e bravi quelli della honda! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: e bravi quelli della honda!

Cambio titolo
  1. #16
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Paolo
    se conosci almeno in parte valentino sapresti benissimo che nn è da lui abbattersi di morale e tirarsi indietro
    logicamente il nervosismo di partire dall'ultima fila e la voglia di rimontare quelle 4 posizioni(era quarto dopo 6 giri,a voi i commenti....) lo hanno portato all'errore!
    quoto...x questo ke è caduto x il nervosismo e x la voglia di riprendere quel pilota scandalo!

  2. #17
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    è solo un'idea ma la butto li: dato che il mondiale è organizzato da un gruppo spagnolo (mi pare si chiami dorna) non è che Gibernau viene aiutato in qualunque modo a vincere? nella vecchia 500 lo spagnolo il podio non lo vedeva neppure col binicolo, poi tutto ad un tratto si è messo a vincere, mi sembra una cosa strana

  3. #18
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione erry
    è solo un'idea ma la butto li: dato che il mondiale è organizzato da un gruppo spagnolo (mi pare si chiami dorna) non è che Gibernau viene aiutato in qualunque modo a vincere? nella vecchia 500 lo spagnolo il podio non lo vedeva neppure col binicolo, poi tutto ad un tratto si è messo a vincere, mi sembra una cosa strana
    mah...questa cosa dell'organizzazione nn lo sapevo...
    cmq se fosse vero...potrebbe anke essere...quindi diventerebbe ancora più scandaloso...infatti anke io l'ho trovata strana sta trasformazione da pilota mediocre a pilota k combatte x il titolo...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    io non ho capito come hanno potuto porre reclamo.
    Ad esempio in formula 1 si fa reclamo su delle misure irregolari o su delle cose che accadono in gara.

    Cioè , voglio dire la Yamaha è stata poco furba , perchè avrebbe potuto dire che non era vero.
    La Honda ha fatto qualche filmato ,ha fatto qualche foto? come fa a provare che è successo quel fatto di notte?
    E se la Yamaha avrebbe posto reclamo a Gibernau , avrebbero dovuto credergli anche a loro sulla parola.
    Cmq la Honda è diventata una schifezza.

  5. #20
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione paler
    ciao raga...avete visto quello ke è successo oggi nel gp del QATAR( )...
    i signori bravi della honda hanno fatto retrocedere all'ultimo posto valentino xchè da quanto dicono stavano gommando la sua griglia d partenza!!!
    la yamaha poi ha fatto lo stesso cn biaggi...quasi x ripicca...
    io dico ke queste cose nn devono succedere xchè è stato rovinato un gran premio ke avrebbe dato sicuramente spettacolo, solo xchè una squadra ke nn riesce a battere un mostro fa la "spia" x farlo retrocedere, innervosendolo molto, come si è visto nella sua caduta, molto innaturale x uno come lui...
    cmq c'è da dire ke dopo mezzo giro era gia ottavo...quindi nn si sarebbe fermato neanke segli avessero sparato!!!
    ke dite???
    Hanno fatto quello che dovevano.....le regole sono regole, tutte le volte che rossi viene penalizzato, tutti contro, come con i sorpassi con le bandiere gialle(chisse frega se non le aveva viste..). Non dico che rossi sia scorretto però se non si poteva non si poteva...

  6. #21
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io penso che se c'è un regolamento, questo va rispettato.

    e penso che Vale abbia esagerato sia sulla moto che con la lingua.

    Detto questo, sono sicuro che i 14 punti in più rispetto a Gibernau sono destinati ad aumentare nuovamente.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #22
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non è che e Valentino Rossi è forte la sua squadra può permettersi di fare una cosa fuori dal regolamento...

    e per Biaggi vale lo stesso discorso...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #23
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Outlander999
    io penso che se c'è un regolamento, questo va rispettato.

    e penso che Vale abbia esagerato sia sulla moto che con la lingua.

    Detto questo, sono sicuro che i 14 punti in più rispetto a Gibernau sono destinati ad aumentare nuovamente.
    Quotissimo.
    bah

  9. #24
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Secondo me l'honda ha toppato alla grande.Però anche valentino ci ha messo del suo.Insomma,che ti frega di andare a riprendere gibernau?ti accontentavi del quarto,quinto posto e il modiale si avvicinava!

  10. #25
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione livio749
    Secondo me l'honda ha toppato alla grande.Però anche valentino ci ha messo del suo.Insomma,che ti frega di andare a riprendere gibernau?ti accontentavi del quarto,quinto posto e il modiale si avvicinava!
    Se non sbagliava poteva benissimo arrivare secondo...non ha sbagliato certo perchè partiva dall'ultima fila...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #26
    Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Deep South (Calabria)
    Messaggi
    481
    Citazione Foo Fighter
    Dico che hai ragione...vergognoso...come è stata vergognosa la gara di Valentino, l'errore che ha fatto non è da lui...peccato, la prossima la vinceremo
    Quoto in tutto e per tutto... che bastardata... ma Vale si rifarà già alla prossima...

  12. #27
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione darkgoku
    Hanno fatto quello che dovevano.....le regole sono regole, tutte le volte che rossi viene penalizzato, tutti contro, come con i sorpassi con le bandiere gialle(chisse frega se non le aveva viste..). Non dico che rossi sia scorretto però se non si poteva non si poteva...
    Mi sembra giusto. Non è che Valentino è il più bravo allora è intoccabile ed è una povera vittima delle angherie altrui. Se c'è un regolamento, va rispettato. La legge è uguale per tutti.


    EDIT: se la povera vittima fosse stata Gibernau, avreste fatto tutte queste critiche?

  13. #28
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Melkor


    EDIT: se la povera vittima fosse stata Gibernau, avreste fatto tutte queste critiche?
    Probabilmente no, ma mi sembra normale.....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  14. #29
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Phantom_Cell
    Già successe una volta mi sembra(corregetemi se sbaglio), che c' era regime di bandiere gialle in fondo al rettilineo e Rossi passò in curva e venne squalificato e a Giba non invece invenne fatto nulla(anche se mi sembra di ricordare che Vale passò proprio Gibernau)...
    Mi pare che sia successo quest'anno, e che Rossi disse che in un mondiale giocato punto a punto, ogni piccolezza era fondamentale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #30
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    maestra, valentino ha violato il regolamento...

    ma baff...
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •