Nathan Never - La Saga delle stazioni orbitanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nathan Never - La Saga delle stazioni orbitanti

Cambio titolo
  1. #1
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555

    Nathan Never - La Saga delle stazioni orbitanti

    Ciao, mi capita spesso di leggere Nathan Never.
    E voi? ^_^
    Adesso c'è un episodio lunghissimo 5 albi che narra della guerra contro le stazioni orbitanti, e dopo la quale niente sarà più lo stesso.
    Vi piace questa storia?
    Che ne pensate?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Ti dirò, personalmente non mi piace molto Nathan Never. L'ho potuto leggere grazie al fumetto che davano con la repubblica, ma sinceramente l'ho trovato un po' noioso e ripetitvo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ho smesso di comprarlo tempo fa, li ho tutti fino al 110
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Li ho praticamente tutti, questa storia è bellissima ma mi tsa venendo l'esaurimento ad aspettarne la fine.....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Hobbit83
    Li ho praticamente tutti, questa storia è bellissima ma mi tsa venendo l'esaurimento ad aspettarne la fine.....

    Fra
    Ah ah, ti capisco, anch'io sono troppo curioso, e sopratutto sono curioso di vedere cosa cambierà nel mondo di Nathan, le ambientazioni i personaggi, insomma un po tutto.

    Cmq a me, come fumetto, piace parecchio e lo trovo abbastanza vero.
    Mi piace sopratutto Nathan, che trovo un personaggio vero, con dei sentimenti veri, non il classico eroe che non ha mai paura o sa sempre cosa fare (come Tex Willer per sempio, che mi piace pure quello (ne ho più di 400 numeri ) ma è evidente che un uomo così non può esistere nella realtà.

    E poi sono un apassionato di fantascienza (e di astrofisica sopratutto, ma qui si entra nel campo scientifico).

    Hai un'episodio preferito? ^_^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sto leggendo la saga, se devo essere onesto 5 numeri mi sembrano pochi.

    Cmq aspetto di leggere l'ultimo albo (ormai dovrebbe essere in stampa) prima di postare i miei commenti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Dynamite
    Cmq a me, come fumetto, piace parecchio e lo trovo abbastanza vero.
    Mi piace sopratutto Nathan, che trovo un personaggio vero, con dei sentimenti veri, non il classico eroe che non ha mai paura o sa sempre cosa fare (come Tex Willer per sempio, che mi piace pure quello (ne ho più di 400 numeri ) ma è evidente che un uomo così non può esistere nella realtà.
    Bhe, Nathan è il classico eroe musone dedito alla giustizia, abbastanza abusato a parer mio
    Cmq il bello di questa serie è la storia, davvero fantastica e ricca dai mille risvolti e dalle infinite sfacettature
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Dynamite
    Ah ah, ti capisco, anch'io sono troppo curioso, e sopratutto sono curioso di vedere cosa cambierà nel mondo di Nathan, le ambientazioni i personaggi, insomma un po tutto.

    Cmq a me, come fumetto, piace parecchio e lo trovo abbastanza vero.
    Mi piace sopratutto Nathan, che trovo un personaggio vero, con dei sentimenti veri, non il classico eroe che non ha mai paura o sa sempre cosa fare (come Tex Willer per sempio, che mi piace pure quello (ne ho più di 400 numeri ) ma è evidente che un uomo così non può esistere nella realtà.

    E poi sono un apassionato di fantascienza (e di astrofisica sopratutto, ma qui si entra nel campo scientifico).

    Hai un'episodio preferito? ^_^
    "Il numero cento", #100, e il suo seguito, direi #118 ma non posso giurarlo. Tu?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  9. #9
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Devil 87
    Bhe, Nathan è il classico eroe musone dedito alla giustizia, abbastanza abusato a parer mio
    Cmq il bello di questa serie è la storia, davvero fantastica e ricca dai mille risvolti e dalle infinite sfacettature
    Infatti! Io adoro questo ritorno continuo di mille elementi anche a distanza di decine di numeri... sembra proprio un'universo in evoluzione.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    75
    Citazione Dynamite
    Ciao, mi capita spesso di leggere Nathan Never.
    E voi? ^_^
    Adesso c'è un episodio lunghissimo 5 albi che narra della guerra contro le stazioni orbitanti, e dopo la quale niente sarà più lo stesso.
    Vi piace questa storia?
    Che ne pensate?

    A me piaceva molto Nathan never e l'ho comprato fino a circa il numero 105... poi mi sono fermato ma adesso mi è tornata la voglia e mi sono appena comprato tutti i numeri che mi mancavano... mi aspetta un periodo di "recupero" alquanto intenso

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Hobbit83
    "Il numero cento", #100, e il suo seguito, direi #118 ma non posso giurarlo. Tu?

    Fra
    Non ne ho tantissimi, e tra quelli che ho non sono sicuro, ma direi il 120 "infiniti Universi" un fumetto che oltre a divertirmi, mi ha fatto anche riflettere.
    Un capolavoro IMHO.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •