• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arcanum

Cambio titolo
    Adelferius
    Ospite

Arcanum

ragÓ ho un piccolo problema con arcanum ,lo sto rigiocando come servo del "demonio" ho un livello di negativitÓ pari a 100 ,cosi' quando mi sono recato a stillwater da myrth ,non mi ha permesso di parlare e l'ho tolto di mezzo . Fatto sta che ora non c'Ŕ pi¨ nessuno che mi pu˛ indicare dove si trova Qintarra ,allora l'ho raggiunta usando le cordinate prese dalla soluzione di gmc ,ma manca raven e quindi non posso andare avanti nella storia .
    Questo mi sembra un bug assurdo del gioco anche perchŔ non esistendo trucchi non posso aver alterato qualche cosa .Potete aiutarmi?

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Sorrisone arcanum

Citazione Adelferius
    ragÓ ho un piccolo problema con arcanum ,lo sto rigiocando come servo del "demonio" ho un livello di negativitÓ pari a 100 ,cosi' quando mi sono recato a stillwater da myrth ,non mi ha permesso di parlare e l'ho tolto di mezzo . Fatto sta che ora non c'Ŕ pi¨ nessuno che mi pu˛ indicare dove si trova Qintarra ,allora l'ho raggiunta usando le cordinate prese dalla soluzione di gmc ,ma manca raven e quindi non posso andare avanti nella storia .
    Questo mi sembra un bug assurdo del gioco anche perchŔ non esistendo trucchi non posso aver alterato qualche cosa .Potete aiutarmi?
    anche a me Ŕ capitata la stessa cosa!!!!!!!!
    lunica cosa che feci fu di incominciarlo d'accapo!!!!!!!!!!

~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Quella spiaggia.
    Non Farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Basta Prendere L'amuleto Che Ha Al Collo E Portarlo All'erborista Di Shrouded Hills CHE CI RIVELERÓ DOV'Ŕ KINTARRA
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

Dexter89