consiglio su diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio su diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    consiglio su diablo 2

    Salve sono sempre io con diablo 2...
    Allora siccome sono arrivato alla fine e devo uccidere diablo vorrei sapere secondo qualche parere dei più esperti qual'è l'arma più adatta secondo voi...
    vi ricordo che ho anche un abbondanza di pietre preziose (un topazio perfetto,3 topazi interi, amestiste intere,rubini,smeraldi e un zaffiro) con cui vorrei incavare delle armi o corazze solo che...ne ho talmente tante di gemme e armi da ornare che nn so che cosa fare...qual'è secondo voi la miglior arma ornata ?
    Attendo pareri da veterani di questo bellissimo gioco
    Ciao

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Prima di poterti consigliare come minimo devi dirmi classe, livello, abilità e statistiche.

  3. #3
    david90
    Ospite
    Barbaro a livello 27 (per ora)..di abilità l'ho sviluppate tutte tranne quelle dei livelli 30.

    Ho sviluppato 3 volte frenesia e 2 doppio colpo..poi ho sviluppato 2 volte quell'abilità che migliora la difesa, e per quante riguarda lo sviluppo delle abilità con le armi, mi sono fermato su tutte al livello 1.
    Va bene?Dimmi se manca qualcosa che lo posto..

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Avresti fatto meglio a specializzarti in qualche arma, ma dato che non l'hai fatto ti consiglio di usare l'arma che ha il miglior rapporto danni/velocità e se hai la resistenza al fuoco bassa metti dei rubini nello scudo.

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Avresti fatto meglio a specializzarti in qualche arma, ma dato che non l'hai fatto ti consiglio di usare l'arma che ha il miglior rapporto danni/velocità e se hai la resistenza al fuoco bassa metti dei rubini nello scudo.
    per la resistenza al fuoco nn c'è problema perchè ho trovato la reliquia di Nozokan che mi da resistenza 60% al fuoco...io però non uso tanto lo scudo visto che faccio sempre gli attacchi a due armi...mi consigli uno scudo?????
    Diablo cosa soffre sugli attacchi?Il freddo,il fulmine, o il fuoco???

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Credo che abbia solo un po' di resistenza al fuoco, mentre per lo scudo vedi te, se non hai armi forti ad una mano o hai una forte armatura non metterlo.

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Credo che abbia solo un po' di resistenza al fuoco, mentre per lo scudo vedi te, se non hai armi forti ad una mano o hai una forte armatura non metterlo.
    Un'altra cosa Gabry...per andare nel livello delle mucche devo aver finito il gioco per forza così mi chiedevo se per caso quando finisci il gioco puoi continuare con il personaggio con cui hai giocato o devi riiniziare da zero...con un pg a livello 1

    Cmq sai un modo con cui ottenere le armi degli eroi?
    Io ne ho prese alcune ,ma nn riesco a trovare le altre per completare le serie8(

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione david90
    Un'altra cosa Gabry...per andare nel livello delle mucche devo aver finito il gioco per forza così mi chiedevo se per caso quando finisci il gioco puoi continuare con il personaggio con cui hai giocato o devi riiniziare da zero...con un pg a livello 1

    Cmq sai un modo con cui ottenere le armi degli eroi?
    Io ne ho prese alcune ,ma nn riesco a trovare le altre per completare le serie8(
    Una volta ucciso Diablo(o Baal se hai anche l'espansione) con il tuo stesso personaggio puoi continuare e rifare i 4 atti ma a livello incubo, e una volta finito pure ad incubo a difficoltà inferno(quasi impossibili però da fare in single player).

    Credo che per armi degli eroi intendi i set, ovvero quelli scritti in verde; mi dispiace ma per trovarli l'unica cosa che ci vuole è fortuna.

    Cmq ti consiglio di iniziare a giocare in rete, in battle.net io ho l'account black_jesuz e ho un barbaro di livello 84.

  9. #9
    ho bisogno di te L'avatar di the big T.D.K.
    Registrato il
    11-03
    Località
    ora?
    Messaggi
    199
    Citazione david90
    Un'altra cosa Gabry...per andare nel livello delle mucche devo aver finito il gioco per forza così mi chiedevo se per caso quando finisci il gioco puoi continuare con il personaggio con cui hai giocato o devi riiniziare da zero...con un pg a livello 1

    Cmq sai un modo con cui ottenere le armi degli eroi?
    Io ne ho prese alcune ,ma nn riesco a trovare le altre per completare le serie8(
    per il livello delle mucche devi finire il gioco almeno ad un livello...poi hai il tuo barbaro come quando hai ucciso a diablo
    per le armi degli eroi...beh devi finire il gioco almeno 3 volte per averle tutte...se hai fortuna le becchi tutte
    Ho il bisogno essenziale di te
    del tuo profumo
    del tuo respiro
    del tuo amore

    Ho bisogno di te
    nulla mi potrà consolare
    sei essenziale quanto l'aria
    sei vitale come il cibo

    Nulla fermerà il mio amore
    Nulla alleviarà il mio dolore

    Amami come fosse ieri
    Amami come fosse domani

    TU sei la vita
    TU sei la morte

  10. #10
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Gabry Ponte
    Una volta ucciso Diablo(o Baal se hai anche l'espansione) con il tuo stesso personaggio puoi continuare e rifare i 4 atti ma a livello incubo, e una volta finito pure ad incubo a difficoltà inferno(quasi impossibili però da fare in single player).

    Credo che per armi degli eroi intendi i set, ovvero quelli scritti in verde; mi dispiace ma per trovarli l'unica cosa che ci vuole è fortuna.

    Cmq ti consiglio di iniziare a giocare in rete, in battle.net io ho l'account black_jesuz e ho un barbaro di livello 84.
    io di livello 99 invece.. giocando in rete i pg salgono a un ritmo doppio rispetto al single player.. comunque non è vero che inferno in single player è impossibile

  11. #11
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione D14BL0S
    io di livello 99 invece.. giocando in rete i pg salgono a un ritmo doppio rispetto al single player.. comunque non è vero che inferno in single player è impossibile
    Rispetto al multi e 100 volte più difficile.

  12. #12
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Gabry Ponte
    Rispetto al multi e 100 volte più difficile.
    boh io l'ho finito senza problemi..

    [OT/anche tu di legnano?? per risp, MP!!]

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Una volta ucciso Diablo(o Baal se hai anche l'espansione) con il tuo stesso personaggio puoi continuare e rifare i 4 atti ma a livello incubo, e una volta finito pure ad incubo a difficoltà inferno(quasi impossibili però da fare in single player).

    Credo che per armi degli eroi intendi i set, ovvero quelli scritti in verde; mi dispiace ma per trovarli l'unica cosa che ci vuole è fortuna.

    Cmq ti consiglio di iniziare a giocare in rete, in battle.net io ho l'account black_jesuz e ho un barbaro di livello 84.
    il problema è che dannazione non riesco a trovarla l'espansione!
    Ci riuscirò lo stesso a giocare senza l'espansione al livello inferno?




    Voglio la LORD OF DESTRUCTION!!!!:9 8( 8(

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione david90
    il problema è che dannazione non riesco a trovarla l'espansione!
    Ci riuscirò lo stesso a giocare senza l'espansione al livello inferno?




    Voglio la LORD OF DESTRUCTION!!!!:9 8( 8(
    si, ma se vuoi giocare in rete ti consiglio di procurartela

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    quoto gabry....cmq procuratela x le armi e armature nuove e un sacco di altre belle cosine tipo le parole uniche, gli oggetti crafted etc etc etc...ah x gli oggetti degli eroi scambia via internet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •