Comprate FIFA 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Comprate FIFA 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Comprate FIFA 2005

    Lo so che è un po' triste e poco "politically correct" il subject, però... Sono a fine maggio, della mia stagione coL Venezia. Quarto posto e una squadra che ormai si conosce a memoria.
    Davvero, davvero, davvero un signor gioco di calcio.
    E ora puntiamo al terzo posto, anche se devo recuperare 5 punti e di scontri diretti quasi non ce ne sono più.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Di cosa parli?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Devil 87
    Di cosa parli?
    ...

    FIFA Football 2005
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Griever
    Ospite
    no no e no, non ci tengo proprio mi spiace
    e poi nella lista dei giochi da comprare ho altro

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Ho letto la rece su Nru e da quello che ho letto sembra che sia stato migliorato notevolmente rispetto al 2004, o forse dopo trovandolo usato. Mi sa che per Natale o magari anche dopo, trovandolo usato un pensierino per sto gioco me lo faccio. Ah, una cosa, ma il First touch è difficile da gestire?
    Ultima modifica di Knukles; 3-10-2004 alle 21:17:00

  6. #6
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    No. Perchè sprecare soldi in un prodotto fallimentare quando potrò godere del mitico PES4 *ONLINE* su X? FIFA per me è morto nel lontano '98, coi mondiali francesi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    non penso che spenderò soldi per un gioco di uno sport che non mi piace(non distruggetemi) preferisco comprare giochi d'azione tipo RE


  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione zave
    Lo so che è un po' triste e poco "politically correct" il subject, però... Sono a fine maggio, della mia stagione coL Venezia. Quarto posto e una squadra che ormai si conosce a memoria.
    Davvero, davvero, davvero un signor gioco di calcio.
    E ora puntiamo al terzo posto, anche se devo recuperare 5 punti e di scontri diretti quasi non ce ne sono più.
    Bella Zave, tu si che capisci di giochi di calcio, altro che quel maledettissimo PES a cui mi batte chiunque, sfidatemi a FIFA e poi vediamo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    comprare fifa 2005 ?

    ...
    ...


    ...

    pfff

    pfff




    ahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahah hahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhah ahahhahahahahhaha

    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione zave
    Lo so che è un po' triste e poco "politically correct" il subject, però... Sono a fine maggio, della mia stagione coL Venezia. Quarto posto e una squadra che ormai si conosce a memoria.
    Davvero, davvero, davvero un signor gioco di calcio.
    E ora puntiamo al terzo posto, anche se devo recuperare 5 punti e di scontri diretti quasi non ce ne sono più.
    Cacchio Zave, se apri un thread così vuol dire che Fifa 2005 merita davvero parecchio... Possibile che la serie sia tornata ai gloriosi fasti di un tempo?

  11. #11
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    caspita Zave...mi metti in difficoltà...
    Già devo sborsare milioni x:
    Animal Crossing
    Pikmin 2
    Donkey Konga
    Metroid Prime 2: Echoes
    Tales Of Symphonia (nn al 100%)
    Paper Mario 2: The Thousand Year Door
    TLOZelda: The Minish Cap
    ....forse un altro paio di titoli....
    ....e tu mi cacci Fifa?!
    mmmh....
    .....mi piacciono i giochi di calcio e....
    nn so!
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Luke Skywalker
    Cacchio Zave, se apri un thread così vuol dire che Fifa 2005 merita davvero parecchio... Possibile che la serie sia tornata ai gloriosi fasti di un tempo?
    La serie di FIFA è la migliore di sempre e con l'edizione 2005 metterà tutti a tacere!

  13. #13
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Tidus Ponto
    La serie di FIFA è la migliore di sempre e con l'edizione 2005 metterà tutti a tacere!
    sei fan di fifa?
    anch'io lo ero (fino all'edizione 2003: poi nn l'ho + comprato), e l'ho sempre difeso nel confronto con we/pes, poichè li ritenevo titoli con diverse pretese: i titoli konami vogliono essere simulazioni realistiche di calcio, fifa dev'essere immediato, veloce e divertente
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #14
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Poc
    sei fan di fifa?
    anch'io lo ero (fino all'edizione 2003: poi nn l'ho + comprato), e l'ho sempre difeso nel confronto con we/pes, poichè li ritenevo titoli con diverse pretese: i titoli konami vogliono essere simulazioni realistiche di calcio, fifa dev'essere immediato, veloce e divertente
    Per questo è il migliore E' SOLO UN VIDEOGIOCO, e poi scusate, se voglio giocare al calcio vero vado al campetto con gli amici non gioco sicuramente a PES...

  15. #15
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Knukles
    Ho letto la rece su Nru e da quello che ho letto sembra che sia stato migliorato notevolmente rispetto al 2004, o forse dopo trovandolo usato. Mi sa che per Natale o magari anche dopo, trovandolo usato un pensierino per sto gioco me lo faccio. Ah, una cosa, ma il First touch è difficile da gestire?
    No, assolutamente. Ti ci abitui in tre/quattro partite. E poi ti viene da farlo in PES come al sottoscritto.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •