Nintendo Rivista Ufficiale 32 in edicola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Nintendo Rivista Ufficiale 32 in edicola

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Nintendo Rivista Ufficiale 32 in edicola

    Per chi non lo sapesse, la migliore rivista della via lattea è di nuovo in edicola con un numero che anche l'antropologo Carlo "Gordon" Barone ha così giudicato: "Gigarulla dibbestia, 10".

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...914&pagetype=2
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    uffa,non la trovo qui da me

  3. #3
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    146
    Ottima come sempre, ma per la prima volta voglio dissentire su una cosa: l'8 da voi dato a WWE Day of Reckoning.

    Lo Story mode, da voi giudicato in maniera entusiastica, non credo valga tanto quanto dite: non è possibile interagire in nessun modo (voi avete scritto che "In alcune occasioni circoscritte è possibile prendere in prima persona le decisioni che peseranno sulla nostra carriera (esempio: se firmare un contratto per Smackdown o per RAW").

    Ebbene, non in alcune occasioni circosritte, ma nell'unica occasione che voi avete citato è possibile interagire con la trama.

    Secondo grosso limite: le due storyline sono identiche sia per Raw che per Smackdown (cambiano solo i wrestler, se si eccettua l'assurdità dei Basham campioni di coppia di Raw, ma quando mai???).

    Terzo enorme limite: il roster, non aggiornato ma soprattutto con gravi carenze (i Dudleyz e JBL per esempio, ma non sono i soli).

    Tutti questi elementi incidono notevolmente su un fattore essenziale in questo tipo di giochi: la longevità. Dopo due settimane, questo gioco non avrà nulla da offrire se non l'organizzare partite "al volo" con gli amici.

    Sapete quanto apprezzi la vostra rivista, ma nessuno di questi aspetti è stato giustamente analizzato nella vostra recensione... di conseguenza il voto mi pare per lo meno eccessivo (un 7 è già tanto, credetemi, soprattutto in relazione agli altri esponenti del genere, quali il prossimo Smckdown! vs Raw per PS2, ma anche l'ottimo Def Jam Vendetta, che per cambiare ha avuto lo stesso voto di Dor).

    La mia è una critica che vuole essere il più costruttiva possibile, proprio perchè sento NRU come la "nostra" rivista.

    Ultima nota: grazie per aver ascoltato le mie aspettative espresse nel forum, la sezione Retrogaming aggiunta a Mario/Wario Magazine è eccezionale, continuate così.

    Ciauuuuuu

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione evolution82
    Ottima come sempre, ma per la prima volta voglio dissentire su una cosa: l'8 da voi dato a WWE Day of Reckoning.
    Chiamo ufficialmente a rispondere l'autore: Ghiwo.
    Muoversi dannato biondino!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione evolution82
    Lo Story mode, da voi giudicato in maniera entusiastica, non credo valga tanto quanto dite: non è possibile interagire in nessun modo (voi avete scritto che "In alcune occasioni circoscritte è possibile prendere in prima persona le decisioni che peseranno sulla nostra carriera (esempio: se firmare un contratto per Smackdown o per RAW").
    Ebbene, non in alcune occasioni circosritte, ma nell'unica occasione che voi avete citato è possibile interagire con la trama.

    Secondo grosso limite: le due storyline sono identiche sia per Raw che per Smackdown (cambiano solo i wrestler, se si eccettua l'assurdità dei Basham campioni di coppia di Raw, ma quando mai???).

    Terzo enorme limite: il roster, non aggiornato ma soprattutto con gravi carenze (i Dudleyz e JBL per esempio, ma non sono i soli).
    1) Vero. Dato che non sapevo con assoluta certezza se dopo qualche atto particolare in qualche match remoto venisse concessa qualche altra possibilità, ci sono andato coi piedi di piombo. E questo è un difetto che è stato ugualmente sottolineato.
    Comunque il rimpianto per uno Story Mode monco delle vicende singole c'è, ma il miglioramento rispetto a Wrestlermania è troooopo gruoss.
    2) Certo, nel testo è infatti specificata l'assenza delle storyline. 8(
    3) Specificato anche questo nel testo, con particolare rammarico per quanto riguarda le Dive.

    In ogni caso, so anche io che Smackdown è più bello, ma mica fa schifio come dici sto povero Reckoning. Anzi!
    Ultima modifica di Ghiwo; 6-10-2004 alle 16:07:30

  6. #6
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    OTTO di grafica per Rekoing mi sembra eccessivo !!!
    Nelle immagini della rivista ho faticato a riconoscere i wrestler O_O
    Sono tutti alti 3 metri e magrissimi!!!
    Andre the Giant dimostra un massimo di 100 KG !!!
    Le facce sono completamente stravolte e i vestiti per niente aggiornati !
    HBK sembra ancora un playboy old style (non gli manca un capello ed è super giovane !!!)
    Cos'è tutto quel buio che circonda il ring ???
    Dark Wrestling ?_?
    Poi in Caro amico ti sfido avete messo l'immy di un cage match e sotto avete scritto hell in a cell
    Otto mi sembra troppo per questo gioco e a questo punto HCTP quanto avrebbe preso?
    10 e lode ?
    Per il resto bella la rivista, ciauuu !!!

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Dante 89
    OTTO di grafica per Rekoing mi sembra eccessivo !!!
    Ahò, ma vi siete messi d'accordo tutti?
    Comunque ti assicuro che l'8 alla grafica è decisamente meritato, come pure quello globale. Controlla dal vivo e poi vieni a raccontarmi se Andre dimostra cento chili.
    (quello dovrebbe essere Hell in a Cell...)
    Ultima modifica di Ghiwo; 6-10-2004 alle 17:05:43

  8. #8
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    ma negli hell in a cell c'è uno spazio di almeno un metro fra la gabbia e il ring e si può uscire
    Sicuro sia hell e non cage ?
    Comunque non ci siamo messi d'accordo XD

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Uhm, se presti attenzione dovresti scorgere la copertura della gabbia in trasparenza, che li distingue dagli Steel Cage.
    Poi negli Hell in a Cell non si può uscire, si vince solo per schienamento.

  10. #10
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    146
    l'8 per grafica e gameplay va bene, ma un gioco che dura così poco non merita 8 secondo me... chiaro è la mia opinione suscettibile anch'essa di confutazione

  11. #11
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    146
    Cmq volevo dire a Ghiwo che questa è solo un dibattito per voler dire la propria sono convinto che DoR sia un bel gioco, anni luce meglio di WM, ma se la serie Smackdown uscisse per il cubo, come ha notato Dante, che voto avrebbe preso in your opinion?

  12. #12
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione evolution82
    Cmq volevo dire a Ghiwo che questa è solo un dibattito per voler dire la propria sono convinto che DoR sia un bel gioco, anni luce meglio di WM, ma se la serie Smackdown uscisse per il cubo, come ha notato Dante, che voto avrebbe preso in your opinion?
    Ogni valutazione su NRU tiene conto dell'intero mercato. Non valutiamo i giochi solo relativamente a quello che c'è su Cubo, dato che, proprio per la peculiarità del GC (= una larga fetta di utenti GC ha anche un'altra console), sarebbe un comportamento miope. Ovvero: quando abbiamo recensito R: Racing Evolution non gli abbiamo dato 9 perché su GC non c'era nulla. Gli abbiamo dato 6, perché di giochi migliori nel mercato (= non solo su GC) è pieno. Idem per ogni altro titolo recensito.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Utente L'avatar di evolution82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    146
    Molto bene Zave, devo dire che in generale sottoscrivo quanto hai appena detto. Tuttavia continuo a sostenere che, in una scala "generale" dei giochi di quel genere usciti su tutti i formati, secondo me (e ribadisco secondo me) WWE Day of Reckoning non vale 8/10; e lo dico dopo avervi seguito per mesi e mesi ed essermi reso conto (con grande piacere) che i voti alti da voi dati erano effettivamente meritati.

    Lo ripeto, la mia critica vuole essere quanto più costruttiva possibile: del resto, in una rivista che tra le tante che prendo è da me considerata la migliore, qualunque piccolo "neo" credo vada evidenziato... Ed immagino anche come un dibattito di questo tipo "serva" ulteriormente per informare su opinioni diverse tutti i frequentatori del forum.

    A tal proposito, mi permetto di farvi un suggerimento (non me ne vogliate per questo): perchè a fronte di ogni recensione non mettete il parere di qualche altro vostro redattore? E' un'idea sfruttata da molte riviste, e secondo me è utile per farsi un'idea più completa su un gioco, sentendo diverse campane per così dire.

  14. #14
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    Citazione Ghiwo
    Uhm, se presti attenzione dovresti scorgere la copertura della gabbia in trasparenza, che li distingue dagli Steel Cage.
    Poi negli Hell in a Cell non si può uscire, si vince solo per schienamento.
    Teoricamente tutte e 2 le gabbie hanno una porta per entrare-uscire, negli hell in a cell veri in rare occasioni è stata aperta durante il match (cito il debutto di Kane) ma nei giochi per consol si può quasi sempre aprire e salire sul tetto metallico, negli steel cage invece è uno dei 3-4 modi per vincere (solitamente).

  15. #15
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione evolution82
    Molto bene Zave, devo dire che in generale sottoscrivo quanto hai appena detto. Tuttavia continuo a sostenere che, in una scala "generale" dei giochi di quel genere usciti su tutti i formati, secondo me (e ribadisco secondo me) WWE Day of Reckoning non vale 8/10; e lo dico dopo avervi seguito per mesi e mesi ed essermi reso conto (con grande piacere) che i voti alti da voi dati erano effettivamente meritati.

    Lo ripeto, la mia critica vuole essere quanto più costruttiva possibile: del resto, in una rivista che tra le tante che prendo è da me considerata la migliore, qualunque piccolo "neo" credo vada evidenziato... Ed immagino anche come un dibattito di questo tipo "serva" ulteriormente per informare su opinioni diverse tutti i frequentatori del forum.

    A tal proposito, mi permetto di farvi un suggerimento (non me ne vogliate per questo): perchè a fronte di ogni recensione non mettete il parere di qualche altro vostro redattore? E' un'idea sfruttata da molte riviste, e secondo me è utile per farsi un'idea più completa su un gioco, sentendo diverse campane per così dire.
    Grazie per i toni pacati, cordiali e riflessivi. Non è sempre facile trovarne sui forum... Day of Reckoning è stata affidata appositamente al BionGhiwo (TM) perché esperto di giochi coi bistecconi, quindi voglio fidarmi anche di lui. Ma sarà interessante vedervi disquisire. Per quanto riguarda i pareri multipli: solitamente ogni gioco viene provato con gli altri redattori "attivi", che gravitano attorno a chi recensisce. Si discute quindi. Il parere di NRU vuole essere piuttosto soppesato e "univoco", per cercare di non creare confusione nel lettore. Per quanto, in certi ambiti, il multi-parere non sia malaccio.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •