Stratovarius, cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Stratovarius, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368

    Stratovarius, cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, ho sentito migliaia di pareri discordanti su questo gruppo (ok che sono soggettivi, ma ne dicono di tutti i colori).

    Voi cosa ne pensate?

    Come li classifichereste?
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Power metal, anzi IL Power che ha influenzato miliardi di nuove bandzzz.
    In generale dico che mi piacciono, hanno fatto diversi lavori che apprezzo, ma col passare del tempo mi sono caduti un pò e la mancanza di idee s'è fatta sentire.


    Quel bzzo di Tolkki è un pazzo.

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Kelvan
    Power metal, anzi IL Power che ha influenzato miliardi di nuove bandzzz.
    In generale dico che mi piacciono, hanno fatto diversi lavori che apprezzo, ma col passare del tempo mi sono caduti un pò e la mancanza di idee s'è fatta sentire.


    Quel bzzo di Tolkki è un pazzo.
    Quoto. Ma poi si sono sciolti, nonostante i tentativi di tolkki di far tornare tutto come prima?

  4. #4
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    mi piacciono abbastanza, e pezzi come eagleheart mi fanno impazzire...

  5. #5
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    mi piacciono, hanno creato una particolare musicalità power ripresa successivamente da tanti altri gruppi

  6. #6
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Gruppo fantastico che ha segnato la storia del Power Metal, ma purtroppo negli ultimi anni ha avuto un calo tremendo dove adesso diversi membri se ne sono andati.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Kelvan
    Power metal, anzi IL Power che ha influenzato miliardi di nuove bandzzz.
    In generale dico che mi piacciono, hanno fatto diversi lavori che apprezzo, ma col passare del tempo mi sono caduti un pò e la mancanza di idee s'è fatta sentire.


    Quel bzzo di Tolkki è un pazzo.
    Quoto.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ho sentito solo una decina di canzoni... Ma devo dire che come genere mi piacciono (non come gli Helloween, sia chiaro).

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Non li sopporto assolutamente. Li trovo superflui.

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Kelvan
    Quel bzzo di Tolkki è un pazzo.
    E' stato il primo gruppo metal che ho sentito e che mi ha portato ad ascoltare il metal....ho tutti i loro cd e quelli che mi piacciono di + sono i primi 3:Fright Night,Twilight Time e Dream Space...ma il primo che ho sentito è stato episode (molto molto bello).So suonare anche diverse canzoni loro come Visions,Paradise,Forever,Season Of Change,Coming Home,Kiss Of Judas e metà stratosphere.
    Per quanto riguarda Tolkki quoro Kelvan col aggiungere che,ho sentito che Kotipelto è andato via dalla band perchè Tolkki stava diventando pazzo e iniziava ad avere delle "visions" adesso dovrebbe esserci una ragazza alla voce che dovrebbe essere poi la sorella di Tolkki...almeno da quello che ho sentito,smentitemi pure se sapete delle cos + certe!!

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono abbastanza!!

  12. #12
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Epyon87
    E' stato il primo gruppo metal che ho sentito e che mi ha portato ad ascoltare il metal....ho tutti i loro cd e quelli che mi piacciono di + sono i primi 3:Fright Night,Twilight Time e Dream Space...ma il primo che ho sentito è stato episode (molto molto bello).So suonare anche diverse canzoni loro come Visions,Paradise,Forever,Season Of Change,Coming Home,Kiss Of Judas e metà stratosphere.
    Per quanto riguarda Tolkki quoro Kelvan col aggiungere che,ho sentito che Kotipelto è andato via dalla band perchè Tolkki stava diventando pazzo e iniziava ad avere delle "visions" adesso dovrebbe esserci una ragazza alla voce che dovrebbe essere poi la sorella di Tolkki...almeno da quello che ho sentito,smentitemi pure se sapete delle cos + certe!!
    la ragazza ha abbandonato il gruppo un po' di tempo fa, e tolkki ha detto che se non tornava kotipelto la band si sarebbe sciolta, poi non so...

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Conosco poche canzoni, ma ad esempio la canzone Elements è un capolavoro IMHO
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Sono mi piacciono abbastanza e gli ascolto volentieri...

  15. #15
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione boltman
    Ciao a tutti, ho sentito migliaia di pareri discordanti su questo gruppo (ok che sono soggettivi, ma ne dicono di tutti i colori).

    Voi cosa ne pensate?

    Come li classifichereste?
    Sono Bravissimi!!!!!Ma nn è il mio genere.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •