SPIDERMAN 2 - sorpreso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: SPIDERMAN 2 - sorpreso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    SPIDERMAN 2 - sorpreso

    Nn in senso buono però,
    oggi l'ho noleggiato per kuriosità, e nonostante mi avvessero avvertito della sufficienza del gioco, sono rimasto deluso davvero,
    nn mi aspettavo un bel gioco ma neanke un gioco così.
    Ehm...graficamente è vergognoso, lo credo che il motore riesca a gestire una città intera senza rallentamenti, aliasing a catinelle, modelli che chiedono elemosina di poligoni, texture praticamente assenti.
    Un gioko che quasi quasi poteva uscire su psone...
    E purtroppo la grafica nn è tutto, la giocabilità nn è delle migliori, animazioni legnose e scattose e missioni ripetitive e molte volte stupide.
    Il doppiaggio poi + è la coliegina sulla torta, con la voce (nn ufficiale del film) di un Peter Parker assolutamente antipatica e noiosa, idem per le altre.

    Insomma nn riesco a trovare dei pregi davvero, possibile che stiamo cadendo così in basso? A questo punto preferisco di gran lunga Spiderman The Movie o addirittura Spiderman per psone.

    Mi sono pentito persino dei 3 euro del noleggio, davvero mediocre...
    Raga noleggiatelo anke se siete dei fan di spiderman come me, e poi magari decidete l'acquisto, ma vi assicuro...60 euro sono veramente troppi.

    voto 6,5/10 e sono stato davvero buono

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mamma mia,ma e davvero cosi brutto?cmq ti credo sulla parola,pero voglio provarlo lo stesso.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No a me piace molto, cioè a parte la ripetività delle missioni, mi diverto un sacco, tipo portare a spasso gli operai che stan cadendo dai palazzi, oppure l'ultimo deliquente di una banda, con questi li porto sopra i palazzi, faccio un salto nel vuoto e gli faccio cadere da quell'enorme altezza...e poi se si segue la storia è abbastanmza buono, non è un capolavoro ma diverte!
    PS:anche se bona, odio inseguire la Gatta nera!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    A me spiderman non mi è mai piaciuto tanto come gioco e non penso che lo comprerò questo episodio. Cmq anche a me sembra che la sufficienza non se la meriti.
    A proposito del prezzo, pensate che da me lo vendono a 68.90€

  5. #5
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione alexd87
    No a me piace molto, cioè a parte la ripetività delle missioni, mi diverto un sacco, tipo portare a spasso gli operai che stan cadendo dai palazzi, oppure l'ultimo deliquente di una banda, con questi li porto sopra i palazzi, faccio un salto nel vuoto e gli faccio cadere da quell'enorme altezza...e poi se si segue la storia è abbastanmza buono, non è un capolavoro ma diverte!
    PS:anche se bona, odio inseguire la Gatta nera!!!
    quoto
    nn è un gioco da buttare via!però inseguire quella gnoccona mi ha divertito...specialmente qnd la superavo e si inkakkiava ke ero lento

  6. #6
    eddi vedder
    Ospite
    a me invece piace tanto lo hanno regalato a 70€ un amico a mio fratello..............quindi nn ci abbiamo perso niente...............cmq è bellissimo

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Sinceramente non ho ancora avuto occasione di provarlo.

    Comunque il primo Spiderman per PSOne era davvero bello, un titolo divertentissimo per l'epoca in cui uscì.
    Mi ha impressionato di meno Spiderman The Movie invece...
    Ora sono curioso di vedere cosa combineranno con il gioco tratto dalla serie Ultimate

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Il primo piacque anche a me. Su psone girava benissimo e dava una gamplay inedito su psone.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    quando uscirà platinum lo prenderò...ma non prima

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Knukles
    A me spiderman non mi è mai piaciuto tanto come gioco e non penso che lo comprerò questo episodio. Cmq anche a me sembra che la sufficienza non se la meriti.
    A proposito del prezzo, pensate che da me lo vendono a 68.90€


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    "Se" uscirà Platinum (ma credo propio di si..questi giochi su licenze di anime-manga-lungometraggi famosi vendono sempre TROPPO imho).

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Zart
    "Se" uscirà Platinum (ma credo propio di si..questi giochi su licenze di anime-manga-lungometraggi famosi vendono sempre TROPPO imho).

    guarda ke è veramente un bel gioko..............

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Infatti non ho giocato a sto gioco e mirfiervo in "generale". Non mi verrai a dire che Spiedrman:the movie era un bel gioco?! E VanHelsing poi? Per non parlare del pessimo Harry potter e la camera dei segreti.

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Zart
    Infatti non ho giocato a sto gioco e mirfiervo in "generale". Non mi verrai a dire che Spiedrman:the movie era un bel gioco?! E VanHelsing poi? Per non parlare del pessimo Harry potter e la camera dei segreti.

    quelli proprio no.............ma spider man 2.........sta molto piu in alto rispetto a questi......

  15. #15
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Io lo trovato cmnq bello!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •