help for KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help for KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25

    help for KOTOR

    Jedi vicini e lontani,
    ho installato Kotor su un p4 3,2 1 giga di ram, scheda 5900xt e monitor 19" e nel momento dove prima di giocare si apre la schermata delle opzioni l'unica scelta possibile che mi viene presentata è quella di giocare a 1600*1200 , anche cliccando sulla mascherina non compaiono altre risoluzioni. Sono obbligato a prendere quella. dopo pochi istanti di caricamento compare la schermata d'inizio del gioco ma è inutilizzabile: la parte in cui sono presenti le varie possibilità (come gioca una nuova partita, carica una vecchia ecc) compare in basso a destra dello schermo e per la maggior parte della sua estensione è fuori della portata del mouse, come se dovessi aggiungere un secondo monitor a destra di quello che uso per poter vedere l'immagine in tutta la sua interezza. Basta dire che non riesco nemmeno a cliccare su "esci" e mi tocca resettare per tornare a windows.
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
    Quando lo riportato al negozio non ha dato problemi su un pc molto meno potente.
    Che la Forza sia con noi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Hai provato ad aggiornare il gioco? Anche a me all'inizio girava solo in 800x600 e non mi cambiava risoluzione...poi con le patch ho risolto.
    Prova e fammi sapere!

  3. #3
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Taurus
    Hai provato ad aggiornare il gioco? Anche a me all'inizio girava solo in 800x600 e non mi cambiava risoluzione...poi con le patch ho risolto.
    Prova e fammi sapere!
    Credo che la soluzione sia questa.

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    In pratica kotor supporta frequenze di refresh del monitor fino a 85 Hz. Dato che hai un monitor molto grande, sicuramente alle risoluzioni medie (1024x768) la frequenza sarà elevata e il gioco non ti permette di selezionare quella risoluzione. Prova a impostare il monitor a 1024x768 85Hz direttamente in windows e vedi se ti permette di selezionarla.
    Che la forza sia con te.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Anche me faceva una cosa del genere PRIMA di aver aggiornato!

    P.S

    questa è la sezione sbagliata, dovevi postare su Mondo Computer o Trucchi e Soluzioni

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    Grazie per i consigli: io in effetti avevo già aggiornato il gioco alla versione 1.3 la cui patch tra l'altro serviva proprio per farlo girare a 1280*1024 ma non è servito a nulla, e se la patch che è fatta apposta non risolve il problema che fare?
    Speriamo in bene.

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione buttalapasta
    Grazie per i consigli: io in effetti avevo già aggiornato il gioco alla versione 1.3 la cui patch tra l'altro serviva proprio per farlo girare a 1280*1024 ma non è servito a nulla, e se la patch che è fatta apposta non risolve il problema che fare?
    Speriamo in bene.
    Prova a reinstallare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •