che stronzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: che stronzi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    che stronzi

    non ho parole...oggi sono andato in un parco...ci sediamo in un tavolo....
    nel tavolo vicino c'era una banda di matti che ha incominciato a tirar le castagne...un mio amico è andato la e gli ha detto cos'è che continuate a tirare le castagne? e sti qua si son messi a ridere....sto mio amico gli fa hai finito nanetto di *****? sti qua hanno incominciato a dire nanetto di ***** a chi???si sono avvicinati in 2 a sto mio amico e hanno incominciato a menarlo,poi siamo riusciti a fermarli(uno di quelli la tra l'altro aveva un bastone in mano...*******)poi secondo me stavano pure fatti di coca sti due qua....
    poi allora siamo usciti da sto parco arriva uno(quello basso) e mi fa o vieni la aspetta gli altri..io gli faccio ma che ***** vuoi io vado dove mi pare....insomma sono riuscito ad andarmene alla fine..poi in piazza credo che abbiamo chiarito,ma non mi sembravano molto convinto...quindi credo che starò molto + attento a gente del genere d'ora in poi...

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Perché io non li inconro mai sti schizzati?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione moka
    non ho parole...oggi sono andato in un parco...ci sediamo in un tavolo....
    nel tavolo vicino c'era una banda di matti che ha incominciato a tirar le castagne...un mio amico è andato la e gli ha detto cos'è che continuate a tirare le castagne? e sti qua si son messi a ridere....sto mio amico gli fa hai finito nanetto di *****? sti qua hanno incominciato a dire nanetto di ***** a chi???si sono avvicinati in 2 a sto mio amico e hanno incominciato a menarlo,poi siamo riusciti a fermarli(uno di quelli la tra l'altro aveva un bastone in mano...*******)poi secondo me stavano pure fatti di coca sti due qua....
    poi allora siamo usciti da sto parco arriva uno(quello basso) e mi fa o vieni la aspetta gli altri..io gli faccio ma che ***** vuoi io vado dove mi pare....insomma sono riuscito ad andarmene alla fine..poi in piazza credo che abbiamo chiarito,ma non mi sembravano molto convinto...quindi credo che starò molto + attento a gente del genere d'ora in poi...
    Purtroppo con certa gente non bisogna reagire. Non te lo dico perchè sia un codardo o simili, la realtà è che mentre quella gente non ha nulla da perdere, te hai un'intera vita, amici e quant'altro da perdere. Quella è gente che non sta neppure a pensare se c'è da estrarre un coltello, e se tenti di farti giustizia da solo o scoppia la rissa rischi egualmente di finire in seri problemi. In quei casi conviene chiamare le forze dell'ordine, è l'unica soluzione, e andarsene subito.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Devil 87
    Perché io non li inconro mai sti schizzati?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Devil 87
    Perché io non li inconro mai sti schizzati?
    Già.. quoto con te.

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ieri sera all'uscita da un locale abbiamo trovato le bici di 2 nostri amici che stavano con noi x terra distrutte... qualcuno evidentemente li ha presi di mira e gli ha disfatto le bici... che teste d ***** che ci sono in giro

  7. #7
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    me ho fatte ance troppe di risse... a un certo punto incominci pure a prenderci gusto... nella vita molte volte la cosa migliore è menare, menare piu forte possibile...


  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Parla piano e vai in giro armato



  9. #9
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione RaNcId_pUnX
    me ho fatte ance troppe di risse... a un certo punto incominci pure a prenderci gusto... nella vita molte volte la cosa migliore è menare, menare piu forte possibile...
    saggi consigli di vita...

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    questa gente si crede chissà chi... basta dargliele una buona volta e si calmano

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione moka
    non ho parole...oggi sono andato in un parco...ci sediamo in un tavolo....
    nel tavolo vicino c'era una banda di matti che ha incominciato a tirar le castagne...un mio amico è andato la e gli ha detto cos'è che continuate a tirare le castagne? e sti qua si son messi a ridere....sto mio amico gli fa hai finito nanetto di *****? sti qua hanno incominciato a dire nanetto di ***** a chi???si sono avvicinati in 2 a sto mio amico e hanno incominciato a menarlo,poi siamo riusciti a fermarli(uno di quelli la tra l'altro aveva un bastone in mano...*******)poi secondo me stavano pure fatti di coca sti due qua....
    poi allora siamo usciti da sto parco arriva uno(quello basso) e mi fa o vieni la aspetta gli altri..io gli faccio ma che ***** vuoi io vado dove mi pare....insomma sono riuscito ad andarmene alla fine..poi in piazza credo che abbiamo chiarito,ma non mi sembravano molto convinto...quindi credo che starò molto + attento a gente del genere d'ora in poi...
    potevi scrivere un pò meglio e con meno volgarità...
    in ogni caso questa gente sta ovunque. L'importante è non farci a botte, perchè non si sa mai come finisce. Ha sbagliato pure il tuo amico a provocarli, comunque.

  12. #12
    Quella gente bisogna menarla per bene!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  13. #13
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Valuk
    Quella gente bisogna menarla per bene!
    un'idea sarebbe stata legarli a un'albero del parco e frustarli con il bastone

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Marcus85
    Purtroppo con certa gente non bisogna reagire. Non te lo dico perchè sia un codardo o simili, la realtà è che mentre quella gente non ha nulla da perdere, te hai un'intera vita, amici e quant'altro da perdere. Quella è gente che non sta neppure a pensare se c'è da estrarre un coltello, e se tenti di farti giustizia da solo o scoppia la rissa rischi egualmente di finire in seri problemi. In quei casi conviene chiamare le forze dell'ordine, è l'unica soluzione, e andarsene subito.

    è appunto quello che ho fatto

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Valuk
    Quella gente bisogna menarla per bene!
    e se cacciavano un coltello e te lo ficcavano in pancia?
    Cos'e' più saggio, quindi? Lasciar perdere oppure lanciare i dadi?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •