joystick per pes 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: joystick per pes 4

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Domanda joystick per pes 4

    sapete come saranno impostati i tasti???????? si potranno fare le combo(leggi uno due, doppio passo ecc.) come con la play?????? e se no, esiste un adattatore che mi fa usare il joy della play sulla x (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ereticoooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)????????
    tanx un lotto

  2. #2
    Barbich
    Ospite
    Citazione lorepere
    sapete come saranno impostati i tasti???????? si potranno fare le combo(leggi uno due, doppio passo ecc.) come con la play?????? e se no, esiste un adattatore che mi fa usare il joy della play sulla x (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ereticoooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)????????
    tanx un lotto

    eretico mio: l'utente base si troverà ottimanente col Controller S, ma per te che sei un avanzato, ecco qua: http://www.lik-sang.com/info.php?cat...oducts_id=1860

    smakett

    B.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7
    Citazione lorepere
    sapete come saranno impostati i tasti???????? si potranno fare le combo(leggi uno due, doppio passo ecc.) come con la play?????? e se no, esiste un adattatore che mi fa usare il joy della play sulla x (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ereticoooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)????????
    tanx un lotto
    esattamente come la versione sony con r2 e l2 spostati sul bianco e il nero
    la corsa credo proprio che sarà ancora meglio perchè si potrà regolare la velocità dello scatto di sicuro il grilletto destro lo permette a differenza dell'r1 playstation2

    edit:esiste si l'adattatore lo trovi praticamente ovunque..
    personalmente molti nutrono dubbi con il controller della x ma io credo che non ci sia motivo anche perchè secondo me l'analogico del pad x è situato in una posizione di gran lunga migliore rispetto al pad sony..(per me che ho le mani grandi ad esempio è un problema con il pad ps2 mi vengono i crampi al pollice sinistro per via di una posizione troppo ricurva,i tasti nero e bianco non sono stra comodi invece ma sono anche i meno usati..)
    Ultima modifica di bobobobo; 4-10-2004 alle 14:57:14

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Barbich
    eretico mio: l'utente base si troverà ottimanente col Controller S, ma per te che sei un avanzato, ecco qua: http://www.lik-sang.com/info.php?cat...oducts_id=1860

    smakett

    B.
    ma si sa quanto sia compatibile/affidabile tale periferica?????????? o mi ritrovo na patacca che non riconosce na mazza???????????????
    tanx 2 lot per le information.
    come sempre mi alla Vostra sapienza

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione lorepere
    ma si sa quanto sia compatibile/affidabile tale periferica?????????? o mi ritrovo na patacca che non riconosce na mazza???????????????
    tanx 2 lot per le information.
    come sempre mi alla Vostra sapienza
    L'adattatore che mi sono procurato io funge bene.... non dovresti avere problemi di sorta...

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione giobbe
    L'adattatore che mi sono procurato io funge bene.... non dovresti avere problemi di sorta...
    ma lo hai provato con quali giochi???????? e come si configura? in automatico o lo si fa col dasH????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •