Quando esce FF12? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Quando esce FF12?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    ma in questo fantomatico XII ci sara un bel super boss all'altezza di noi super giocatori incalliti.....?

    trema non è che sia stato molto entusiasmante..... sono rimasto un po deluso, soprattutto dopo aver incontrato DER in quello prima.

  2. #32
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione link80
    FF7 per psp ? Ti piacerebbe eh?
    No... vedo le conversioni per portatile come la possibilita' di giocare titoli
    che mi sono sfuggiti (vedi FFIII per NDS) o giocati talmente tanti anni fa da esser ormai stati quasi dimenticati.

    le minestrine riscaldate di SE non sono il mio piatto preferito, ho poco tempo e preferisco dedicarlo a titoli nuovi ^^

  3. #33
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Der Rickter
    ma in questo fantomatico XII ci sara un bel super boss all'altezza di noi super giocatori incalliti.....?
    Dipende IMHO.
    FFT ha un boss finale scarsino....subquest non lo so però....
    VS ha invece un boss finale + coriaceo e un assai coriaceo boss opzionale,Ashura...non so la strada che intraprenderà FF12...
    Spero abbia un livello di difficoltà maggiore del solito(almeno così fu dichiarato meno di un anno fa...e che fosse + profondo come titolo...)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #34
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    speriamo bene...

  5. #35
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Primavera 2005?
    Mi dispiace deludervi, ma penso sia molto difficile che esca per quella data...
    E' ovvio che la SE continui a dire date vicine, in modo da invogliare i giocatori e tenerli con la bave in bocca! Purtroppo penso sia già un miracolo se lo avremo per la fine dell'estate/inizio autunno 2005... Cmq non dispiace nemmeno a me sperare che la SE faccia il miracolo e ce lo faccia uscire in primavera dell'anno prox senza bande nere e tradotto completamente...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #36
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Dexter89
    Primavera 2005?
    Mi dispiace deludervi, ma penso sia molto difficile che esca per quella data...
    E' ovvio che la SE continui a dire date vicine, in modo da invogliare i giocatori e tenerli con la bave in bocca! Purtroppo penso sia già un miracolo se lo avremo per la fine dell'estate/inizio autunno 2005... Cmq non dispiace nemmeno a me sperare che la SE faccia il miracolo e ce lo faccia uscire in primavera dell'anno prox senza bande nere e tradotto completamente...
    sono completamente d'accordo se pensate a quante volte l'uscita di un colossal dei videogames è stata rimandata............
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  7. #37
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    Sarebbe una figata se la SE facesse uscire in contemporanea FF in america e in europa...

    proposta impossibile?!?!
    Membro de .:La Locanda dei Giocatori Di Ruolo:.

  8. #38
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione chrono84
    Sarebbe una figata se la SE facesse uscire in contemporanea FF in america e in europa...

    proposta impossibile?!?!
    Sarebbe bello ma SE non è ancora una vera compagnia con una visione globale come Capcom....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #39
    m state dicendo ke è molto probabile ke dovrò aspettare il 2006 x giocare a ffxii??? eh nooo! io sapevo ke usciva i primi mesi del 2005, ma se esce in qsto periodo in jappo, me sa proprio ke dovrò aspettare il 2006....uff

  10. #40
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Nessuno dice che FF12 uscirà di sicuro nel 2006..pal.
    Il fatto è che l' esperienza passata unita all' incertezza sulla data jp rende il calcolo quasi probabile..
    Una cos è sicura:nel 2005 in jp e america(ulteriori ritardi a parte).
    Resta da vedere quando e come si incastra con DW8 che uscirà prima e forse arriverà prima in america.Male che vada esce a Giugno jp, bene che vada esce a fine estate americano(FF8 ma solo testo da tradurre all' epoca,non c'era problema voci).Male che vada americano esce a fine anno come FFX(dicembre2004 Gennaio 2005) o se fa come FFX-2 esce per Novembre(facile IMHO visto che si cerca sempre uscita americana vicino al giorno dl ringraziamento dove stravendono...).
    Il problema sarà la pal,non mio..,perchè potrebbe slittare a Marzo come X-2...quindi 2006.O magari saranno solerti...chi lo sa...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •