[Far Cry]intro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Far Cry]intro

Cambio titolo
  1. #1
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642

    [Far Cry]intro

    ho cominciato da poco far cry...e dopo aver iniziato la partita mi trovo subito a comandare Jack Carver che è caduto in un pozzo...mi sono stranizzato che iniziasse così il gioco senza nemmeno un filmato introduttivo e quindi vi chiedo se inizia davvero così o se probabilmente avrò pigiato qualche tasto per annullarlo...

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    c'è un filmatino che inizia con jack in barca...
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione bacarospo
    ho cominciato da poco far cry...e dopo aver iniziato la partita mi trovo subito a comandare Jack Carver che è caduto in un pozzo...mi sono stranizzato che iniziasse così il gioco senza nemmeno un filmato introduttivo e quindi vi chiedo se inizia davvero così o se probabilmente avrò pigiato qualche tasto per annullarlo...
    immagino il gioco sia ORIGINALISSIMO,e non la vesione inglese patchata in italiano vero?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Gordon_135
    ORIGINALISSIMO
    cosa significa questa parola cmq mi pare strano il filmato introduttivo c'è... fa schifo ma c'è

  5. #5
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    nn si capisce una mazza di qeullo che è succeso prima ma esiste come sopra menzionato

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Drake
    nn si capisce una mazza di qeullo che è succeso prima ma esiste come sopra menzionato
    il filmato non rappresenta tutto quello che succede prima del risveglio, bensì rappresenta tutto quello con cui jack dovrà confrontarsi...solo la parte della barca è quello che è successo davvero.
    Oppure tutto il filmato è quello ceh vede jack dopo essersi fatto un cannone!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione >]INFERNO[<
    il filmato non rappresenta tutto quello che succede prima del risveglio, bensì rappresenta tutto quello con cui jack dovrà confrontarsi...solo la parte della barca è quello che è successo davvero.
    Oppure tutto il filmato è quello ceh vede jack dopo essersi fatto un cannone!
    la seconda la seconda

  8. #8
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    il gioco è originale 100%

    cmq c'è il video...è che sicuramente avevo pigiato lo spazio prima che iniziasse...

  9. #9
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    noi siamo in matrix............il filmato è di ***** ma ci sta



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #10
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    già il filmato iniziale fa davvero cagare...
    ma il resto del gioco è davvero troppo spassoso... ...camminare per i corridoi bui della base e mitragliare degli "hulk" alti 2metri equipaggiati con un lanciamissili è davvero troppo LOL!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione bacarospo
    già il filmato iniziale fa davvero cagare...
    ma il resto del gioco è davvero troppo spassoso... ...camminare per i corridoi bui della base e mitragliare degli "hulk" alti 2metri equipaggiati con un lanciamissili è davvero troppo LOL!!!!
    L'hai appena iniziato e sei già costì?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •