cosa ne pensate del gioco il signore degli anelli il ritorno del re?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa ne pensate del gioco il signore degli anelli il ritorno del re?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bel gioco

    9 69,23%
  • Pessimo gioco

    4 30,77%
  • Non lo conosco

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cosa ne pensate del gioco il signore degli anelli il ritorno del re?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    cosa ne pensate del gioco il signore degli anelli il ritorno del re?

    votate






  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    è uscito?




  3. #3
    EdivaD 91
    Ospite
    Che è bellissimo

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    un buon titolo, ma nel livello fuga da osgilliat (o come cavolo si scrive), come ammazzo il mostro (quello con barra verde dell'energia sulla capoccia) con quel grassone di Sam??? ho provato a farmi diventare invisibile, ma mentre uso quella magia, sam è lentissimo, e il tempo che gli vado vicino, la magia finisce. Come lo ammazzo quel maledetto??

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Cioe è un titolo vecchio
    Sanji come è possibile che ancora non l'ho hai finito
    mi devi dire da quanto tempo lo tieni
    allora,per ammazzare l'orchetto gli rompi lo scudo o con la spada o con la lancia ma io suggerisco la lancia perche cosi non si è esposti ai suoi attacchi e poi gli lanci un'altra lancia.in quel momento che è confuso devi fargli le piu letali mosse di sem,dopodiche vai al livello successimo cioe gollum e li sono cacchi

  6. #6
    è la peggior cosa che abbiano potuto fare per il signore degli anelli! se tolkien fosse vivo lo poccerebbe subito! è un gioco che pessim odice poco!
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Un bellissimo gioco. MI ha colpito il livello in cui difendi le mura di minas thirit con Gandalf, quando devi fare contemporaneamente stragi di orchetti e bloccare gli attacchi facendo cadere le scale...per non parlare dello sfonod dello stesso livello, in cui si vedono le ondate minacciose dei seguaci di Sauron avanzare verso minas thirith con i giganti troll di montagna e le catapulte...una scenegiatura da film non ce che dire. Secondo me meritava 8 e non sette, ma forse il voto dipende dal fatto che è un piacchiaduro e se ne vedono pochi su pc.

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Danielebri come fai a dire ciò? Anche a me non piace il gener strategico pero quando ho visto il video di war of middle heart sono rimasto impressionato....se non ti piace il genere, non scrivere propio in questo post o almeno dici perchè odi il gioco. Anche a me non piace deus ex ma tutti dicono che è un capolavoro e quando mi chiedono un parere io rispondo : "A me non piace, per gli appassionati è un capolavoro". Bisogna essere obbiettivi

  9. #9
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione EdivaD 91
    Cioe è un titolo vecchio
    Sanji come è possibile che ancora non l'ho hai finito
    mi devi dire da quanto tempo lo tieni
    allora,per ammazzare l'orchetto gli rompi lo scudo o con la spada o con la lancia ma io suggerisco la lancia perche cosi non si è esposti ai suoi attacchi e poi gli lanci un'altra lancia.in quel momento che è confuso devi fargli le piu letali mosse di sem,dopodiche vai al livello successimo cioe gollum e li sono cacchi
    lo tengo da circa 19 ore... compresa la notte (in cui ovviamente dormo... mica mi metto a videogiokare) quando parli di lance, intendi l'attacco a distanza di sam? se è così, nn mi sembra che gli faccia niente...

  10. #10
    EdivaD 91
    Ospite
    No i coltelli di sam ma le lance che stanno vicino al muro senza quelle non lo batterai mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •