Final Fantasy 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Final Fantasy 6

Cambio titolo
  1. #1
    Tidus Ponto
    Ospite

    Final Fantasy 6

    Scusate, vi faccio una domanda che può sembrare stupida:
    FFVI in europa è FFIII?
    Quando esce FF3 x nintendo DS, c'è una possibilità di averlo sulla psp?

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    FFVI è FFVI, il III è solo la denominazione USA che veniva usata su SNES per il sesto capitolo, in quanto con quell'episodio erano 3 in totale ad essere arrivati negli states, nulla di più.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF6 in europa è FF6.
    FF3 è e rimane SOLO per DS, visto chè sarà progettato per sfruttare il touch screen.
    Poi non vedo il problema, vuoi giocarci? Prendi il DS, spendi meno che la PSP e giochi con più gusto.

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Glenn
    FF3 è e rimane SOLO per DS, visto chè sarà progettato per sfruttare il touch screen.
    Sicuro rimarrà solo su DS?
    Secondo me una bella riedizione su Playstation è ovvio che esca, visto che ormai era stato annunciato il rifacimento di tutta la saga su piattaforma 32 bit Sony. Ormai manca solo quello...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Glenn
    FF6 in europa è FF6.
    FF3 è e rimane SOLO per DS, visto chè sarà progettato per sfruttare il touch screen.
    Poi non vedo il problema, vuoi giocarci? Prendi il DS, spendi meno che la PSP e giochi con più gusto.
    Sono mesi e mesi che sbavo sulla PSP e che risparmio soldi e tu mi dici di prendere il DS(che nemmeno conosco...)?
    Cmq ho letto su una rivista della concorrenza ke secondo voci di corridoio, su PSP esce un FF Tactics All Star, ke avrà come protagonisti tutti i personaggi della saga.
    Non sò quanto sia attendibile la notizia, però a me piacerebbe molto...
    P.S. Puoi darmi qualke link così vado a vedere questo Ds

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Tidus Ponto
    Sono mesi e mesi che sbavo sulla PSP e che risparmio soldi e tu mi dici di prendere il DS(che nemmeno conosco...)?
    Cmq ho letto su una rivista della concorrenza ke secondo voci di corridoio, su PSP esce un FF Tactics All Star, ke avrà come protagonisti tutti i personaggi della saga.
    Non sò quanto sia attendibile la notizia, però a me piacerebbe molto...
    P.S. Puoi darmi qualke link così vado a vedere questo Ds
    Vai nella sezione Nintendo, oppure in A che gioco Giochiamo.

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Tidus Ponto
    Sono mesi e mesi che sbavo sulla PSP e che risparmio soldi e tu mi dici di prendere il DS(che nemmeno conosco...)?
    Cmq ho letto su una rivista della concorrenza ke secondo voci di corridoio, su PSP esce un FF Tactics All Star, ke avrà come protagonisti tutti i personaggi della saga.
    Non sò quanto sia attendibile la notizia, però a me piacerebbe molto...
    P.S. Puoi darmi qualke link così vado a vedere questo Ds
    oh mio dio, FF sta diventando come super mario...

    cmq FF3 AMERICANO corrisponde al nostro FF6, mentre il nostro FF3 è quasi irreperibile............ a meno ke nn fai uso di rom
    nn ho detto niente

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Glenn
    FF6 in europa è FF6.
    FF3 è e rimane SOLO per DS, visto chè sarà progettato per sfruttare il touch screen.
    Poi non vedo il problema, vuoi giocarci? Prendi il DS, spendi meno che la PSP e giochi con più gusto.
    Giusto...poi FF3 per DS penso sia proprio FF3 non FF6...Tra l'altro FF3 e l'unico a non essere stato pubblicato all'interno di collezioni come invece gli episodi di FFI e II e FFIV e V...Poi FFVI e stato pubblicato in un cd a parte...poi fra poco arriveranno FF I e II per GBA...

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tidus Ponto
    Sono mesi e mesi che sbavo sulla PSP e che risparmio soldi e tu mi dici di prendere il DS(che nemmeno conosco...)?
    Cmq ho letto su una rivista della concorrenza ke secondo voci di corridoio, su PSP esce un FF Tactics All Star, ke avrà come protagonisti tutti i personaggi della saga.
    Non sò quanto sia attendibile la notizia, però a me piacerebbe molto...
    P.S. Puoi darmi qualke link così vado a vedere questo Ds
    Probabilmete da quello che ho capito Square sviluppera molto su DS...Quindi ti conviene prendere quello...

  10. #10
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione true Gek
    Probabilmete da quello che ho capito Square sviluppera molto su DS...Quindi ti conviene prendere quello...
    Secondo me Square riserva il piatto forte x la console portatile migliore... Almeno lo spero, visto kenon voglio comprare una console tecnicamente inferiore solo x FF3...

  11. #11
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Tidus Ponto
    Secondo me Square riserva il piatto forte x la console portatile migliore... Almeno lo spero, visto kenon voglio comprare una console tecnicamente inferiore solo x FF3...


    Mamma mia, meglio non rispondere. Cosa ci prospetta il futuro? Una Playstation in grado di fare il cappuccino con brioshe? Tranquilli che FFIII non uscirà su PSP. Il capitolo per DS non sarà un semplice remake, piuttosto una rivisitazione vera e propria per sfruttare appieno la duplice potenzialità dello schermo. Se FFIII arrivasse - altamente improbabile - su PSP sarebbe il "classico" FFIII per NES magari con veste grafica migliorata, ma nulla di più.
    E comunque vi consiglio di lasciar perdere PSP, sarebbe solo un investimento a perdere. Scommettiamo che farà la fine di N-Gage?

  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Mamma mia, meglio non rispondere. Cosa ci prospetta il futuro? Una Playstation in grado di fare il cappuccino con brioshe? Tranquilli che FFIII non uscirà su PSP. Il capitolo per DS non sarà un semplice remake, piuttosto una rivisitazione vera e propria per sfruttare appieno la duplice potenzialità dello schermo. Se FFIII arrivasse - altamente improbabile - su PSP sarebbe il "classico" FFIII per NES magari con veste grafica migliorata, ma nulla di più.
    E comunque vi consiglio di lasciar perdere PSP, sarebbe solo un investimento a perdere. Scommettiamo che farà la fine di N-Gage?
    Ma vuoi mettere la figata dell'interconnettività con la PS2? Io non ho dettoke voglio FFIII, secondo me Square riserva a noi ke compreremo la PSP il piatto forte, FFIII sarà una magra consolazione per chi si è comprato il DS, poi magari mi sbaglio... (speriamo di no xkè io la voglio sta PSP, e cmq nn la comprerei solo x FFIII...)

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Tidus Ponto
    Ma vuoi mettere la figata dell'interconnettività con la PS2? Io non ho dettoke voglio FFIII, secondo me Square riserva a noi ke compreremo la PSP il piatto forte, FFIII sarà una magra consolazione per chi si è comprato il DS, poi magari mi sbaglio... (speriamo di no xkè io la voglio sta PSP, e cmq nn la comprerei solo x FFIII...)
    Ti faccio una domanda: cosa ci guadagni da una console portatile che offre dei giochi identici a quella che hai a casa?

    Almeno il DS sarà innovativo, e ciò mi sembra che basti per preferirlo, anche se la grafica è peggiore rispetto a quella della PSP.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sephiroth
    Ti faccio una domanda: cosa ci guadagni da una console portatile che offre dei giochi identici a quella che hai a casa?

    Almeno il DS sarà innovativo, e ciò mi sembra che basti per preferirlo, anche se la grafica è peggiore rispetto a quella della PSP.
    Peggiore neanche tantissimo, basti vedere Mario 64x4

  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Ti faccio una domanda: cosa ci guadagni da una console portatile che offre dei giochi identici a quella che hai a casa?

    Almeno il DS sarà innovativo, e ciò mi sembra che basti per preferirlo, anche se la grafica è peggiore rispetto a quella della PSP.
    Il guadagno è questo:
    Posso portarmi in metropolitana una televisione e la mia PS2 x giocare a GT4?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •