Rugby Official Topic!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rugby Official Topic!!

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    Ok! Rugby Official Topic!!

    Raga mancava in questo forum (ke secondo me + ke sportradar dovrebbe kiamarsi calcioradar...8( )un topic sullo sport x me + bello del mondo:il rugby.Sport di fatica onore coraggio e onestà ke ho praticato a discreti livelli negli anni della mia giovinezza (8( ).Invito tutti gli appassionati o i curiosi a postare qui x scambiarsi idee, opinioni, links e tutto quel ke vi pare. So ke tra di voi qlk altro appassionato c'è: fatevi sentire!!
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #2
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Beh non so tanto di rugby pero' vorrei dire una cosa. Il rugby non mi piace per niente per il solo fatto che e' permesso tratenere l' aversario dalla maglia (e' cosi giusto?).

    E a me un gioco con questa assurda regola non mi sembra tanto onesto...


    ps. invece mi piace il football americano.

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sevacro
    Beh non so tanto di rugby pero' vorrei dire una cosa. Il rugby non mi piace per niente per il solo fatto che e' permesso tratenere l' aversario dalla maglia (e' cosi giusto?).

    E a me un gioco con questa assurda regola non mi sembra tanto onesto...


    ps. invece mi piace il football americano.
    l'avversario ke ha la palla,sì. E lui fa lo stesso con te.Ma nn credere ke sia una mossa furba:nn fermi 1 uomo di + di 100 kg lanciato tenendolo x la maglia Quanto al Football:ank'io lo guardo su Sky ma nn c'è confronto:troppo spezzettato e dalle regole troppo cervellotike.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Beh a pensarci bene su quella cosa dei 100 kg hai ragione ( ) ma proprio non mi va giu' il fatto della maglieta...

    La prossima volta che vedo una partita di rugby seguiro piu atentamente, forse cambio idea.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sevacro
    Beh a pensarci bene su quella cosa dei 100 kg hai ragione ( ) ma proprio non mi va giu' il fatto della maglieta...

    La prossima volta che vedo una partita di rugby seguiro piu atentamente, forse cambio idea.
    seguiti i test match su Sky (in questo periodo) o le coppe europee;e a febbraio marzo nn perderti il 6 nazioni Scoprirai uno spettacolo unico a partire dagli inni nazionali cantati da tutti (pubblico compreso) x finire agli abbracci finali cmq sia andato il match. Nn x niente 1 proverbio irlandese recita: ''Se sei stanco del 5 (adesso 6...) nazioni sei stanco della vita''
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •