Lippi non ha convocato Cassano !!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Lippi non ha convocato Cassano !!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione D. Devil
    Cassano è completamente coinvolto nella crisi della Roma,è troppo nervoso e suscettibile. Sta passando con la Roma un brutto momento. Inoltre Cassano non se lo merita visto il comportamento con la Roma,mentre convocare Esposito è stato avverargli un sogno è avverare un sogno per i tifosi del Cagliari (è Selvaggi l'ultimo convocato dalla Nazionale) ed Esposito se lo meritava pienamente,non Cassano,un esibizionista,prepotente e presuntuoso (ricordate quando Cassano venne fermato dai vigili per eccesso di velocità e lui rispose "Ma lo sapete con chi state parlando?"...
    Questo è il mio parere,fatevene quello che volete,ma non tiferò mai la Nazionale senza un giocatore del Cagliari in campo.
    Con questo concetto Maradona non avrebbe mai dovuto essere convocato dall'Argentina in nessuna occasione perchè era un drogato
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #32
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione dirkpitt
    A tale proposito sottolineo l'ottimo inizio di campionato di Locatelli, Marchionni e un altro che non ricordo.
    bene,magari andrebbero convocati anche loro,è logico che poi si scelgono quelli più esperti
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #33
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione irriducibile87
    Con questo concetto Maradona non avrebbe mai dovuto essere convocato dall'Argentina in nessuna occasione perchè era un drogato


    questo non c'entra nulla con Cassano,cassano è uno che ha sbagliato IN campo,Maradona è uno che ha sbagliato FUORI dal campo

    in nazionale può essere convocato anche chi fa sbagli che possono rovinare la propria vita privata (maradona),ma non chi fa errori in campo che possono condizionare la propria squadra

    attualmente Cassano è un giocatore di club ma non di nazionale,abbiamo con chi sostituirlo,quindi non mi sembra giusto scegliere uno che fa il bulletto rispetto a chi si impegna e si allena.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #34
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione blood
    bene,magari andrebbero convocati anche loro,è logico che poi si scelgono quelli più esperti
    errore

    secondo me x ogni convocazione ci vuole un esordiente

    intanto xkè altrimenti nn avremo mai altri "esperti" che è meglio da convocare, e poi xkè ricordiamo che gli Europei l'hanno giocato meglio i giovani "inesperti"

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione blood


    questo non c'entra nulla con Cassano,cassano è uno che ha sbagliato IN campo,Maradona è uno che ha sbagliato FUORI dal campo

    in nazionale può essere convocato anche chi fa sbagli che possono rovinare la propria vita privata (maradona),ma non chi fa errori in campo che possono condizionare la propria squadra

    attualmente Cassano è un giocatore di club ma non di nazionale,abbiamo con chi sostituirlo,quindi non mi sembra giusto scegliere uno che fa il bulletto rispetto a chi si impegna e si allena.
    Quello che dici non è sbagliato, però io preferisco il bulletto che fa pendere l'ago della bilancia di una partita a mio favore, di uno che si impegna e allena però non è in grado di farmi vincere una partita
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #36
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione blood
    bene,magari andrebbero convocati anche loro,è logico che poi si scelgono quelli più esperti
    Di questo passo un giocatore con poca esperienza ma che gioca bene avrà sempre le porte della Nazionale chiuse.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #37
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione irriducibile87
    Quello che dici non è sbagliato, però io preferisco il bulletto che fa pendere l'ago della bilancia di una partita a mio favore, di uno che si impegna e allena però non è in grado di farmi vincere una partita
    chi si impegna e si allena è sicuramente in grado di far vincere una partita alla propria squadra

    vedi il Real,secondo me è in crisi perchè non ha chi si impegna e si allena,ma sono tutti affermati e ormai arrivati,non hanno altre prospettive di miglioramento,ha solo giocatori "fighetti",magari sono stelle,sono fenomeni,sono campioni,ma in campo non c'è chi si impegna davvero per dimostrare il proprio valore,infondo il valore di Ronaldo,Roberto Carlos,Zidane e Raul lo conosciamo tutti,perciò servono giocatori che hanno voglia di dimostrare le proprie capacità

    lord mark,io intendevo che tra tutte le promesse va fatta comunque una selezione,poi vengono scelti i più esperti tra di loro,esperti non in senso di età,ma in senso di esperienza sul campo
    Rooney è giovane ma sul campo è davvero esperto

    Cassano,per esempio,non è uno che ha esperienza sul campo,o,almeno non lo dimostra quando combina le famose cassanate,lo stesso Totti sputando a Poulsen non ha dimostrato di essere esperto e di avere un minimo di auto-controllo.

    cmq imho andava convocato Corini,il migliore giocatore di questo avvio di stagione secondo me
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #38
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    Un esordiente come Esposito,può sbilanciare la partita in qualsiasi momento,mentre uno che se ne sbatte,pieno di soldi come Cassano,non può essere utile alla Nazionale.
    Agli europei non ha fatto nulla di speciale sono gli altri che hanno giocato di m***a (oltre Buffon e Gattuso).
    p.s.:Esposito è un esterno destro,e non vorrete mettere Camoranesi in campo vero???
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




  9. #39
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anche Marchionni è un ottimo esterno destro.
    Camoranesi zingaro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #40
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione lord mark 87
    caspio, pensavo peggio

    sono contento x la convocazione di Zaccardo
    già... spero in una buona prova di Esposito (se giocherà)...

  11. #41
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione irriducibile87
    Eccoli

    Portieri: Buffon (Juventus) e Pelizzoli (Roma); difensori: Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Materazzi (Inter), Nesta e Pancaro (Milan), Oddo (Lazio), Zaccardo (Palermo); centrocampisti: Blasi, Camoranesi e Zambrotta (Juventus), De Rossi e Perrotta (Roma), Diana (Sampdoria), Fiore (Valencia), Gattuso (Milan); attaccanti: Corradi e Di Vaio (Valencia), Esposito (Cagliari), Gilardino (Parma), Toni (Palermo), Totti (Roma).
    basta con camoranesi...ABBASSO GLI ORIUNDI!!!!
    mi spiegate perchè si ostina a chiamarlo...solo xke è della juve?!
    daje semo onesti...sta cs nn se po fa!!!

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione paler
    mi spiegate perchè si ostina a chiamarlo...solo xke è della juve!
    incredibile ma vero, ti quoto
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #43
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione paler
    basta con camoranesi...
    Come non quotarti

    Non capisco neanche che ci faccia alla Juve

  14. #44
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione dado88
    E quale sarebbe?
    Il suo comportamento poco professionale.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #45
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione *yRaM*
    Come non quotarti

    Non capisco neanche che ci faccia alla Juve
    certo che se è odiato anche dagli juventini...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •