Intel Application Accelerator .... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Intel Application Accelerator ....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    non riesco a trovarlo sul sito di intel, qualcuno ha un link?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #17
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione >]INFERNO[<
    non riesco a trovarlo sul sito di intel, qualcuno ha un link?
    ftp://aiedownload.intel.com/df-suppo.../iaa23_enu.exe

    Ma io non capisco...Io ho un pc DELL con chipset Intel 875P e mi dice che l'hardware è incompatibile.....Boh...!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #18
    PhoenixReloaded on XBL L'avatar di Phoenix80
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    322
    Citazione link82
    ftp://aiedownload.intel.com/df-suppo.../iaa23_enu.exe

    Ma io non capisco...Io ho un pc DELL con chipset Intel 875P e mi dice che l'hardware è incompatibile.....Boh...!
    Sul mio Dell l'ho installato senza problemi e non mi ha mai dato noie, boh strano... Hai installato prima i driver Intel del chipset (INF) aggiornati?



  4. #19
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    L'intel application accelerator è una piccola utily installabile su qualsiasi sistema che adoperi un chipset intel che non fa altro che velocizzare l'accesso da parte del chipset alla memoria e all'hard disk. consiglio di installarlo visto il sensibile aumento delle prestazioni sia nel normale utilizzo sia anche nelle attività multimediali (compresi i videogame!). personalmente sui miei due computer non ho avuto mai nessun problema e anche molti miei amici. percui posso dire che è affidabile....

  5. #20
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    sul mio nn si installa

  6. #21
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Phoenix80
    Sul mio Dell l'ho installato senza problemi e non mi ha mai dato noie, boh strano... Hai installato prima i driver Intel del chipset (INF) aggiornati?
    No,ho i driver del chipset aggiornati a giugno del 2003,quando l'ho comprato.Tu da dove li hai presi?Senti,visto che hai un dell,volevo chiederti se è possibile sbloccare il bios per overclockarli e se hai mai aggiornato i river della scheda madre
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #22
    PhoenixReloaded on XBL L'avatar di Phoenix80
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    322
    I driver INF li trovi sul sito della Intel nella sezione downloads, scarica quelli relativi al tuo chipset.
    Per quanto riguarda il bios Dell, non si può dire che sia molto personalizzabile!
    Puoi comunque aggiornarlo (se vuoi) scaricandone una nuova versione dal sito della Dell.
    Scarica quello relativo al modello del tuo PC, ad esempio Dimension 4550 (il mio).



  8. #23
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Non vanno ....
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  9. #24
    Se fate attenzione l'IAA di cui stiamo parlando non è supportato dai chipset più recenti (i865, i875 e la serie 9xx), è per questo che ad alcuni non si installa.

    Adesso sinceramente non me lo ricordo qual'è l'ultimo chipset supportato, anche perché non ho un P4, li ho solo testati su un PC di un'amico.

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione LkMsWb
    Se fate attenzione l'IAA di cui stiamo parlando non è supportato dai chipset più recenti (i865, i875 e la serie 9xx), è per questo che ad alcuni non si installa.

    Adesso sinceramente non me lo ricordo qual'è l'ultimo chipset supportato, anche perché non ho un P4, li ho solo testati su un PC di un'amico.
    Io ho installato l'IAA presente sul CD dei driver della scheda madre, ed ho un i875P.

  11. #26
    Boh sul sito ufficiale c'è scritto che non è per 875... se posso posto il link

  12. #27
    ecco il link, dovrebbe essere giusto: http://support.intel.com/support/chi.../cs-009312.htm

    Almeno questo è quello senza raid.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    91
    intendiamoci per chipset cosa intendete?
    una scheda madre compatibile con l Intel
    case ThermaltakeXaserV damier black
    processore P4 3400 skt 775 Prescott,
    scheda madre Asus P5P800,
    RAM 256 x 2 Infineon 400,
    scheda video GeForce 6800 Ultra ,
    disco rigido Quantum FireballP 40 GB,
    scheda audio Sound Blaster Live! 5.1,
    lettori dvd Lg, masterizzatore CD e lettore CD Pioneer


    !!MAI OVERCLOKKARE!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •