Passaporto fatale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Passaporto fatale...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    KO Passaporto fatale...

    Non ce l"ha fatta Davide Rebellin: alla fine la burocrazia ha avuto la meglio sul campione veneto, che vede così sfumare il sogno di poter correre il Mondiale di Verona, nonostante la mancata convocazione del ct Ballerini, o meglio, il forte sospetto di venire messo da parte ancora una volta, dopo Hamilton e Atene. Dopo aver ricevuto la benedizione di grandi personaggi dello sport come il suo "connazionale" Maradona e Mark Girardelli, costretto negli Ottanta ad una simile decisione, oltre alla solidarietà di tante illustri personalità del ciclismo di casa nostra, per il veronese arriva la notizia più temuta.

    Tutti i viaggi in Argentina delle ultime settimane, intrapresi per velocizzare i tempi, non sono stati sufficienti per ottenere quel passaporto argentino che Rebellin avrebbe dovuto consegnare oggi alle 12.30 all"atto dell"iscrizione. Arriverà forse lunedì mattina, ma sarà troppo tardi, visto che all"Uci non basta il fax con il "sì" all"emissione del documento. E dire che fin qui era andato tutto liscio: il via libera dell"Uci all"operazione, l"ok di Buenos Aires alla richiesta della cittadinanza, il benestare della Federazione monegasca, presso cui Rebellin è tesserato, affinché la nazionalità sulla sua tessera venisse cambiata da "Ita" a "Arg". E" mancata la cosa più importante, il documento in tempo utile.

    Rebellin pare averla presa con filosofia, i suoi tifosi un po" meno, per Ballerini, tutto sommato, un grosso sospiro di sollievo: una vittoria del veneto, infatti, non l'avrebbe certo spinto al suicidio per annegamento nell'Adige, come suggeritogli da Moser, ma sicuramente avrebbe fortemente ridimensionato la sua posizione di ct...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non ce la fa nemmeno con un miracolo?

    spero vinca il prossimo mondiale, per far capire a certa gente quello che ci siamo persi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    io sono un super appassionato!mi dispiace per lui, so quanta sfortuna ha avuto,meritava la convocazione italiana e temendo(come in passato) di non essere convocato ha scelto questa pista......

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non è che temeva di non essere convocato...quell'animale di Ballerini non l'avrebbe mai convocato...quindi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    perke' cos'ho detto?

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vedi, quest'uomo non capisce niente. Se fosse stato un calciatore avrebbe potuto falsificarsi il passaporto tanto nessuno gli avrebbe detto niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •