• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic:delusione doppia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Garden di Balamb

Gothic:delusione doppia

Salve: mi chiedevo se anche voi del Forum Ŕ capitato di avere un certo problema con Gothic e di averlo risolto.Il mio problema Ŕ iniziato dopo
    essere arrivato nell' ultimo capitolo del gioco equando ho provato ad
    eliminare l' ultimo sacerdote prima di affrontare il dormiente non potevo
    perchŔ avevo tolto la runa dalla spada e quindi non potevo ne eliminare il
    sacerdote ne proseguire.Poi, dopo averlo rifatto (Gothic) alla fine conficcato
    tutte e 5 le spade dei sacerdoti nei loro cuori il gioco non Ŕ terminato. Che devo fare ??? Aspetto i vostri consigli!!!

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    ma scusa l'hai terminato no? quale Ŕ il problema? tutti i giochi hanno dei problemi se compi un'azione che esce dagli schemi imposti dai programmatori, ma sembra che l'hai risolto...se ho capito male rispiegati
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nŔ di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitÓ."
    Hamlet

William Shakespeare

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Aaaaaahhhhh!!! adesso ho capito, il gioco NON Ŕ finito, non avevo letto il "non", scusa non so cosa dirti....hai provato a vedere una soluzione tipo su ludus?
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nŔ di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitÓ."
    Hamlet

William Shakespeare

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    ROMA
    non l'hai finito nel senso che non hai visto il filmato? o non l'hai finito solo perchŔ credi che non sia finito? dopo che hai conficcato le spade dovrebbe essere finito! cmq ha un finale che a me non Ŕ piaciuto per niente! soprattutto da quando ho saputo che il 2 non uscirÓ mai in italia 8( !

Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Somewhere Far Beyond
    Ma ke dici???Io il 2 l'ho finito quasi un anno fa...Ŕ uscito ma in inglese

Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Chiavari(GE)
    Citazione mx726
    non l'hai finito nel senso che non hai visto il filmato? o non l'hai finito solo perchŔ credi che non sia finito? dopo che hai conficcato le spade dovrebbe essere finito! cmq ha un finale che a me non Ŕ piaciuto per niente! soprattutto da quando ho saputo che il 2 non uscirÓ mai in italia 8( !
    Il 2 Ŕ uscito in italia...ma in inglese!

Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Nn sono caxxi tuoi
    Citazione Zell86
    Salve: mi chiedevo se anche voi del Forum Ŕ capitato di avere un certo problema con Gothic e di averlo risolto.Il mio problema Ŕ iniziato dopo
    essere arrivato nell' ultimo capitolo del gioco equando ho provato ad
    eliminare l' ultimo sacerdote prima di affrontare il dormiente non potevo
    perchŔ avevo tolto la runa dalla spada e quindi non potevo ne eliminare il
    sacerdote ne proseguire.Poi, dopo averlo rifatto (Gothic) alla fine conficcato
    tutte e 5 le spade dei sacerdoti nei loro cuori il gioco non Ŕ terminato. Che devo fare ??? Aspetto i vostri consigli!!!
    Si il gioko Ŕ finito...x˛ devi uccidere tutti i novizi, templari e anke Cor Kalom
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Garden di Balamb
    Citazione phobos
    Aaaaaahhhhh!!! adesso ho capito, il gioco NON Ŕ finito, non avevo letto il "non", scusa non so cosa dirti....hai provato a vedere una soluzione tipo su ludus?
    Sý! Ci sono andato ma niente...

Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Garden di Balamb
    Citazione mx726
    In poche parole non appare il filmato...

Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Garden di Balamb
    Citazione il_negromante
    Si il gioko Ŕ finito...x˛ devi uccidere tutti i novizi, templari e anke Cor Kalom
    Sono riuscito ad ucciderli facendoli cadere nella lava e Cor Kalom con la runa
    di Uriziel, e anche i demoni, ma niente...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Chiavari(GE)
    Citazione Zell86
    Sono riuscito ad ucciderli facendoli cadere nella lava e Cor Kalom con la runa
    di Uriziel, e anche i demoni, ma niente...
    Mi sa che Ŕ meglio se lo ricominci...