black and white(oem version) e WinXp:incompatibili?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: black and white(oem version) e WinXp:incompatibili?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95

    black and white(oem version) e WinXp:incompatibili?

    Ho comprato un pacchetto di tre giochi in versione oem, che non so nemmeno cosa voglia dire. Tra questi è compreso black and white. Dopo averlo installato col codice corretto, non riesco ad avviare il gioco. Sapevo qualcosa della sua incompatibilità con WinXp, ma ho scaricato una patch per risolvere il problema. Quando cerco di installarla però, un messaggio d'errore mi dice che la patch non è compatibile con la versione OEM del gioco. Che fare?Cos'ha di diverso 'sta benedetta versione OEM da quella "classica"?
    Aiutatemi, non so che fare........

  2. #2
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    Nessuno sa nemmeno dirmi cosa significa la sigla OEM? Almeno per evitare di comprare qualcos'altro di simile( a parte che con gli altri giochi del pacchetto non ho avuto probemi...). Il pacchetto l'ho comprato in un negozio di articoli usati.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    A me va da dio su WinXP Black & White...
    OEM non so cosa voglia dire (versione per LInux? MHA )
    Prova a clikkare colò destro sull'icona d'avvio di B&W,fai Proprietà,Compatibilità e metti Windows 2000....

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    oem nn centra nulla cn linux...da quanto ne so riguarda quei componenti hardaware e software ke vengono installati sui pc preassemblati....


  5. #5
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    ma cosa dovrei fare allora, non avendo a disposizione un sistema operativo più vecchio di Winxp?Senza patch, sul mio computer non gira. Devo buttare via il gioco? quando l'ho comprato usato non sospettavo niente, quindi, soldi buttati al vento...

  6. #6
    Criceto Roditore L'avatar di Sal Z
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gabbiola con Ruota
    Messaggi
    275
    Se il problema è dato unicamente da Windows XP ,volendo ci sarebbe un modo di risolvere il problema

    1) Scaricati il Gestore di compatibilità di windows

    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

    2) Configura il programma in modo da emulare windows 98 o 2000, oppure imposta manualmente le varie opzioni...Attento che è un programma molto professionale però, e anche se non rischi nessun danno, rischi cmq un mal di testa...

    3) Prega, o Incrocia le dita, a Scelta.

    Scherzi a parte, se opportunamente configurato , dovrebbe partire...almeno nel 70% dei casi funziona.

    In ogni caso controlla se il problema non dipenda da scheda video/audio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •