• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con "la cosa" (non fraintendetemi)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    spilimbergo

Problemi con "la cosa" (non fraintendetemi)

Ho bisogno di superare un livello!!
    Sono stato catturato e mi sono risvegliato in un laboratorio disteso su un tavolo da laboratorio. Sono riuscito a eliminare tutti e due i mostri e non riesco a capire quale sia il codice per superare la porta che passa alla stanza successiva. L'ho sbagliato e sono riuscito a uccidere tutte le guardie ma poi mi blocco!!! Come faccio a superare questo livello????
    Syberian

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    se nn sbaglio hai un maedico un ingeniere e un marine (trovato in una cella) e drovesti essere gia' andato nell'armeria a fare rifornimento.
    in una cella dovresti aver trovato un cunicolo che ti porta in una stanza(in cui nn potevi entrare dall'esterno) dove ci sono 2 mostri, uccisi e aperta la porta della stanza, devi far attivare la corrente al tuo ingeniere e trovare il codice dell'ascensore nel computer, poi vai all'ascensore e passi al livello successivo.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

Utente L'avatar di Raving
    Registrato il
    01-03
    Inviato da phobos
    se nn sbaglio hai un maedico un ingeniere e un marine (trovato in una cella) e drovesti essere gia' andato nell'armeria a fare rifornimento.
    in una cella dovresti aver trovato un cunicolo che ti porta in una stanza(in cui nn potevi entrare dall'esterno) dove ci sono 2 mostri, uccisi e aperta la porta della stanza, devi far attivare la corrente al tuo ingeniere e trovare il codice dell'ascensore nel computer, poi vai all'ascensore e passi al livello successivo.
    ti manca una N nella firma
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    L'immagine supera l'altezza minima di 150.
    L'immagine supera la larghezza massima di 500.
    L'immagine supera la larghezza minima di 600.
    L'immagine supera il perimetro massimo di 1200.
    L'immagine supera le nostre capacitą mentali.
    L'immagine supera le nostre aspettative.
    L'immagine supera shumaker in curva.
    Rassegnati.
    Non avrai mai un immagine in firma.

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    gazie nn me ne ero accorto!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    ah,che titolo!!LOL!!