Ridge Racer Chronicles project
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ridge Racer Chronicles project

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DAFTPUNKMAN
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ridge City con Reiko :)
    Messaggi
    82

    Ridge Racer Chronicles project

    Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento: mi chiamo DAFTPUNKMAN e sono un nuovo membro di questa comunità (e per chiunque se ne sia accorto, lieto di conoscerlo!).
    Sono un grande fan di Ridge Racer (e sottolineo: RIDGE RACER non quella cavolata di R: Racing Evolution) e come tutti non ho digerito il boccone amaro di R: Racing evolution. PERCHE' TENTARE UNA MOSSA SPUDORATA PER SCIPPARE GRAN TURISMO (gioco che peraltro io ammiro...) QUANDO SI HA UNA SERIE DI SUCCESSO COME RIDGE RACER???
    No, gente: così non va!
    Alcuni hanno addirittura etichettato R come un Ridge Racer 6 MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!
    Dove sono finite le Assoluto, le Lizard, le Rivelta, le Kamata...
    Insomma, dove sono le auto di fantasia???
    E la guida arcade???
    E che mi dite anche riguardo alla trama magnifica di RRT4??? ci aspettavamo qualcosa del genere!!
    MA ORA BASTA!
    Alcuni mesi fa è circolato un comunicato stampa in cui si mormora che la Namco sta lavorando al "vero" RR6!
    Ma stavolta ho deciso di compilare una sorta di lista dei desideri e se qualcuno della NAMCO fosse in ascolto (cosa abbastanza improbabile, sigh ) forse c'è una buona possibilità che si avverino queste richieste.
    Non sarebbe infatti male se il prossimo RR fosse il "Ridge Racer Chronicles Project" che vi espongo in questo thread.
    Fra le prime caratteristiche da me stilate vi sono:

    -Grafica ad alta risoluzione (60HZ ovviamente)
    -Pubblico dinamico
    -Possibilità di creare il proprio personaggio (come in THE SIMS) e vederlo interagire nelle sequenze filmate
    -utilizzare i soldi vinti nelle gare per upgradare o acquistare nuove macchine (vedi Rage Racer)
    -Colonna sonora in tre stili: Techno, House e Rock
    (E non dimentichiamo che nelle sequenze filmate si potrà interagire con Reiko Nagase e compagnia bella...:9 )
    Per il momento è tutto qui, ma voi potete aiutarmi: potete riversare in questo thread le vostre idee le vostre proposte (compresi bozzetti di macchine e personaggi) e allungare ancora di più questa lista dei desideri. Per il momento io vi lascio, c'è tanto da dire e molto da fare!
    Ciao a tutti!
    RIDGE RACER 6: can't wait!!! :9
    Brindiamo a questo sequel

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Non ti quoto perchè hai scritto troppo... Cmq le macchine ufficiali in un Ridge Racer nn mi dispiacerebbero...
    Spero solo che Namco con il prossimo capitolo cerchi di competere con Gt4 perchè quando ci ha provato con Type 4 ha prodotto il miglior gioco di guida per psx, e non ci sono GT2 o V-Rally che tengano...

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Tidus Ponto
    Non ti quoto perchè hai scritto troppo... Cmq le macchine ufficiali in un Ridge Racer nn mi dispiacerebbero...
    Spero solo che Namco con il prossimo capitolo cerchi di competere con Gt4 perchè quando ci ha provato con Type 4 ha prodotto il miglior gioco di guida per psx, e non ci sono GT2 o V-Rally che tengano...
    Non lo quoti perchè ha scritto troppo?


    Cmq sarebbe una bella idea
    ah, Benvenuto

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    ridge race type 4 era migliore di racing evo rrt4 rulez
    .....................Silence.

  5. #5
    Utente L'avatar di DAFTPUNKMAN
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ridge City con Reiko :)
    Messaggi
    82
    Questo pomeriggio ho conferito con alcuni miei amici (fans anche loro di RR) e abbiamo voluto aggiungere anche questi desideri:

    - Alcuni percorsi tratti da Rave Racer (ma che gioco è?? qualcuno lo sa forse?? )
    - La possibilità di baciare Reiko in una delle sequenze finali (WOW! )
    - finali multipli
    - Alcuni nomi per la colonna sonora stile rock e house: Blink 182, Green Day, Junior jack, Sum 41, Offspring, Benny Benassi, Daft Punk, Modjo.(x il momento)

    Un messaggio x coloro che possono allegare immagini ai messaggi: se avete un progetto x una possibile cover del gioco pubblicatelo qui, ne discuteremo insieme!

    P.S.: Che c***o è sto Rave Racer???
    RIDGE RACER 6: can't wait!!! :9
    Brindiamo a questo sequel

  6. #6
    Utente L'avatar di DAFTPUNKMAN
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ridge City con Reiko :)
    Messaggi
    82

    Domanda qualche idea x la cover???

    Purtroppo non posso allegare img ai messaggi.!
    Se c'è qualcuno che invece può vorrei vedere se ha qualche idea niente male x la cover del progetto....
    RIDGE RACER 6: can't wait!!! :9
    Brindiamo a questo sequel

  7. #7
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Secondo me ride racer dovrebbe essere + arcade come burnout...ha avuto sempre quella linea invece adesso vuole diventare un simulazione...questo non è giusto...
    Aperiamo resti la lina arcade dei vekki ride racer x psone...
    ...ke partitone ke mi sono fatto!

  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione abj
    Secondo me ride racer dovrebbe essere + arcade come burnout...ha avuto sempre quella linea invece adesso vuole diventare un simulazione...questo non è giusto...
    Aperiamo resti la lina arcade dei vekki ride racer x psone...
    ...ke partitone ke mi sono fatto!
    Guarda ke l'ultimo gioco uscito (no, non voglio pronunciare quel nome...) è uno spin-off è praticamente non fà parte della serie! (meno male)

  9. #9
    Utente L'avatar di DAFTPUNKMAN
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ridge City con Reiko :)
    Messaggi
    82
    Ah, quanti bei momenti ci sono stati:
    le scampagnate con la Assoluto in giro per Yokohama, il viaggio a Ridge City...
    Speriamo che tutto possa riaffiorare di nuovo e sopratutto meglio di prima!
    RIDGE RACER 6: can't wait!!! :9
    Brindiamo a questo sequel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •