Star Wars LoL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Star Wars LoL

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Star Wars LoL

    Raga mettiamo qui i fatti più divertenti e particolari che vi sono accaduti o a cui avete potuto assistere mentre giocavate a questo bellissimo gioco

    Comincio io...

    Oggi ho scoperto il primo GLITCH
    Mappa Geonesis: Cuspide (pianeta rosso)
    Prendete l'aereo (quello con 4 ali) e andate a sbattere tra la montagna (parte sinistra) e la stalattite di roccia che gli sta a fianco... l'aereo si incastrerà e a questo punto premete "triangolo" per uscire dal mezzo...complimenti siete nella montagna tenete conto che la montagna è tutta la mappa

    Raga non ci posso far niente se i glitch vengono da me... chiamate Er Profeta dei Glitch

  2. #2
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    profeta, ma giochi ancora a socomII?
    e che clan stai?

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Bravo , tu se nn imborgli o aiuti a imbrogliare nn sei contento ?basta con sti topic !E poi ci lamentiamo degli altri che giocano sporco !

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    x Saku: sto nei GOI però a Socom non gioco da una settimana...cioè da quando ho comprato SW

    X Ceck: ma baffanculo Ceck Mi hai mai visto imbrogliare in socom?Rispondi che sono curiosissimo... ah fai anche una descrizione dettagliata della partita pliz E cmq "basta con sti topic" de che??Tu non avendo questo gioco non puoi capire quanti fatti divertentissimi accadano giocandoci...

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione L'Oracolo
    x Saku: sto nei GOI però a Socom non gioco da una settimana...cioè da quando ho comprato SW

    X Ceck: ma baffanculo Ceck Mi hai mai visto imbrogliare in socom?Rispondi che sono curiosissimo... ah fai anche una descrizione dettagliata della partita pliz E cmq "basta con sti topic" de che??Tu non avendo questo gioco non puoi capire quanti fatti divertentissimi accadano giocandoci...
    No , TU giochi pulito , ma molti leggendo i tuoi vecchi post di Socom ora li usano ... tutto qui , cerca di evitare di dirli così !

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Ceck the sound
    No , TU giochi pulito , ma molti leggendo i tuoi vecchi post di Socom ora li usano ... tutto qui , cerca di evitare di dirli così !
    Sinceramente non mi ricordo di averli descritti qui... al massimo ci ho scherzato sopra!Cmq sia questo è spiegato da cani quindi la comunità online non corre alcun rischio

    Tutto a posto vedrai che questo topic sarà divertentissimo


    ps:L'Oracolo dice sempre la verità... me pare

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    Raga mettiamo qui i fatti più divertenti e particolari che vi sono accaduti o a cui avete potuto assistere mentre giocavate a questo bellissimo gioco

    Comincio io...

    Oggi ho scoperto il primo GLITCH
    Mappa Geonesis: Cuspide (pianeta rosso)
    Prendete l'aereo (quello con 4 ali) e andate a sbattere tra la montagna (parte sinistra) e la stalattite di roccia che gli sta a fianco... l'aereo si incastrerà e a questo punto premete "triangolo" per uscire dal mezzo...complimenti siete nella montagna tenete conto che la montagna è tutta la mappa

    Raga non ci posso far niente se i glitch vengono da me... chiamate Er Profeta dei Glitch
    Aahahah ci hai aperto un Topic sei un mito!
    Dobbiamo rigioca' insieme Orac io anche ho scoperto un sacco de caz*ate come i calci in cul* ai cavalli e il glitch che poi atterra' coi razzi sul Robot!
    Moro

    (No Morro , Moro... )
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 4-10-2004 alle 03:50:40

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    te prego me lo devi fa vedè!

    -----
    Er link ce sta sempre

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    Er link ce sta sempre

    Poi te faccio i Video! :9

  10. #10
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    bello!


  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Oggi giocavo in squadra con Frankkk... gli frego l'auto da sotto gli occhi e lui me fa:"Bastardo m'hai fregato l'auto!!! (ride)" e gli gli faccio:" Scusa non t'ho visto... mo te vengo a prende!".... PD l'ho messo sotto!! questione de millimetri retromaricia rulez

    Aho ma sapevate che quando uccidete un compagno ve scala un'uccisione!!?? Oggi davanti a l'occhi de Storme ho fatto 45 uccisioni... solo che ho pure investito una dozzina de compagni avrei dovuto fa 57 uccisi

  12. #12
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione L'Oracolo
    Oggi giocavo in squadra con Frankkk... gli frego l'auto da sotto gli occhi e lui me fa:"Bastardo m'hai fregato l'auto!!! (ride)" e gli gli faccio:" Scusa non t'ho visto... mo te vengo a prende!".... PD l'ho messo sotto!! questione de millimetri retromaricia rulez

    Aho ma sapevate che quando uccidete un compagno ve scala un'uccisione!!?? Oggi davanti a l'occhi de Storme ho fatto 45 uccisioni... solo che ho pure investito una dozzina de compagni avrei dovuto fa 57 uccisi
    Dio mio deve essere uan figata assurda .
    Lo voglio!!!!!!!!
    Get mad!

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Dark Sephiroth
    deve essere
    Errore...E' una figata assurda

  14. #14
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione L'Oracolo
    Errore...E' una figata assurda
    Me lo compri?
    Uffa spero che mio frate lo prenda
    Get mad!

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Dark Sephiroth
    Me lo compri?
    Uffa spero che mio frate lo prenda
    Questa domanda te la farò io quando fra 20 giorni quando uscirà GTA ieri ho speso 220 euri in vestiti e mi so rimasti solo i soldi nel cell e contando la donna me dureranno na settimana

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •