nn mi crederete... (MGS3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 358

Discussione: nn mi crederete... (MGS3)

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    nn mi crederete... (MGS3)

    ragazzi.. sappiate ke quello ke sto per dirvi é la pura e semplice verità... ki mi conosce in questo forum sa ke nn sono uno ke racconta cazzate.. giuro sulla mia stessa vita ke tutto quello ke dirò corrisponde a verità...

    era nell'aria.. da tanto tempo se ne parlava... la voglia era troppa.. doveva accadere... a casa di un mio amico.. tranquilli ke giochiamo a vice city, ieri pomeriggio, quando piomba come un fulmine a ciel sereno.. un altro nostro amico ke abita di fronte entra.. stravolto.. nn gli avevo mai visto un'espressione del genere in faccia. Indecifrabile. "ragazzi ce l'ho...".. e tira fuori un dvd tdk... "ke cosa... hai?".. e lui urlando come se stesse dicendo "ti amo" alla donna della sua vita... "LA DEMO DI METAL GEAR SOLID 3!!!!!!!"... "impossibile", pensiamo io e l'altro.. impossibile.. avete capito naturalmente come se l'era procurata.. ma ki di voi avrebbe detto "no.. ma ke cosa.."... inseriamo il disco.. io mi lancio sul joypad e mentre lotto per il possesso il mio amico ke aveva portato il magico DVD l'ha staccato ed inserito un altro joypad e lo tiene saldamente tra le mani... la tensione é al massimo... parte una prima schermata dove si vedono diverse demo, ma l'unica selezionabile é proprio quella di MGS3.. la selezioniamo... attesa... appare il logo KONAMI.. e cominciamo a sbavare... la presentazione ke tutti abbiamo visto con il lancio di snake dall'aereo.. parlato in giapponese e sottotitoli in inglese.. l'atterraggio.. snake parla al codec con il colonnello e con The Boss... e finalmente snake é nelle nostre mani... il mio amico comincia a muoverlo incredulo.. io e l'altro così ... la grafica é fantastica, anke se acenna a una mancanza di antiliasing.. ma tutto sommato é una demo ed é normale.. si comincia col dover prendere lo zaino di snake ke nell'atterraggio é rimasto appeso a un ramo... nello zaino c'è un arsenale.. pistola a dardi narcotizzanti da abbinare al coltello, pistola normale sempre abbinata al coltello, il coltello anke a solo, un fucile a pompa (letale), un fucile da cecchino, un m16, un microfono direzionale, le armi. inoltre snake può aggiungere o togliere armi dagli slot a seconda dello spazio (vale a dire 8 slot) tramite il menu ke si seleziona con start.. dove sono anke segnati i kili ke si portano.. ke influiscono sulla velocità di snake e sul rumore ke produce.. stessa cosa dicasi per gli oggetti: il sonar e un altro aggeggio entrambi ke servono da radar e ke consumano batterie, visore termico e notturno, il sigaro ( ) al posto delle abituali sigarette.. e forse un altro paio di cose ke nn ricordo.. le uniformi ke si hanno all'inizio sono 7: naked, uniform, black, leaf, squarrow (nn mi ricordo bene com'era scritto), tree bark, olive grass. la pittura per la faccia é una sola (woodland).
    La giocabililità é a dir poco pazzesca... quando snake striscia nell'erba alta il gioco sposta direttamente la visuale in terza persona.. e possiamo ammirare tutto quello ke si aggira... nn solo serpenti... ma anke rane ke saltano da un posto a l'altro spostando precise lo stelo ke toccano... i coccodrilli sono pressocché innoqui, o meglio, nn si avvicinano, ma se lo tocchi ti danno un colpo di coda ke fa assai male. quando snake si immerge nella palude si sporca di fango e deve camminare continuamente altrimenti comincia a sprofondare più facilmente e ad annegare... dopo un pò ci troviamo davanti la prima guardia.. filmatino, snake ke parla al codec e finalmente ci andiamo a nascondere.. ed ecco la sorpresa... il gioco é più difficile del 2, le guardie nn sono più tizi ke possiamo prendere per il culo, sono scaltre, ti sentono molto facilmente... e quando suona l'allarme sono kazzi, perké i rinforzi arrivano da tutte le parti... A METAL GEAR SOLID 3 NON BISOGNA FARSI SCOPRIRE PERKE' SI MUORE CON MOOLTA FACILITA' SE ARRIVANO I RINFORZI... si ci prova altre volte e si opta per un metodo meno stealth, vale a dire beccare la guardia in testa da lontano... si va avanti e stavolta ci troviamo davanti 2 guardie e bisogna fare ancora più attenzione.. neanke a dirlo ci facciamo scoprire di nuovo.. ma si prosegue e arriviamo al ponte ke già conosciamo.. sfruttiamo la presenza di un'alveare per fare scappare una delle 2 guardie, e si continua... superiamo il ponte (intanto siamo morti un 2 volte ) e arriviamo alla casa semidistrutta dove sta Sokolov... si passa molto tempo per capire come fare fuori tutte le guardie e il demo finisce con BB ke entra nella stanza di Sokolov... il demo finisce ma si ricomincia... cerchiamo di fare il tutto sempre meglio, riesco (modestamente) finalmente a fare un FREEZE! a una guardia, cosa ke fino a quel momento era risultata impossibile... e comincio a provare come fare le mosse di CQC ke abbiamo visto in alcune immagini... dopo un pò finalmente capisco, mentre sono alle spalle della guardia impugno la pistola e il pugnale... premo il cerchio e tengo premuto.. snake tiene una spalla della guardia, con una calcio le incrina il ginocchio sinistro, l'afferra con il braccio e la mano ke impugna il coltello e la SGOZZA!.. shoccante... .. rimaniamo... dopo continuiamo a gicare fino a 12 meno un quarto quando me ne sono dovuto tornare a casa.. shockato come nn lo sono stato mai in vita mia...

    credetemi é tutto vero.. più avanti metterò un paio di foto...
    Ultima modifica di Falco Bianco; 3-10-2004 alle 12:10:07
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    ma come fa il tuo amico ad avere la demo?

  3. #3
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    non ho letto ma se si tratta di qualcosa di spoileroso mettilo in uno spoiler e avverti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Difatti non ti credo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Veramente interessante

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Il Prof
    ma come fa il tuo amico ad avere la demo?
    ehm... secondo te?

    Difatti non ti credo.
    vedi appena metto le foto..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ti credo,sei stato molto fortunato!

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione gardos
    non ho letto ma se si tratta di qualcosa di spoileroso mettilo in uno spoiler e avverti
    é la descrizione della demo, nn é niente di spoileroso..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La demo può anche passare, basta che non saltate fuori con la storia che si può sbloccare il gioco completo

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    La demo può anche passare, basta che non saltate fuori con la storia che si può sbloccare il gioco completo
    eh?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    eh?
    Una battuta di scarso livello

    Vedi topic su DMC3

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    mah.... io la demo l'ho trovata però non la scarico...
    non amo molto le demo...
    se qualcuno vuole sapere dov'è mi mandi un mp
    tanto è una demo.... dovrebbe essere legale scaricarla credo...

  13. #13
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    e io sbavo:9



    8(

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Una battuta di scarso livello

    Vedi topic su DMC3

  15. #15
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione Falco Bianco
    ehm... secondo te?

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •