La grafica Di San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: La grafica Di San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    La grafica Di San Andreas

    "La grafica nella series GTA e' da sempre stata una spina nel fianco del gioco, anche se sempre supportata da un'ottima gestione e liberta' di gioco. Dopo anni e svariati titoli, sembra che Rockstar North abbia scelto di porre una grafica da..."

    Comincia cosi' lo speciale sulla grafica di San Andreas completamente redatto da me tutto per voi. Nello speciale si paragonano San Andreas con altri giochi come Driv3r e Mafia per poi passare a discutere delle varie innovazioni inserite nel gioco e le "potenzialita'" di una consolle che si appresta ad essere sostituita.

    .: GTA-Series.com - Speciale sulla Grafica :.
    Speriamo sinceramente che lo speciale sia di vostro gradimento.
    Fonte : Gta-Series.Com

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Macchè punto debole, quelli di series saranno parzialmente daltonici

    La grafica a me piace un sacco, e tra i tre giochi paragonati, quello con la grafica peggiore è sicuramente driv3r

    Ma andate a criticare quello va

  3. #3
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    oddio...sono tutti e tre belli graficamente...
    e poi D3 vince contro mafia e GTA per i danni che subbiscono le auto e le moto
    che sono piu reali ..
    in piu cito:
    "La grafica nella SERIES GTA"
    La serie GTA nn si riferisce solo al 3 ed a Vice..ma anche a london, GTA2 ect..
    Dobbiamo ammettere che nel 2 la grafica era gradevole, ma nn bella
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #4
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione RA|KIKKO
    oddio...sono tutti e tre belli graficamente...
    e poi D3 vince contro mafia e GTA per i danni che subbiscono le auto e le moto
    che sono piu reali ..
    in piu cito:
    "La grafica nella SERIES GTA"
    La serie GTA nn si riferisce solo al 3 ed a Vice..ma anche a london, GTA2 ect..
    Dobbiamo ammettere che nel 2 la grafica era gradevole, ma nn bella
    be qui si parla da gta3 in poi... cmq anche se la grafica di sa fosse uguale a quella di vice city a me non importa basta ke il gioco sia figo...

  5. #5
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    Driv3r è uno dei peggiori giochi che abbia mai provato, noiosissimo!

  6. #6
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Gia ora ho letto l'articolo per intero e devo dire che nn mi piace...
    infatti nn contano che la grafica + e curata e + ci vogliono pixel,
    e + pixel significa rallentamento del gioco in casi come sparatorie con molti tizii
    o esplosioni....
    in + ce il fattore che in mafia e driver ci sono molte molte ma davvero molte cose in meno da fare che nei GTA,
    in questo modo le case dei games si sono dedicate di + sull'aspetto
    e meno sul resto.
    in + vogliono mettere la grafica di una plei a confronto con quella di un pc....
    la cosa e molto sleale xke si sa che un computer puo dare aspetti grafici migliori di una console...senza offesa x il popolo della plei ma si sa che un pc "ha" una grafica migliore
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  7. #7
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    devo dire che hanno fatto un bel passo avanti ora tutto sembra piu 3D,(non vedo l'orta di andare in skate sempre che ci siano)
    .....................Silence.

  8. #8
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Rey penso di no xke nn ne hanno parlato mai....
    anche xke un gangster del calibro di CJ nn credo vada in skate
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #9
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione RA|KIKKO
    Gia ora ho letto l'articolo per intero e devo dire che nn mi piace...
    infatti nn contano che la grafica + e curata e + ci vogliono pixel,
    e + pixel significa rallentamento del gioco in casi come sparatorie con molti tizii
    o esplosioni....
    in + ce il fattore che in mafia e driver ci sono molte molte ma davvero molte cose in meno da fare che nei GTA,
    in questo modo le case dei games si sono dedicate di + sull'aspetto
    e meno sul resto.
    in + vogliono mettere la grafica di una plei a confronto con quella di un pc....
    la cosa e molto sleale xke si sa che un computer puo dare aspetti grafici migliori di una console...senza offesa x il popolo della plei ma si sa che un pc "ha" una grafica migliore
    be per avere la grafica migliore bisogna anche comprarsi una buona scheda grafica credo... e ogni tanto bisogna sempre comprarne una più recente...

  10. #10
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Dragon sono 3 anni che nn ne compro una nuova e mi vanno tutti ma rpoprio tutti i gioki...
    cmq e vero la grafica e migliore solo se ci spendi molto in processore ect ect...
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione RA|KIKKO
    "La grafica nella SERIES GTA"
    La serie GTA nn si riferisce solo al 3 ed a Vice..ma anche a london, GTA2 ect..
    Dobbiamo ammettere che nel 2 la grafica era gradevole, ma nn bella
    Confrontare GTA 2 con Driv3r o Mafia sarebbe strano però non trovi ?
    Intenderanno la serie 3D spero

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io lo trovo un ottimo lavoro quello svolto da Alessio, non capisco sinceramente perché lo critichiate.
    In GTA3 e Vice City la grafica, soprattutto in quest'ultimo caso, era un punto debole che a tratti sminuiva ed impoveriva l'atmosfera nonché la sensazione di trovarsi d'avvero in una città viva. San Andreas, pur sfruttando ancora il RenderWare, compie un salto avanti a mio avviso incredibile e si porta a nuovi standard del genere.
    Mafia è superiore, imho, solo perché essendo per PC può sfruttare una maggiore "pulizia" generale.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    be sicuramente in un g.t.a la grafica e sempre stata particolare.pensate un attimo:e vero ke in confronto a driver 3, g.t.a sembra un cartone animato(GRAFICAMENTE).ma voi ce lo vedreste g.t.a con la grafica di driver 3?io no,ASSOLUTAMENTE NO. x fare un esempio e come metal gear solid x ps1,vi ricordate ke la grafica era assai scarna?pero era azzecatissima x quel tipo di gioco. per concludere la grafica dei g.t.a(ps2)e ottima x questo tipo di gioco.

  14. #14
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione hauzer
    be sicuramente in un g.t.a la grafica e sempre stata particolare.pensate un attimo:e vero ke in confronto a driver 3, g.t.a sembra un cartone animato(GRAFICAMENTE).ma voi ce lo vedreste g.t.a con la grafica di driver 3?io no,ASSOLUTAMENTE NO. x fare un esempio e come metal gear solid x ps1,vi ricordate ke la grafica era assai scarna?pero era azzecatissima x quel tipo di gioco. per concludere la grafica dei g.t.a(ps2)e ottima x questo tipo di gioco.
    quoto
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  15. #15
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione hauzer
    be sicuramente in un g.t.a la grafica e sempre stata particolare.pensate un attimo:e vero ke in confronto a driver 3, g.t.a sembra un cartone animato(GRAFICAMENTE).ma voi ce lo vedreste g.t.a con la grafica di driver 3?io no,ASSOLUTAMENTE NO. x fare un esempio e come metal gear solid x ps1,vi ricordate ke la grafica era assai scarna?pero era azzecatissima x quel tipo di gioco. per concludere la grafica dei g.t.a(ps2)e ottima x questo tipo di gioco.
    quoto, xò direi ke quelli della series nn dovevano paragonare la grafica di un gioco nato x PC contro 2 nati x ps2 (e xbox a rigurado driv3r)...
    e poi a me la grafica di driv3r, sinceramente, piace + di quella di mafia pur essendo una grafica da xbox!!!nn si potrebbe fare nemmeno un paragone fra la grafica di gta sa, mafia e driv3r x ps2 xkè: la conversione pc-ps2 di mafia, sotto tutti i punti di vista, è stata pessima; e driv3r invece x ps2 c'ha una grafica molto ma molto peggio di quella x xbox!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •