Writing metropolitano[l'arte dello spray] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 567

Discussione: Writing metropolitano[l'arte dello spray]

Cambio titolo
  1. #31
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Bzzo
    cicci,andatevi a fare un giro a Ustica (Sicilia) e venitemi ancora a dire se i murales sono vandalismo.

    il vandalismo vuol dire scrivere delle cose alla ***** con una bomboletta...
    ce la fai a farmi qualche foto?

  2. #32
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione machdos
    dai così e' un po' eccessivo...ti direi "ma dove vivi?" (non voglio offenderti: hai opinioni diverse dalle mie e le rispetto...io provo a ribbattere secondo la mia corrente di pensiero ) viviamo sempre in una paese democratico dove c'e' la libertà d'espressione
    Certo, anche io rispetto le tue opinioni, ma a patto che non ricadano nell'apologia di reato, visto che imbrattare la proprietà privata è un danno patrimoniale ingente, sanzionabile con il carcere, come hai giustamente ricordato.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #33
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione machdos
    bhe' si ci sono molti muri legali ma l'adrenalina di un muro illegale o di un lungolinea di una ferrovia sono DECISAMENTE meglio che calarsi qualche cosa o stukkarsi una canna...poi c'e' ki fa tutti e due
    cioè fammi capire tu se non imbratti un... muro illegale non ti senti realizzato?



  4. #34
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    dovrebbero fare più luoghi appositi dove poter usare le bombolette..

  5. #35
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Marcus85
    Certo, anche io rispetto le tue opinioni, ma a patto che non ricadano nell'apologia di reato, visto che imbrattare la proprietà privata è un danno patrimoniale ingente, sanzionabile con il carcere, come hai giustamente ricordato.
    si esatto... ma se ci metti l'adrenalina che hai quando lo fai dopo ci vai subito a ruota, e' per questo che esistono così tanti writers nelle città...credo che a roma ce ne siano oltre 2000 ma quelli veramente bravi e' dificile da beccarli per strada

  6. #36
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione machdos
    ce la fai a farmi qualche foto?

    mo vedo se ne trovo nel web...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #37
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione danhck88
    dovrebbero fare più luoghi appositi dove poter usare le bombolette..
    Giusto, perchè non iniziano da casa loro, invece di deturpare la prprietà altrui? Cosa credono, che la gente non spende soldi per riparare ai danni che causano all'estetica dei fabbricati?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #38
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Dauntless
    cioè fammi capire tu se non imbratti un... muro illegale non ti senti realizzato?
    no o non proprio: i muri legali diciamo sono fatti per fare i "graffiti" ultraspettacolari, quelli illegali per divertirsi

    piu' o meno questo e' per me se sintetizziamo al 98%

  9. #39
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione machdos
    si esatto... ma se ci metti l'adrenalina che hai quando lo fai dopo ci vai subito a ruota, e' per questo che esistono così tanti writers nelle città...credo che a roma ce ne siano oltre 2000 ma quelli veramente bravi e' dificile da beccarli per strada
    Poi se ci metti l'adrenalina di quando ne becchi uno sul fatto e le scritte gliele fai rimpiangere tutte una per una è ancora meglio, io ne so qualcosa



  10. #40
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione machdos
    si esatto... ma se ci metti l'adrenalina che hai quando lo fai dopo ci vai subito a ruota, e' per questo che esistono così tanti writers nelle città...credo che a roma ce ne siano oltre 2000 ma quelli veramente bravi e' dificile da beccarli per strada
    Sai, anche uccidere penso possa metterti adrenalina, anche rapinare una banca, eppure e' illegale. Che sia più grave è un altro discorso, ma imbrattare muri senza il consenso dei proprietari è altrettanto illegale.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #41
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Marcus85
    Giusto, perchè non iniziano da casa loro, invece di deturpare la prprietà altrui? Cosa credono, che la gente non spende soldi per riparare ai danni che causano all'estetica dei fabbricati?
    molti sono costretti a spendere molti soldi per riverniciare completamente un palazzo... basta anche una sola scritta se il prestigio è alto

  12. #42
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione danhck88
    dovrebbero fare più luoghi appositi dove poter usare le bombolette..
    ci sono ma c'e' anche un fatto di "mafia": se copri il "graffito di qualcuno" quello ti puo' benissimo venire ammazzarti di botte e topo prenderti i soldi che aveva speso... credo che questo fattore mafia sia poco conosciuto

  13. #43
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Dauntless
    Poi se ci metti l'adrenalina di quando ne becchi uno sul fatto e le scritte gliele fai rimpiangere tutte una per una è ancora meglio, io ne so qualcosa
    Qualsiasi cosa tu abbia fatto hai fatto bene...racconta in ogni caso, può essere divertente.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #44
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione machdos
    ci sono ma c'e' anche un fatto di "mafia": se copri il "graffito di qualcuno" quello ti puo' benissimo venire ammazzarti di botte e topo prenderti i soldi che aveva speso... credo che questo fattore mafia sia poco conosciuto
    basta che non metti la tua firma

  15. #45
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Dauntless
    Poi se ci metti l'adrenalina di quando ne becchi uno sul fatto e le scritte gliele fai rimpiangere tutte una per una è ancora meglio, io ne so qualcosa
    le gambe sono fatte per correre...questo e' l'unico consiglio...cmq di solito e' anche divertente farsi beccare e scappare (da masochisti )

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •