uccidere una persona.... (discussione seria)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: uccidere una persona.... (discussione seria)

Cambio titolo
  1. #1
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789

    uccidere una persona.... (discussione seria)

    Spero solo che i mod capiscano il senso e non chiudono il trhead.
    Siete mai stati tanto disperati contro una persona da pensare di ammazzarla? oppure avete mai pensato di farla finita con la vostra vita?
    In questa società di oggi si sentono molti casi di suicidi e omicidi, come mai accadono? Problema dello stile di vita?
    Ho aperto questo thread per vedere come ragiona la gente su quest'argomento. Vi prego serietà!

  2. #2
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Non credo che io possa uccidere una persona, tranne che in casi estremi.
    Non mi è mai passato per la testa di suicidarmi

  3. #3
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Non ci ho mai pensato
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Non riuscirei mai ad uccidere una persona. Non mi è mai nemmeno passato per la testa. Tantomeno ho mai pensato di suicidarmi. Di partire per qualche tempo senza dire niente a nessuno sì, ma sucidarsi MAI

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    so che è un argomento difficile ma visto quel che accade ogni giorno..
    io personalmento non ci ho mai pensato e neppure di suicidarmi... la vita è troppo importante e nessuno ha il diritto di levartela

  6. #6
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Non ci ho mai pensato

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione danhck88
    Spero solo che i mod capiscano il senso e non chiudono il trhead.
    Siete mai stati tanto disperati contro una persona da pensare di ammazzarla? oppure avete mai pensato di farla finita con la vostra vita?
    In questa società di oggi si sentono molti casi di suicidi e omicidi, come mai accadono? Problema dello stile di vita?
    Ho aperto questo thread per vedere come ragiona la gente su quest'argomento. Vi prego serietà!
    e ti sei aperto un thread grazie a me.

  8. #8
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    ho sempre pensato come fosse morire ma non ho mai voluto commetere un'atto del genere e spero di non farlo mai dato che mi viene da piangere solo a pensarne

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione danhck88
    Spero solo che i mod capiscano il senso e non chiudono il trhead.
    Siete mai stati tanto disperati contro una persona da pensare di ammazzarla? oppure avete mai pensato di farla finita con la vostra vita?
    In questa società di oggi si sentono molti casi di suicidi e omicidi, come mai accadono? Problema dello stile di vita?
    Ho aperto questo thread per vedere come ragiona la gente su quest'argomento. Vi prego serietà!
    ho sempre pensato di dare una svolta decisiva (x esempio vorrei tanto trovare un socio, mollare tutto e aprire un bar alle Maldive...), ma mai uccidere o uccidermi, xkè è da codardi

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione lord mark 87
    ho sempre pensato di dare una svolta decisiva (x esempio vorrei tanto trovare un socio, mollare tutto e aprire un bar alle Maldive...), ma mai uccidere o uccidermi, xkè è da codardi
    poi uno se sta male o e depresso e vuole suicidarsi non la trovo una buona cosa.. potrebbe sempre migliorare e tornare come un tempo

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione danhck88
    poi uno se sta male o e depresso e vuole suicidarsi non la trovo una buona cosa.. potrebbe sempre migliorare e tornare come un tempo
    infatti

    ripeto, c'è sempre il bar alle Maldive

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Attualmente non provo odio verso nessuno, che sia tale da poter pensare ad una uccisione.


    Tuttavia contro alcune categorie di persone (quali pedofili, terroristi e via dicendo) provo un odio tale che gli sparerei addosso mille volte.

    Però, pensando sul serio, allo stato attuale probabilmente non avrei il sangue freddo per uccidere una persona, magari tra qualche anno acquisterò freddezza e coraggio. D'altronde sono ancora un ragazzino, e pensare che a 15 uno possa uccidere una persona, mi sembra eccessivo.


  13. #13
    Suicidarsi no, uccidere se c' è bisogna (guerra o soppravvivenza) si.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Jack89
    Attualmente non provo odio verso nessuno, che sia tale da poter pensare ad una uccisione.


    Tuttavia contro alcune categorie di persone (quali pedofili, terroristi e via dicendo) provo un odio tale che gli sparerei addosso mille volte.

    Però, pensando sul serio, allo stato attuale probabilmente non avrei il sangue freddo per uccidere una persona, magari tra qualche anno acquisterò freddezza e coraggio. D'altronde sono ancora un ragazzino, e pensare che a 15 uno possa uccidere una persona, mi sembra eccessivo.
    non hai preso proprio da Raiden di mgs2.

  15. #15
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Jack89
    Attualmente non provo odio verso nessuno, che sia tale da poter pensare ad una uccisione.


    Tuttavia contro alcune categorie di persone (quali pedofili, terroristi e via dicendo) provo un odio tale che gli sparerei addosso mille volte.

    Però, pensando sul serio, allo stato attuale probabilmente non avrei il sangue freddo per uccidere una persona, magari tra qualche anno acquisterò freddezza e coraggio. D'altronde sono ancora un ragazzino, e pensare che a 15 uno possa uccidere una persona, mi sembra eccessivo.
    però è capitato che dei ragazzini si siano uccisi tra di loro...
    quoto con il fatto dei terroristi e dei pedofili

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •