non ama certi linguaggi, sappi ke sei in un forum, dove c'è tanta gente che ragiona diversamente da me, te e chiunque altro, e quindi bisogna tentare di rispettare tutti, quindi censurare non costa nulla, solo ricercare l'asterisco sulla tastiera e contare quante lettere è costituita la parolaccia...
    Mah... Secondo me vi prendete troppo sul serio...

  7. #52
    Citazione Tidus Ponto
    Mah... Secondo me vi prendete troppo sul serio...
    no semplicemente ci siamo da molto nel forum e rispettiamo il regolamento...

  8. #53
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Enmorion87
    no semplicemente ci siamo da molto nel forum e rispettiamo il regolamento...
    Hai solo paura di dire apertamente ciò che pensi...

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Come ha detto Enmorion, viendo da più tempo sul forum abbiamo sbattuto la testa e abbiamo finalmente imparato il regolamento e anke se ogni tanto ci scappa la floodatina, xò il rispetto x gli altri utenti e x il regolamento non manca di certo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    Citazione Tidus Ponto
    Hai solo paura di dire apertamente ciò che pensi...
    se voglio dire apertamente quello che penso di te, lo faccio tramite, MSN/Icq/email/PM... di certo non lo faccio qui... cosi poi mi bannano. xD

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •