Iraq: Ucciso italo-iracheno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Iraq: Ucciso italo-iracheno

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Iraq: Ucciso italo-iracheno

    LA FARNESINA CONFERMA, UCCISO L'OSTAGGIO ITALO-IRACHENO

    TREVISO - ''La notizia dell'uccisione di mio fratello me l'ha data un funzionario della Farnesina'': lo ha riferito Emad Wali, fratello di Ajad Anwar Wali, l'imprenditore iracheno di 43 anni che viveva in Veneto e che era stato rapito a Baghdad il 31 agosto scorso.

    L'imprenditore iracheno, che lavorava a Castelfranco Veneto dal 1980, aveva 43 anni. Ucciso anche un turco. La rivendicazione e' stata fatta da un gruppo integralista islamico.


    Fonte: ANSA (http://www.ansa.it) LINK ARTICOLO: Articolo


    Mi dispiace per questo imprenditore, l'ennesimo innocente. Mi dispiace anche perchè è stato trascurato, nei confronti
    Spoiler:
    di altre due ben conosciute volontarie, che solo perchè pacifiste hanno attirato maggiore attenzione. Oltretutto non hanno neanche ringaziato il Governo e le autorità, solo dopo due giorni e quando tutto il mondo si era accorto del loro grave errore e mancanza di rispetto nei confronti di chi ha speso milioni di € per salvarle il c...ehm..fondoschiena.


    La mia solidarietà alla famiglia. 8(


  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Hai ragione
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Sai com'è... quando la gente va a giocare al volontario fa sempre più notizia, che sia bella o brutta... mentre un povero disgraziato non se lo fila nessuno... ma che bello
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Non capisco perchè la sua vicenda è stata ignorata.
    Forse non aveva cittadinanza italiana?
    Ricordo di aver sentito un ministro dire che non ci sono più ostaggi italiani in iraq...
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Citazione Evil666
    Sai com'è... quando la gente va a giocare al volontario fa sempre più notizia, che sia bella o brutta... mentre un povero disgraziato non se lo fila nessuno... ma che bello
    Questo è assurdo.
    -"giocare" al volontario?
    -semmai è colpa dei media italiani
    Certi individui sono pronti a strumentalizzare qualunque cosa.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    quoto jack89...ke vergogna




  7. #7
    *yRaM*
    Ospite
    Io sono di un paese vicino di questa vittima e nemmeno i telegiornali locali avevano parlato della sua scomparsa...

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Questo è assurdo.
    -"giocare" al volontario?
    -semmai è colpa dei media italiani
    Certi individui sono pronti a strumentalizzare qualunque cosa.
    1) Certe persone la vedono così
    2) Colpa dei media, ma anche della massa, difatti gli uni dipendono dall'altra...e comunque le manifestazioni in città, la pseudo-solidarietà dal mondo arabo (ricordo che arabo era anche questo imprenditore) le varie marce in giro per il paese, sono state tutte organizzate dalla massa, non puoi negarlo e non puoi deviare la colpa, su chi, di colpa ne ha avuta la fetta assai minore (i media). Come fai a negare l'evidenza?


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione *yRaM*
    Io sono di un paese vicino di questa vittima e nemmeno i telegiornali locali avevano parlato della sua scomparsa...
    pensa un pò te...




  10. #10
    Citazione Jack89
    1) Certe persone la vedono così
    2) Colpa dei media, ma anche della massa, difatti gli uni dipendono dall'altra...e comunque le manifestazioni in città, la pseudo-solidarietà dal mondo arabo (ricordo che arabo era anche questo imprenditore) le varie marce in giro per il paese, sono state tutte organizzate dalla massa, non puoi negarlo e non puoi deviare la colpa, su chi, di colpa ne ha avuta la fetta assai minore (i media). Come fai a negare l'evidenza?
    Non credo d'aver capito.
    Cosa c'entrano le manifestazioni, se la gente non sa nemmeno che questa persona è stata presa in ostaggio come fa a manifestare a suo favore?
    Sono i media che hanno creato il caso delle due volontarie, e la massa a seguire.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Melchior
    Non credo d'aver capito.
    Cosa c'entrano le manifestazioni, se la gente non sa nemmeno che questa persona è stata presa in ostaggio come fa a manifestare a suo favore?
    Sono i media che hanno creato il caso delle due volontarie, e la massa a seguire.
    Ma i media non erano in mano alla destra fascista e dittatoriale? E come mai allora si sono mobilitati per le due Simone, pacifiste e di sinistra?

    Qualcosa non mi quadra...

  12. #12
    Citazione El Gugliauser
    Ma i media non erano in mano alla destra fascista e dittatoriale? E come mai allora si sono mobilitati per le due Simone, pacifiste e di sinistra?

    Qualcosa non mi quadra...
    I media, oltre a essere controllati da Berlusconi, non dai fascisti, cercano l'audience oltre la dignità umana.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Non credo d'aver capito.
    Cosa c'entrano le manifestazioni, se la gente non sa nemmeno che questa persona è stata presa in ostaggio come fa a manifestare a suo favore?
    Sono i media che hanno creato il caso delle due volontarie, e la massa a seguire.
    La notizia l'avevano data, evidentemente non segui molto l'informazione e l'attualità.

    E' la massa che ha trascurato il caso.


  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Per come la vedo io, se vuoi fare volontariato, fallo in italia.... che anche qui c'è gente a cui serve... vai in sti paesi che tanto neanche apprezzano l'aiuto che uno gli da...

    Poi dico....parliamoci chiaro, partire come volontario è di moda... diciamolo... chiunque parte come volontario diventa automaticamente un eroe per la pace... la pace.. puah... quando la gente capirà che la pace è solo un'idea, un sogno, si farà un grande passo in avanti...
    Ma andassero tutti a lavorare... vedi ad esempio le 2 bertucce liberate... c'hanno rotto i koglioni per 2 mesi co sta storia... (poi le liberano e loro ringraziano il popolo iracheno? ma io ce le rimanderei a calci dai loro amichetti...)
    Muore un pompiere per salvare 2 persone, ne parlano 2 giorni, la famiglia si prende un bella medaglietta di ferro e tanti saluti non ne parla più nessuno...

    Per me ha più importanza la morte di un pompiera che quella di uno che va li in iraq a cercare col lanternino di farsi ammazzare...

    Io la vedo cosi...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    I media, oltre a essere controllati da Berlusconi, non dai fascisti, cercano l'audience oltre la dignità umana.
    Com'è arrampicarsi sugli specchi? Difficile? Non ho mai provato io....

    Secondo te perchè l'avrebbero fatto? La storia di un imprenditore italo-iracheno non è altrettanto particolare e commovente?


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •