Ho overloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho overloccato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    Ho overloccato

    allora ho overlokkato una Geffo 5500 128mb di memoria così
    overlokkata
    Core: 301
    Memory: 435

    NN overlokkata
    Core:270
    Memory:400

    voi mi consigliate di spingerla un altro pò?
    e sapete x caso se ci sono delle pipeline su questa da abiklitare?
    pekke avevo letto che si poteva con la 6800....ma visto che la 5500 so che è un derivato della 5700 penso che si può fare pure su qeusta vero?

    un ultima cosa quasi appena formattato avevo fatto con 3dmark 1111 ora ke ho il pc da un pò usato e ho overlokkato mi ha fatto 769 normale se c'è windo pieno di robaccia?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    si puo' fare di piu'? hai overcloccato 30mhz circa a componente. io ho overcloccato 40 per gpu e 60 per le memorie (quindi 120). prova a cambiarci il dissipatore

  3. #3
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    come posso spingere al massimo la mia ge forcefx 5600 a 256mb?

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    come dissipatore ho in pratica: il dissipatore che era il suo e una ventola da raffreddamento Cpu di media grandezza ( non quelle cose minuscole ke di solito ci stanno ) solo che nn ho fatto molti test.....anzi mi ricordavo solo che avevo fatto un test prima e mi aveva dato arteffati...ma nn mi ricordo a quanto li avevo messi....quindi devo alzare un altro po

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    come oc non è un granchè, devi alzare le frequenze finche non si vedono artefatti visivi.
    Inoltre non credo che si posano abilitare altre pipelines, perchè anche se la 5500 è un derivato della 5700, anche questa dispone di max 4 pipeline perciò a meno che la 5500 non ne disponga di meno (credo che sia impossibile) non puoi farlo.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione >]INFERNO[<
    come oc non è un granchè, devi alzare le frequenze finche non si vedono artefatti visivi.
    Inoltre non credo che si posano abilitare altre pipelines, perchè anche se la 5500 è un derivato della 5700, anche questa dispone di max 4 pipeline perciò a meno che la 5500 non ne disponga di meno (credo che sia impossibile) non puoi farlo.
    voi quale valore mi consigliate di adare circa? pekke pure ad un certo punto mi dice che fa un errore di driver con il test se vado troppo oltre?
    provo 320
    465?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •