[10]Juve Fan Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 46 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 676

Discussione: [10]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #151
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Mutu: "Cerco una squadra dove giocare"
    06 10 2004


    Ormai è frattura definitiva tra Mourinho, nuovo tecnico del Chelsea, e Mutu: il fantasista romeno ha detto a chiare lettere di voler andare in una squadra dove possa giocare con continuità.

    "Non è vero che nell'ultimo match io non sia stato convocato per problemi al ginocchio: sto bene, mi sono allenato e non ho avvertito dolori - ha detto Mutu - Mourinho sostiene che non sia a posto, ma io so di esserlo. E' il caso che mi cerchi una squadra dove poter giocare".

    Ricordiamo che in questi giorni si sta parlando di un prestito di Mutu dal Chelsea alla Juventus.
    bah

  2. #152
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Meglio Cassano

    Resta il fatto che servirebbe una prima punta
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #153
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dado88
    Mutu: "Cerco una squadra dove giocare"
    06 10 2004


    Ormai è frattura definitiva tra Mourinho, nuovo tecnico del Chelsea, e Mutu: il fantasista romeno ha detto a chiare lettere di voler andare in una squadra dove possa giocare con continuità.

    "Non è vero che nell'ultimo match io non sia stato convocato per problemi al ginocchio: sto bene, mi sono allenato e non ho avvertito dolori - ha detto Mutu - Mourinho sostiene che non sia a posto, ma io so di esserlo. E' il caso che mi cerchi una squadra dove poter giocare".

    Ricordiamo che in questi giorni si sta parlando di un prestito di Mutu dal Chelsea alla Juventus.
    avete bisogno di una prima punta e nn di una seconda punta Dado


  4. #154
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Devil 87

    Resta il fatto che servirebbe una prima punta
    Ibrahimovic all'Ayax faceva la prima punta... sarebbe più utile una seconda punta (mutu) con Del piero prima alternativa e con Ibrahimovic alternato a Trezeguet.
    bah

  5. #155
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dado88
    Ibrahimovic all'Ayax faceva la prima punta... sarebbe più utile una seconda punta (mutu) con Del piero prima alternativa e con Ibrahimovic alternato a Trezeguet.
    si ci puo' stare.....xo' Ibrahimovic rende molto di + se svaria sul tutto il fronte d'attacco (un po' alla Sheva x interdersi) mi sembrerebbe limitato tenerlo dentro l'aria e basta....


  6. #156
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Loth-Arwen
    si ci puo' stare.....xo' Ibrahimovic rende molto di + se svaria sul tutto il fronte d'attacco (un po' alla Sheva x interdersi) mi sembrerebbe limitato tenerlo dentro l'aria e basta....
    Giustissimo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #157
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Loth-Arwen
    si ci puo' stare.....xo' Ibrahimovic rende molto di + se svaria sul tutto il fronte d'attacco (un po' alla Sheva x interdersi) mi sembrerebbe limitato tenerlo dentro l'aria e basta....
    Io l'ho visto giocare più di una volta... e svaria molto, ma parte sempre come prima punta...
    bah

  8. #158
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Trezeguet in clinica per l'ecografia alla spalla
    Stasera primo esito sull'infortunio della punta della Juve
    TORINO - David Trezeguet è alla clinica "La Fornaca" di Torino per fare l'ecografia alla spalla lussata. L'attaccante francese sarà visitato dal professor Quaglia, ortopedico di fiducia della Juve. Stasera avrà un primo esito sul suo infortunio ma quasi certamente Trezeguet volerà in questo fine settimana a Lione per farsi esaminare dal suo ortopedico personale e valutare la possibilità dell'operazione. Intanto la Juve è tornata a lavorare questa mattina al centro Sisport. Sul campo da gioco si sono visti Zalayeta, Emerson, Iuliano, Olivera, Nedved, Birindelli, Legrottaglie, Thuram, Ferrara, Tacchinardi, Bonnefoi e Pessotto. Soltanto palestra invece per Alessandro Del Piero.
    bah

  9. #159
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dado88
    Io l'ho visto giocare più di una volta... e svaria molto, ma parte sempre come prima punta...
    Infatti anche io molte volte ed infatti la pensiamo uguale


  10. #160
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione dado88
    Sul campo da gioco si sono visti Zalayeta, Emerson, Iuliano, Olivera, Nedved, Birindelli, Legrottaglie, Thuram, Ferrara, Tacchinardi, Bonnefoi e Pessotto.
    Ci sono cinque meritevoli di nazionale...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #161
    Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Deep South (Calabria)
    Messaggi
    481
    Sono mancato un bel po'... su Trezeguet, speriamo almeno che lo operino al più presto, in modo da averlo a disposizione per gli eventuali ottavi di finale di Coppacampioni a febbraio... (*grat*)

  12. #162
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Casiraghi gli consiglia di operarsi, e parla uno che ha fatto l'operzione ad entrambe le braccia guarendo perfetamente
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #163
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Zoro alla Juve non mi dispiacerebbe affatto , sarebbe la prima alternativa a Thuram , Canna e Zebina .

    Mutu alla Juve ( il Mutu parmense , di 2-3 anni fa ) sarebbe FANTASTICO ! Giocasse assieme a Ibra sarebbe una coppia stupenda
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #164
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Tsuby2002
    Zoro alla Juve non mi dispiacerebbe affatto , sarebbe la prima alternativa a Thuram , Canna e Zebina .

    Mutu alla Juve ( il Mutu parmense , di 2-3 anni fa ) sarebbe FANTASTICO ! Giocasse assieme a Ibra sarebbe una coppia stupenda
    Io Zoro l'ho visto giocare 2 anni fa ed era lentissimo!
    Mi stupisce che giochi bene,anzi secondo me tra due-tre mesi riprenderà a giocare alla Roque Junior
    Mutu e ibra sono due seconde punte e non penso possano giocare insieme e segnare tanto.
    Meglio Ibra-Treze

  15. #165
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Gli esami a Treze hanno confermato quanto ipotizzato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 11 di 46 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •