*De Lioncourt's pub*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: *De Lioncourt's pub*

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Freccia *De Lioncourt's pub*

    Ecco a voi il nuovo pub prussiano!
    Si cercano camerieri,intrattenitori e belle ragazze!

    Si faranno feste spettacolari di ultra-tendenza e naturalmente da buon pub privato anche da soci e clienti abituali!

    Iscrivetevi e divertitevi!

    DEDICATO AL VAMPIRO LESTAT DE LIONCOURT

    Gli sponsor del pub sono:

    LONSDALE-LONDON
    GUINNESS
    COCA-COLA
    LEVI's
    MARTINI
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ehi...c'è posto per una maledetta creatura empia e degenerata, malvagia, cinica e spietata come me ?...

    magari potrei fare il buttafuori...ma credo che nuocerebbe alla mia immaggine di supremo dio di ogni Male.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    potresti fare il losco personaggio alla Grampasso (cfr. Il signore degli a(g)nelli)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    Archaon, il losco frequentatore!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ehi...c'è posto per una maledetta creatura empia e degenerata, malvagia, cinica e spietata come me ?...

    magari potrei fare il buttafuori...ma credo che nuocerebbe alla mia immaggine di supremo dio di ogni Male.
    Bella li',un buttafuori ci starebbe...
    Anche perchè sotto sotto sto pub è un ritrovo per vampiri ma nn lo dire a nessuno!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #6
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Bene...

    Come ragazze sceglierei Corey e Darkqueen!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  7. #7
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Ritrovo di Vampiri?
    Fantastico, in origine ero anchio un Vampiro, anche se ora la mia fame è aumentata.
    Basta che non ci siano Vampiri che minacciano la immense terre della prussia, io ci sono.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  8. #8
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Andrex
    Ritrovo di Vampiri?
    Fantastico, in origine ero anchio un Vampiro, anche se ora la mia fame è aumentata.
    Basta che non ci siano Vampiri che minacciano la immense terre della prussia, io ci sono.
    Bene,se vuoi ti faccio diventare socio del pub,che ne dici??
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    ki d voi nn verrà alla riunione?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Quale?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    guarda si sta svolgendo ora in chat mirc se guardi l'agorà c'è scritto tutto

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Bene Violet, di regola , la nostrra regola, chidda ra Mafia, devi pagarci u pizzu u capisti????
    Una formalità per mantenere il locale integro ed aviri na pocu ddi protezione, non so se mi sono spiegato, ma se osi rresistere e nun paghi...... le conseguenze saranno brutali...e te ne pentirai ri nun mi aviri ascoltato u capisti???????


    BACIAMO LE MANI

    IL PADRINO

    Il pizzo per cominciare è 600 FILE, paga o vedremo fuochi d'artifico stanotti!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Squall, 600 piombini nek tuo cranio se non te ne vai subito da qui.

    Azz non posso girare lo sguardo che già voi mafiosi cominciate...vabù.

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Hollover, non ti dò manco il tempo di gridare per il dolore che ti ritrovi con un proitettile in gola se nun ti stai mutu e te nevai, prima il signore paga, poi ce ne andiamo, su vai via Sbirro l'indice freme....non vorrai che ti ammazzi in un locale pubblico vero?
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Appunto, scappa finchè sei in tempo prima che mi incazzi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •