it's the final countdown (tananannaaaa)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: it's the final countdown (tananannaaaa)

Cambio titolo
  1. #1
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    Esclamazione it's the final countdown (tananannaaaa)

    tutti i (felici) possessori di playstation 2 come me sapranno che
    la macchina in questione soffre purtroppo di una grave carenza della qualità dei materiali della quale è composta.
    mi riferisco a carrelli dvd fatti di carta velina, a lenti laser che diventano strabiche, pezzi interni che saltano al minimo urto, per non parlare di joypad che iniziano a fare ticchettii strani e tasti L2/R2 che si incastrano...

    in effetti tutte le persone che conosco e che possiedono una PS2 (nessuna esclusa) mi hanno parlato di difetti che la console ha iniziato a dimostrare col passare del tempo, chi prima chi dopo, chi in modo grave o meno ma tutti cmq inmancabili.

    ora la mia fida ps2, con poco più di un anno e mezzo di vita, rigorosamente originale, mai aperta, mai caduta a terra, tenuta come una bomboniera (gli passo anche l'aspirapolvere nella ventola una volta al mese) decide senza motivo di iniziare a fare i suoi bei difetti di lettura.
    ma sarà davvero senza motivo?? mi sorge il dubbio che ogni ps2 sia dotata di un "countdown" che le faccia autodistruggere dopo un determinato lasso di tempo.
    Se la mia ha iniziato il suo countdown finale dopo un anno e mezzo, le vostre dopo quanto hanno iniziato a mostrare difetti e carenze?
    Ultima modifica di M.Uollas; 3-10-2004 alle 23:11:43



  2. #2
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione M.Uollas
    come tutti i (felici) possessori di playstation 2 come me sapranno,
    la macchina in questione soffre purtroppo di una grave carenza della qualità dei materiali della quale è composta.
    mi riferisco a carrelli dvd fatti di carta velina, a lenti laser che diventano strabiche, pezzi interni che saltano al minimo urto, per non parlare di joypad che iniziano a fare ticchettii strani e tasti L2/R2 che si incastrano...

    in effetti tutte le persone che conosco e che possiedono una PS2 (nessuna esclusa) mi hanno parlato di difetti che la console ha iniziato a dimostrare col passare del tempo, chi prima chi dopo, chi in modo grave o meno ma tutti cmq inmancabili.

    ora la mia fida ps2, con poco più di un anno e mezzo di vita, rigorosamente originale, mai aperta, mai caduta a terra, tenuta come una bomboniera (gli passo anche l'aspirapolvere nella ventola una volta al mese) decide senza motivo di iniziare a fare i suoi bei difetti di lettura.
    ma sarà davvero senza motivo?? mi sorge il dubbio che ogni ps2 sia dotata di un "countdown" che le faccia autodistruggere dopo un determinato lasso di tempo.
    Se la mia ha iniziato il suo countdown finale dopo un anno e mezzo, le vostre dopo quanto hanno iniziato ha mostrare difetti e carenze?

    prendi un'xbox, non gli succede mai nulla, fidati...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Magari avrà solo un pò di polvere nella lente..

  4. #4
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione robygr
    prendi un'xbox, non gli succede mai nulla, fidati...
    Non gli succede mai nulla in tutti i sensi

  5. #5
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione robygr
    prendi un'xbox, non gli succede mai nulla, fidati...
    perchè la play la compri,è una figata,i giochi pure,la usi tanto e poi la fai fuori...lìxbox lo compri,graficamente è meglio,ma si muove tutto a scatti(ho provato il tanto gettonato Halo.....),fa schifo e resta dov'è

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Onibaku....
    sei un niubbo

    poi questa : "graficamente è meglio,ma si muove tutto a scatti"
    buahahahahahahahaha

  7. #7
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    cos'è un niubbo?e poi è vero che va tutto a scatti,come need for speed per play2,per spiegarti cosa intendo,non è fluido...fai il paragone con burnout3 e capirai cosa intendo

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    2 anni, modificata
    come nuova.

  9. #9
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    cos'è un niubbo?????????????

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Onibaku
    cos'è un niubbo?e poi è vero che va tutto a scatti,come need for speed per play2,per spiegarti cosa intendo,non è fluido...fai il paragone con burnout3 e capirai cosa intendo
    si lo so cosa vuol dire a scatti...

    resta il fatto che uno che dice una caxxata come quella detta da te è niubbo...
    se non sai cosa significa cerca sul vocabolario

  11. #11
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione E_Oda85
    si lo so cosa vuol dire a scatti...

    resta il fatto che uno che dice una caxxata come quella detta da te è niubbo...
    se non sai cosa significa cerca sul vocabolario
    non volevo mica darti del deficiente....è una parola italiana?perdona l'ignoranza,allora,la cerco subito....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma no! scherzavo!
    niubbo è una storpiatura di newbie.... parola inglese che indica uno alle prime armi... capit?


    cmq la storia degli scatti su xbox è una cazzata
    se hai giocato solo a halo non puoi dire che tutti i giochi vadano a scatti.... anche perchè non è vero

  13. #13
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione E_Oda85
    ma no! scherzavo!
    niubbo è una storpiatura di newbie.... parola inglese che indica uno alle prime armi... capit?


    cmq la storia degli scatti su xbox è una cazzata
    se hai giocato solo a halo non puoi dire che tutti i giochi vadano a scatti.... anche perchè non è vero
    sul vocabolario non l'ho trovato,ma cercando con google si....malefico ..mi farò una cultura,ho trovato un sito con un vocabolario di tutti i termini strani che usate che non capisco...mi evolverò,come un pokémon!!
    non intendevo che vanno proprio a scatti,mi sono probabilmente espresso male,comunque l'esempio di nfs e burnout secondo me rende bene l'idea...





    diventerò un raichu!!

  14. #14
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione M.Uollas
    tutti .................................................., le vostre dopo quanto hanno iniziato a mostrare difetti e carenze?
    Mah la mia ce l'ho da 4 anni, s'è beccata un fulmine ma va ancora bene....più o meno.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    diventerò un raichu!!


    tu sei fuori....

    fine OT

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •