Nintendo conferenza di oggi.... risultato??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Nintendo conferenza di oggi.... risultato???

Cambio titolo
  1. #16
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Lex
    Un'osservazione la vorrei fare però:
    cioè, ma siamo matti? Si tratta di un gioco eccezionale, esaltato dalla critica, e dici che varrà la metà senza la versione per N64?
    quoto con tutto il cuore

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Lex
    Beh, cerchiamo di non aprire sempre gli stessi post, se dobbiamo postare una notizia controlliamo che non sia presente nel forum.
    Un'osservazione la vorrei fare però:
    cioè, ma siamo matti? Si tratta di un gioco eccezionale, esaltato dalla critica, e dici che varrà la metà senza la versione per N64?
    sicuramente sarà il titolo che ci stupirà come non succede dai tempi dei 2 zelda per n64(o per lttp per i veterani).ma considera quando lo avrai finito.perchè in usa e jap potranno avere oot e ura(ricordiamolo è come oot solo con oggetti e cose varie dislocate in posti diversi e lievi aggiunte),e quì non hanno annunciato nulla?guarda che 3 CAPOLAVORI al prezzo di UNO mi sembra molto migliore di UN SOLO CAPOLAVORO.si tratta di un bundle(ma per 3 cose come lo chiamano gli americani)che contiene forse i 2 migliori vg di tutti i tempi.non vedo perchè dovrei accontentarmi del solo ww.ok forse non vale la metà,perchè qualcuno oot ce lo ha ancora,ma la scusa per rifarlo con difficoltà + alta e dovendo riprendere da capo tutti gli enigmi è per me molto E SOTTOLINEO MOLTO STIMOLANTE!poi non credo usciranno molti gdr per il cubo(del livello di zelda ne esce uno ogni 2 anni....)e nella release europea non vedo neanche ffcc.scusa ma la parte dell'europeo bistrattato con qs bundle non ho proprio intenzione di farla.sarebbe troppo.già il bundle mario cubo costa molto di + in europa,già i giochi pal costano un 15-20% in + di quelli usa,ma su zelda NON TRANSIGO.e non sono pazzo,solo un consumatore consapevole dei suoi diritti.se il bonus disc non arriva il gc usa con in futuri giochi solo ntsc us è già in camera mia.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Anche a me dà fastidio che i giapponesi come al solito abbiano più di noi Europei, ma il DVD omaggio è comunque qualcosa che abbiamo già visto su N64. E' qualcosa in più per loro, non qualcosa in meno per noi. Io la vedo così.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    spiacente di contraddirti ma anche in america chi preordina ww ottiene il bonus disk che ha ura di inedito.quindi se in jap e usa ce l'hanno DEVE ARRIVARE ANCHE IN EUROPA.specie considerando che come conversioni siamo l'ultima ruota del carro,e non venitemi a raccontare storie di localizzazzione,splinter cell esce in europa e usa contemporaneamente tradotto in tutte le lingue......

  5. #20
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Secondo me link80 hai perfettamente ragione.Io nn arriverò a comprarmi 1 GC ntsc se nn arriverà il disco aggiuntivo però nn voglio perdermi 1 capolavoro del genere perchè io nn mai giocato a 1 Zelda quindi x i neofiti come me sarebbe bello avere 1 capolavoro della storia ei videogiochi che io mi sn perso

  6. #21
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Mefisto1987
    Secondo me link80 hai perfettamente ragione.Io nn arriverò a comprarmi 1 GC ntsc se nn arriverà il disco aggiuntivo però nn voglio perdermi 1 capolavoro del genere perchè io nn mai giocato a 1 Zelda quindi x i neofiti come me sarebbe bello avere 1 capolavoro della storia ei videogiochi che io mi sn perso
    mai provato ocarina?è stato ciò che ff7 era su psx,solo su n64,solo migliore.per molti il vero capolavoro è link to the past,ma oot gli è molto simile.e ww probabilmente migliore di tutti.perdere il bonus disc sarebbe un crimine,poi visto che al 90% non arriva animal crossing ce lo devono.

  7. #22
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io non sono uno che segue nintendo da poco,però non lo mai giocato...
    DEVE ARRIVARE!!!!!!

  8. #23
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    ...Essere un videogiocatore europeo è sempre + dura8( ! 8(

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  9. #24
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da rusfabio
    ...Essere un videogiocatore europeo è sempre + dura8( ! 8(
    Già,che vita difficile...8(

  10. #25
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ragazzi , io mi scaldo poco , perche' animal crossing lo potro' giocare in canada , ma mi serve il freeloader per non vendermi i miei giochi e console attuali !!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •