Confermata la cancellazione di Oddworld Stranger su PlayStation 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Confermata la cancellazione di Oddworld Stranger su PlayStation 2

Cambio titolo
  1. #1
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    KO Confermata la cancellazione di Oddworld Stranger su PlayStation 2

    La prima conferma del ritorno di Oddworld Stranger allo status di esclusiva Xbox è arrivata molto presto, tramite il sito ufficiale Oddworld Inhabitants.

    Come si può facilmente constatare leggendo la scheda relativa al progetto, la versione completa uscirà nella primavera 2005 (quindi, in leggero ritardo sugli annunci EA che davano il gioco all'inizio del prossimo anno) solo sul formato Microsoft. Il team creativo non ha fornito reali giustificazioni per questo cambiamento, ma precedenti notizie vedevano l'uscita PlayStation troppo indietro nei lavori, quasi cinque mesi in ritardo rispetto al corrispettivo Xbox.

    Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere un capitolo della saga di oddworld su ps2... 8(
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Solo una cosa: spero che la xbox fallisca
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    l'ho saputo ieri su kikizo...mi pare.....be' io ho anche l'xbox,pero' mi faceva piacere su ps2...avevo la curiosita' di vedere come usciva con i colori tipici della console.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione irriducibile87
    Solo una cosa: spero che la xbox fallisca
    ma dai!!pero' credo che queste cose "proditorie"(soprattutto con annuncio corridge "postumo") diano fastidio se uno possiede un unica console...sia il motivo economico(comprensibile) o di "fede"(un po' meno...)

  5. #5
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Me ne può fregar di meno! Con tutti i fighissimi platform che devono uscire, questo che usciva a fare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione shenmue3
    ma dai!!pero' credo che queste cose "proditorie"(soprattutto con annuncio corridge "postumo") diano fastidio se uno possiede un unica console...sia il motivo economico(comprensibile) o di "fede"(un po' meno...)
    quoto mica c'ho i soldi per comprarmi tre consolle e rispettivi giochi io 8(
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Personalmente non mi interressa molto,questo titolo non è mai stato nella mia lista.
    ....credo che all'orizzonte ci sia ben altro

    PS:credo che ci sia ben altro anche per l'utenza boxara

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Me ne può fregar di meno! Con tutti i fighissimi platform che devono uscire, questo che usciva a fare?
    gia',ma "ODDWORLD :STRANGER" NON e' un platform

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione shenmue3
    gia',ma "ODDWORLD :STRANGER" NON e' un platform
    uhm...per caso è una specie di fps???

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    io credo che sara' un ottimo gioco cmq....molto vario.....e con una delle caratterizzazioni meglio riuscite da un po' di anni a questa parte.....qualcosa mi dice cmq che prima o poi andra' anche sulle altre consoles.......abbiate fede

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione shenmue3
    io credo che sara' un ottimo gioco cmq....molto vario.....e con una delle caratterizzazioni meglio riuscite da un po' di anni a questa parte.....qualcosa mi dice cmq che prima o poi andra' anche sulle altre consoles.......abbiate fede
    mah...non so che dirti....l'ultimo capitolo ha deluso molti fan della serie.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione DANTE77
    uhm...per caso è una specie di fps???
    esattamente....diciamo che la struttura di base e' quella di uno shooter in cui normalmente si e' in terza(ma si puo' anche passare in prima à la Hitman)poi quando si arma la balestra per colpire, automaticamente si passa nell'unica visuale in soggettiva....la caratteristica topica sara' quella di poter caricare l'arma con gli animaletti che si troveranno in giro...inoltre l'ambientazione darkwestern futuribile....mi attrae e nn poco......

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione DANTE77
    mah...non so che dirti....l'ultimo capitolo ha deluso molti fan della serie.
    ma se lo avessi provato,avresti cmq visto che e' un buon gioco e a tratti davvero ispirato...iMunch's Odissey ha deluso perche'(mgs2's raiden docet)ci si trovava a guidare solo per poco il magnifico Abe...(all'inizio e nelle fasi verso il finale)il mudokon a cui tutti si erano affezionati...il titolo verteva come annunciava il titolo sul personaggio di Munch..diciamo nn particolarmente riuscito o gradevole nella caratterizzazione(e' una testa di pesce che cammina,praticamente )questo e' stato un fattore determinante per l'esito del gioco....la maggior parte infatti l'ha preso(e anchio)dopo aver giocato la demo inclusa in project gotham dove il gameplay era equamente diviso tra i due personaggi e ritrovarsi cmqcon Abe a condurre per mano in mudokon ancora una volta ha sortito l'effetto galvanizzante inducente all'acquisto..il resto e' storia recente....

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    successivamente Lorne Larrings,essendo un'anticonformista,e impimpandosene dell'affezione altrui ha deciso di togliere da mezzo completamente i mudokon con questo stranger,ma nn e' improbabile un cameo del "vecchio" Abe(sperem)....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere un capitolo della saga di oddworld su ps2...
    Quoto parzialmente… questo perché rivorrei un gioco 2D sulla falsariga di Abe's Oddysse e Exoddus.
    Del gioco che è stato cancellato, onestamente, non sentirò la mancanza.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •