• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho sfasciato il router

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04

Ho sfasciato il router

qualche giorno fa il mio povero router ha esalato l'ultimo respiro...
    il mio compagno di tante avventure ora soffre, non riesce a farmi entrare nella sua interfaccia di configurazione e non mi fa navigare su internet. ma nonostante ci eroicamente consente ancora di collegarmi agli altri pc della lan.
    il problema peggiore che ora sono costretto a navigare in 56k. vero che in isdn non velocissimo (qui non c' adsl) ma la differenza la sento...
    spero che quelli dell'assistenza risolvano presto il mio problema.
    sono sicuro che vi unirete al mio dolore e se volete fare di pi, consigliarmi qualche trucco per tentare di resciuscitarlo.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Stadio Delle Alpi
    *

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Firenze
    la descrizione del problema molto vaga...

Registrato il
    05-04
    il problema che non riesco n entrare nel pannello di controllo, n a navigare su internet anche se i led si accendono e mi riesco a connettere ai pc della stessa lan.
    ho anche provato a eseguire la procedura di emergenza per ripristinare le impostazioni iniziali con il cavo null-modem ma il router non risponde.
    inoltre non risponde nemmeno al ping.
    il router un atlantis a02-ri.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Firenze
    Se la lan funziona (e dato che il router un componente attivo) vuol dire che il router fa il suo dovere, almeno per quel che riguarda la circuiteria che interessa la parte privata della rete... per il modem, anomalo e remoto il caso di malfunzionamento...

probabilmente hai configurato male la connessione ad internet. Se escludi per certo quest'ultima ipotesi, non so che dirti....

Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Alphaville
    Citazione pentothal
    Se la lan funziona (e dato che il router un componente attivo) vuol dire che il router fa il suo dovere, almeno per quel che riguarda la circuiteria che interessa la parte privata della rete... per il modem, anomalo e remoto il caso di malfunzionamento...

probabilmente hai configurato male la connessione ad internet. Se escludi per certo quest'ultima ipotesi, non so che dirti....
    Prova a resettarlo e a riconfigurarlo. dovrebbe esserci un tasto da premere con la punta della matita da qualche parte

Registrato il
    05-04
    Citazione Daniel Jedi Knight
    Prova a resettarlo e a riconfigurarlo. dovrebbe esserci un tasto da premere con la punta della matita da qualche parte
    non c' nessun tasto da premere...
    per resettarlo bisogna collegarlo con un cavo null-modem al pc e eseguire hyper terminal, spegnere e riaccendere il router e a quel punto dovrebbero apparire dei messaggi che avvisano del corretto rispristino ma a me non succede nulla