classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    queste qui di seguito sono le classifiche di vendita europee inerenti le tre console in commercio eccole a voi

    L'agenzia stampa Reuters ha riportato i dati di vendita in Europa delle tre console a 128 bit nel periodo natalizio. Come sempre, PlayStation 2 si dimostra imbattibile, raggiungendo la vetta con ben 6 milioni di unità piazzate. Il GameCube segue da lontano con 1.5 milioni e l'Xbox chiude la classifica con 1.4 milioni di unità.

    che dire tutto nella norma per quanto riguarda PS2,e il GC a distanziato qui in europa anche se di poche unita l'xb di M$ che si e piazzato terzo .

  2. #2

    Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    queste qui di seguito sono le classifiche di vendita europee inerenti le tre console in commercio eccole a voi

    L'agenzia stampa Reuters ha riportato i dati di vendita in Europa delle tre console a 128 bit nel periodo natalizio. Come sempre, PlayStation 2 si dimostra imbattibile, raggiungendo la vetta con ben 6 milioni di unità piazzate. Il GameCube segue da lontano con 1.5 milioni e l'Xbox chiude la classifica con 1.4 milioni di unità.

    che dire tutto nella norma per quanto riguarda PS2,e il GC a distanziato qui in europa anche se di poche unita l'xb di M$ che si e piazzato terzo .
    sarebbe anche bello dire che i dati di vendita nintendo sono rilasciati da nintendo....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da vircyb
    sarebbe anche bello dire che i dati di vendita nintendo sono rilasciati da nintendo....
    E una provocazione ?

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Re: Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da Neme
    E una provocazione ?
    no è una verità....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A questo punto mi piacerebbe sapere quante PS2 ci sono al mondo… di sicuro più di 50 milioni.

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da vircyb
    sarebbe anche bello dire che i dati di vendita nintendo sono rilasciati da nintendo....
    si ma adesso tu dimmi,perche non dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato nintendo mentre invece dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato la M$ che va dicendo di essere lei al secondo posto,ammetto che le due dichiarazioni sono piuttosto contrastanti ma a me frega poco,l'unica cosa che mi interessa e che questo natale la sony abbia piazzato in tutta europa ben 6 milioni di console,alla faccia di quelli che dicevano che questo natale grazie a quel "capolavoro" di SC l'xb avrebbe stracciato la PS2 .

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    si ma adesso tu dimmi,perche non dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato nintendo mentre invece dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato la M$ che va dicendo di essere lei al secondo posto,ammetto che le due dichiarazioni sono piuttosto contrastanti ma a me frega poco,l'unica cosa che mi interessa e che questo natale la sony abbia piazzato in tutta europa ben 6 milioni di console,alla faccia di quelli che dicevano che questo natale grazie a quel "capolavoro" di SC l'xb avrebbe stracciato la PS2 .
    Infatti...bah di co io

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Per mè si può dire:
    1- PS2
    2- GC e Xbox

    Tanto la differenza tra le ultime due è minima, e potrebbe essere causata anche da un errore, dunque possiamo dire che sono alla pari, o no?

  9. #9

    Re: Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    si ma adesso tu dimmi,perche non dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato nintendo mentre invece dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato la M$ che va dicendo di essere lei al secondo posto,ammetto che le due dichiarazioni sono piuttosto contrastanti ma a me frega poco,l'unica cosa che mi interessa e che questo natale la sony abbia piazzato in tutta europa ben 6 milioni di console,alla faccia di quelli che dicevano che questo natale grazie a quel "capolavoro" di SC l'xb avrebbe stracciato la PS2 .
    lungi da me l'idea di una xbox superiore in vendite entro questo natale forse e dico forse il marchio xbox sarà superiore con la nuova console per le vendite.... ma dopotutto io sto bene anche così il mio appunto sulla notizia è stato messo perché la notizia era incompleta....e quindi a voi trarne le consequenze, se vi stà simpatica nintendo allora credeteci altrimenti no.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    A questo punto mi piacerebbe sapere quante PS2 ci sono al mondo… di sicuro più di 50 milioni.
    Quoto

  11. #11

    Re: Re: Re: classifiche di vendita europee delle tre console nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    si ma adesso tu dimmi,perche non dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato nintendo mentre invece dovrei fidarmi di cio che ha dichiarato la M$ che va dicendo di essere lei al secondo posto,ammetto che le due dichiarazioni sono piuttosto contrastanti ma a me frega poco,l'unica cosa che mi interessa e che questo natale la sony abbia piazzato in tutta europa ben 6 milioni di console,alla faccia di quelli che dicevano che questo natale grazie a quel "capolavoro" di SC l'xb avrebbe stracciato la PS2 .
    sono dati annuali
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    La nintendo dice di essere seconda la microsoft lo stesso,ma a chi bisogna credere?????

  13. #13
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Inviato da eliminato
    La nintendo dice di essere seconda la microsoft lo stesso,ma a chi bisogna credere?????
    a nessuna delle due; aspettiamo che questi dati vengano resi noti da fonti neutrali.

  14. #14
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Console
    a nessuna delle due; aspettiamo che questi dati vengano resi noti da fonti neutrali.
    o magari dalla sony

  15. #15
    Utente L'avatar di neogen01
    Registrato il
    01-03
    Località
    milano
    Messaggi
    12

    vendite????mm non pereoccupatevi

    ma io dico solo una cosa!!!!a vendite il colosso sony rimarrà imbattuto anora xun paio d anni..poi qnd si comincer a parlare di ps3- la massa si sposterà completamente da quella parte.e lo spazio xle altre consol. sa rà divorato. anke qst volta da sony.
    no dimentikiamoci ke sony. ha sempre lanciato arkitetture ke son poi state punto di riferimento x altri..(io insisto ke fino a quando ps2. verrà fuori con titoli cime gateway, devil m.c....jaka and daxter...gta3. gt gt concept. ecc ecc ecc.....sarà dura abbattere il dominio sony(in quanto a gameplay. rimane di sicuro imbattibile) e xquello ke riguarda la grafica.. mmmm io sinceramnete non vedo tutta sta differenza. siamo obbiettivi...metal gear substance.. non mi sembra molto differente da quello ps2... maaaaaa boh va bohhhh. ciaooooo a atutti
    HAHAHAHAHA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •